I migliori 10+2 set di stickers Telegram di ragazze

Di set di stickers Telegram di ragazze se ne trovano parecchi – un trend fortunato, spinto dall’eclettismo della comunità di designer della piattaforma. Alcuni ve li abbiamo già proposti nelle raccolte di adesivi a tema amoroso che pubblichiamo ogni anno in occasione di San Valentino – i quali tuttavia sono caratterizzati da un’atmosfera romantica che non è ideale in ogni contesto. Per questo motivo vi proponiamo una classifica di stickers Telegram di personalità femminili iconiche, forti, nuove ma anche classiche (in qualche caso rielaborate in chiave moderna) che speriamo sapranno arricchire le vostre conversazioni di un’atmosfera più consapevole.

Siete pronti per scoprire la nostra classifica di stickers Telegram di ragazze?

I MIGLIORI STICKERS TELEGRAM DI RAGAZZE, DALLA REGINA ELISABETTA A XENA

LA REALTÀ TI FA BENE, LO SAI

  • The Queen: definire la regina Elisabetta II una “ragazza” è sicuramente un azzardo. La monarca ha battuto infatti ogni record di longevità stabilito in precedenza da qualsiasi altro regnante inglese e oggi, alla veneranda età di 94 anni, continua a guidare il suo Paese con la stessa forza di un tempo. Ma è proprio la sua verve e la sua indiscussa risolutezza a spingerci a pensare che, nel cuore, la regina Elisabetta sia ancora la stessa ragazza ventiseienne che, nel 1952, assurse al trono del Regno Unito – e che, pertanto, meriti un posto tra questi stickers!
  • Emma Stone: la bravissima attrice Emma Stone ha dato più volte prova del suo talento attoriale, vincendo (tra gli altri) un Premio Oscar come Miglior Attrice Protagonista nel musical La La Land. Con l’arrivo nei cinema della sua ultima fatica d’artista (la pellicola Disney “Cruella“, dai toni fortemente dark) il suo inserimento tra i migliori set di stickers Telegram è d’obbligo.
  • Greta Thunberg: giovanissima e appassionata attivista, Greta Thunberg ha avuto il merito di portare alla ribalta mediatica il problema del cambiamento climatico, spingendoci a comprendere la portata ecologica delle nostre azioni quotidiane. Con questi adesivi anche voi potete portare la lotta contro il riscaldamento globale nelle vostre chat!
  • Billie Eilish: a soli 19 anni, Billie Eilish rappresenta il nuovo panorama musicale americano – e non solo. Eilish non solo è una talentuosa cantante, essendo stata la prima ragazza a vincere in una sola notte ben cinque Grammy Awards; ma, come la Thunberg, si è spesa molto a favore del movimento contro il cambiamento climatico, esprimendo nelle sue canzoni forti messaggi ambientalisti. E oggi potete portarla sempre con voi su Telegram grazie a questo set di stickers Telegram di ragazze!

VIDEOGIOCHI D’AUTRICE

  • Tomb Rider: forte, determinata, indipendente, letale e capace di cavarsela in ogni situazione. Questa è la sola descrizione che può essere data a Lara Croft, conosciuta anche con il nome di Tomb Rider: divenuta un iconico personaggio non solo dei videogiochi ma anche del cinemagrazie all’interpretazione di Angelina Jolie nell’omonima pellicola – Lara Croft è protagonista di questo ampio e colorato set di stickers Telegram di ragazze che vi consigliamo fortemente.
  • Shadow of the Tomb Rider: come spesso accade per i personaggi più iconici, anche di Lara Croft sono state prodotte più versioni, adattate di volta in volta alle sensibilità del tempo. Alla Tomb Rider dei primi videogiochi, sicura di sé ma magari un po’ monodimensionale, è stata così affiancata la “nuova” Lara Croft: un personaggio più complesso e tormentato, la cui storia personale (segnata dalla lotta contro una misteriosa organizzazione) è stata raccontata nel corso di tre videogiochi. Il terzo e ultimo titolo della saga, Shadow of the Tomb Rider, è ambientato in Centroamerica e vede Lara Croft risolvere il destino del mondo – voi invece potrete limitarvi a scaricare questo set di stickers Telegram dal link qui sopra!
  • Elizabeth: co-protagonista del videogioco Bioshock Infinite, Elizabeth non è la classica e stereotipata “damigella in pericolo“. Coraggiosa e dotata di uno spaventoso quanto misterioso potere, nonostante le minacce della città di Columbia e del suo tirannico “Profeta” Zachary Comstock, Elizabeth saprà disfarsi dei lacci che la legavano a uno stato di servitù-prigionia insieme al suo compagno d’avventure, Booker DeWitt, e scoprire qual è il suo vero destino.
  • Hackerwoman: nato nel 2015 con il film-parodia Kung Fury, il meme “hackerman” è qui traslitterato nella sua versione femminile “hackerwoman“. Un ottimo modo per sensibilizzare le persone in merito alla carenza di rappresentanti femminili nelle materie STEM (responsabili per la formazione anche dei programmatori di videogiochi): un divario che solo recentemente si è cercato di colmare con alcune iniziative, come il progetto NERD di IBM.

DAL CINEMA ALLA TELEVISIONE

  • Princess Bubblegum: altro che “principessa in pericolo“! La principessa Gommarosa (Bubblegum in originale) è la regnante di Dolcelandia, il principale terreno d’azione nel quale si svolgono le vicende del cartone animato Adventure’s Time. Intelligente, capace e iper-protettiva nei confronti del suo popolo (fin troppo, come dimostrato in alcuni episodi), la principessa Gommarosa ha saputo respingere le mire del malvagio Re Ghiaccio sul suo dominio insieme ai suoi amici Finn e Jake. E ora è anche nei nostri set di stickers Telegram di ragazze!
  • Badass Disney: stufe dei “soliti” adesivi Telegram a tema Disney? Qualche sconosciuto/a designer ha realizzato per voi questo pacchetto di principesse Disney rivisitate in tema suicide/nerd: che ne pensate? Davvero particolare!
  • Warrior Queen: nonostante la combattività di Gommarosa, ci dobbiamo arrendere all’evidenza e ammettere che esiste una sola regina guerriera: Xena! Questo set di stickers Telegram a lei liberamente ispirato segue le orme lasciate da Xena, personaggio lanciato dall’iconica serie TV e diventato sinonimo di donna forte e indipendente – come testimoniato dal quotidiano americano Chicago Daily Herald, secondo il quale Xena ha contribuito ad affermare le figure femminili all’interno di grandi combattimenti cinematografici e televisivi. Non male!
  • Sonia Stegemann: l’ultimo set di stickers Telegram di ragazze è dedicato ai lavori di Sonia Stegemann, un’artista tedesca molto attiva su Instagram e capace di realizzare splendide illustrazioni di personaggi femminili fittizi, così come di personalità del cinema e dello spettacolo. Questo colossale pacchetto (più di 120 adesivi!) ne è sicuramente una prova.

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a myjob@appelmo.com, e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sul nostro canale Telegram! Grazie mille!

Stickers TelegramTelegram
Commenti (0)
Aggiungi commento