I 5 migliori set di stickers Telegram su The Mandalorian

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

The Mandalorian è la più premiata tra le serie TV Disney (attualmente occupa il 72esimo posto su Imdb) e ha raccolto grande consenso sia tra gli appassionati di Star Wars, sia tra coloro che la saga creata da George Lucas non l’hanno mai nemmeno considerata. La fama della serie ha raggiunto anche Telegram, piattaforma nella quale sono disponibile ben cinque set di stickers Telegram su The Mandalorian: molti ovviamente riguardano l’adorabile Baby Yoda, ma ci sono altri protagonisti della serie che meritano il loro pacchetto di adesivi.

Siete pronti per scoprire i migliori set di stickers Telegram su The Mandalorian?

ATTENZIONE: nelle descrizioni dei set di stickers sono presenti alcuni spoiler sulla serie, vi consigliamo di non leggerle e di procedere direttamente al download degli adesivi.

I MIGLIORI SET DI STICKERS TELEGRAM SU THE MANDALORIAN

#5 – BOBA FETT

Novità straordinaria della seconda stagione di The Mandalorian, Boba Fett è in realtà tra i più vecchi personaggi di Star Wars – ben più antico della sua prima apparizione su grande schermo: prima ancora infatti che i suoi fan lo conoscessero nella versione ammirata nel film L’Impero Colpisce Ancora, Boba Fett era già apparso in un corto animato, compreso nell’infausto The Star Wars Holiday Special di Star Wars.

Questo set di stickers integra dunque dodici adesivi di Boba Fett nei colori (e nella forma fisica) della sua primissima apparizione, appunto quella del cartone animato: vi basterà cliccare QUI per recuperare gli stickers!


#4 – MANDALORIAN’S CHILD

Un set di stickers Telegram su The Mandalorian elaborato in occasione della prima stagione della serie, dettaglio che si evince dal nome attribuito al pacchetto – infatti, a partire dalla seconda stagione si evince che il nome del misterioso alieno, appartenente alla specie di Yoda, è Grogu.

Un nome che non suona particolarmente bene – ma è un fatto che non ci riguarda: a suonare molto meglio sono questi adesivi di Baby Yoda, che fortunatamente non sono solamente estratti dalle istantanee della serie ma che sono stati elaborati in via memica al punto da poter apparire senza problemi nelle vostre conversazioni! E oggi potete scaricarlo cliccando QUI.


#3 – MANDALORIAN

Poteva forse mancare un pacchetto di stickers con le migliori citazioni dalla serie? Ovviamente no – anzi: si può dire che senza un contenuto di questo tipo, sarebbe stato impossibile per noi proporvi questa come la classifica dei “migliori set di stickers Telegram su The Mandalorian“.

Sono pochi adesivi, questo è vero, ma sono lo stesso molto coinvolgenti: dovete concludere una conversazione? Vorreste dimostrare la vostra passione per le statistiche? Vorreste chiedere a vostra sorella di mostrarle foto del suo ultimo figlio? Questi stickers, che potete scaricare QUI, fanno al caso vostro!


#2 – CHILD MANDALORIAN

Grogu è un bambino adorabile – e questo pacchetto di adesivi ne è la prova: ben 25 stickers che rappresentano il piccolo Jedi alle prese con varie situazioni, realizzato con uno stile di disegno infantile ma non trascurato.

Potete scaricare gli adesivi da QUESTO link ma, quando siete lì lì per usarlo, siate certi di avere con voi almeno un pacchetto di biscotti!


#1 – BABY YODA

L’ultimo set di stickers Telegram su The Mandalorian è anche il più bello della lista: non si tratta di un set qualunque, ma di un pacchetto realizzato da parte degli stessi disegnatori di Telegram, e da loro animato. Il set prende in considerazione non solo varie scenette ed emozioni che rendono il suo utilizzo ideale in varie situazioni, ma riproduce anche meme di grande successo (“Are ya winning son?“) che trasformano un personaggio già adorabile di suo, ancora più esilarante.

Potete scaricare il set da QUESTO link, ma potete utilizzarlo un po’ ovunque!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sul nostro canale Telegram! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//