Batti il 10! Arriva il concorso per i 10 anni di AppElmo – Le App di Guglielmo

AppElmo compie dieci anni e ti premia!

Sono passati quasi dieci anni dalla nascita della rivista che più di tutte ha saputo offrire un punto di vista originale e creativo al mondo della tecnologia in Italia e nel mondo.

Dieci anni non sono pochi, e l’età è una brutta bestia: per questo la nostra rivista intraprende un percorso di rinnovamento grafico e di contenuti – potete trovare ogni dettaglio nel messaggio pubblicato dal Direttore Guglielmo Crotti in QUESTA pagina.

Tra le novità di questo decimo anniversario, c’è anche la sorpresa di un contest: Batti il 10! Per festeggiare i suoi dieci anni di attività, AppElmo – Le App di Guglielmo offre ai suoi lettori vecchi e nuovi l’opportunità di vincere ricchi premi di carattere tecnologico.

 

Il logo del concorso Batti il 10! è composto da due mani – e non è un caso!

Ci sono infatti due modi di partecipare al nostro concorso – il primo, su Telegram. Per partecipare, bisognerà:

  • seguire il nostro canale Telegram (obbligatoriamente per tutta la durata del concorso);
  • invitare al nostro canale altri due contatti, che dovranno iscriversi al canale (obbligatoriamente per tutta la durata del concorso);
  • inviare un messaggio al nostro profilo Telegram con gli @username dei contatti aggiunti e il nome del concorso, in questa forma: “Batti il 10! @username1 e @username2

Laddove @username1 e @username2 sono il nome dei contatti aggiunti.

I partecipanti a questa fase del concorso concorreranno alla vincita di un anno di abbonamento a Telegram Premium!

Il vincitore sarà selezionato secondo un’estrazione randomica casuale, operata tra tutti i partecipanti che hanno completato con successo tutti i passaggi sopra indicati. L’abbonamento verrà inviato al profilo del vincitore con il quale quest’ultimo ha partecipato all’estrazione, attraverso la funzione “Regala Telegram Premium” di Telegram.

NOTA BENE: i profili segnalati non dovranno essersi uniti al canale prima dell’avvio del concorso, pena la mancata qualificazione per l’estrazione. Tale regola si applica solo ai profili segnalati, non a quello del partecipante attivo.

La seconda fase del concorso si svolge su Instagram, e occorre:

I partecipanti a questa fase del concorso potranno vincere due mesi di abbonamento a Spotify Premium!

Il vincitore sarà selezionato secondo un’estrazione randomica casuale, operata tra tutti i partecipanti che hanno completato con successo tutti i passaggi sopra indicati. L’abbonamento verrà inviato a una casella email che verrà richiesta al vincitore tramite messaggio privato su Instagram, inviato attraverso il profilo della rivista; qualora fosse impossibile contattare il vincitore o non ricevessimo risposta entro 15 giorni, verrà operata una seconda estrazione.

 

Ma c’è anche una terza fase! A partire da domani, lunedì 5 giugno 2023, e per i successivi quattro venerdì (9, 16, 23 e 30 giugno 2023), verranno proposte cinque domande (una per serata, alle 21:30) sulla storia della nostra rivista. Le domande saranno proposte attraverso un quiz a partecipazione pubblica all’interno del nostro gruppo Telegram; chiunque segua il nostro canale Telegram e sia membro del nostro gruppo Telegram potrà partecipare.

Il quiz avrà quattro risposte possibili, delle quali una sola giusta e le altre tre sbagliate; verrà assegnato un punto per ogni risposta esatta e zero punti per ogni risposta sbagliata. Verrà tenuta una classifica pubblica che sarà condivisa all’interno dello stesso gruppo ogni domenica successiva alla serata del quiz; al termine del periodo indicato, verrà eseguita un’estrazione casuale, operata tra tutti i partecipanti che hanno ottenuto il punteggio più alto e che sono in possesso dei requisiti di partecipazione (essere membri del canale Telegram e del gruppo Telegram della nostra rivista, per tutta la durata del periodo del concorso). Il vincitore avrà diritto a un abbonamento di sei mesi a Telegram Premium!

Tutte le fasi del concorso hanno validità dalle 22:00 di lunedì 5 giugno alle 23:59 di domenica 2 luglio.

Partecipate numerosi, vi aspettiamo!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a myjob@appelmo.com, e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sul nostro canale Telegram! Grazie mille!

Commenti (0)
Aggiungi commento