Mercoledì 17 novembre alle 18:30, l’intervista al direttore Guglielmo Crotti sulla tecnologia e il metaverso

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Mercoledì 17 novembre, alle ore 18:30, il nostro direttore, Guglielmo Crotti, sarà intervistato durante una diretta sul canale Telegram @FunzioGram. Nel corso della diretta si parlerà dell’universo AppElmo.com, di come funziona la nostra redazione e di come sono selezionate le notizie che vengono pubblicate all’interno del Notiziario che ogni giorno intrattiene oltre duemila lettori sul canale Telegram della nostra rivista, @appelmoladg. Durante la diretta si parlerà anche di Telegram, della piattaforma per la vendita di pubblicità che Telegram sta sviluppando (chiamata Telegram Ad Platform), ma anche del concetto di “metaverso” recentemente introdotto da Facebook, e di quello di “super-app” che passa così in secondo piano rispetto alla necessità di svilupparsi verso una nuova dimensione, quella virtuale.

Sarà possibile seguire la diretta presso il canale Telegram @FunzioGram oppure cliccando a partire dalle 18:30 su QUESTO collegamento; è possibile cliccare sul pulsante “Imposta promemoria” per ricevere una notifica al momento del lancio della diretta.

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sul nostro canale Telegram! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//