Tecnologia: le migliori offerte del Black Friday selezionate da noi

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Il Black Friday è il giorno dove gli sconti più ghiotti dell’anno si danno appuntamento per mettere alla prova le tasche dell’utente: per facilitare la navigazione tra il mare magnum di offerte, abbiamo deciso di suddividerle per categoria d’utenza. C’è infatti chi è più interessato alle memorie portatili (chiavette e schede SD), chi invece avrebbe piacere a scoprire le migliori offerte Amazon per lo sport all’aria aperta, o per batterie e power bank: insomma, di tutto e di più, e abbiamo pertanto voluto raccoglierle in differenti liste che potete trovare qui sotto.

  • Per gli amanti dello sport
  • Per gli amanti del video
  • Per chi cerca memoria
  • Per chi ama la musica
  • Per chi cerca energia

Siete pronti?

PER GLI AMANTI DELLO SPORT

CUFFIE

MIGLIOR RAPPORTO QUALIT/PREZZO
LA MIGLIORE IN ASSOLUTO

SMARTBAND

IL PIÙ ECONOMICO
MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO

ACCESSORI


PER GLI AMANTI DEL VIDEO: STICK TV

IL PIÙ ECONOMICO

IL PIÙ TECNOLOGICO

ANDROID-FRIENDLY

VIDEO SOLO IN 4K


PER CHI CERCA MEMORIA: SCHEDE MICROSD


PER CHI AMA LA MUSICA: CUFFIE

LE PIÙ ECONOMICHE

MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO

PER I VERI GAMER

LE PIÙ TECNOLOGICHE


PER CHI CERCA ENERGIA

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sul nostro canale Telegram! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//