I 15 nuovi set di stickers Telegram d’amore

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

A San Valentino (come in ogni altra ricorrenza romantica, come gli anniversari) spesso mancano le parole per esprimere le proprie emozioni: c’è chi decide di trovare l’ispirazione in un libro, in una raccolta di poesie – ma i più intelligenti sanno che l’idea migliore consiste nello scegliere uno dei set di stickers Telegram d’amore che trovate in questa classifica, e lasciare fare a loro!

Siete pronti per scoprire che un set di stickers Telegram d’amore vale più di mille parole?

PS: sapevi che abbiamo un canale Telegram? Vienici a trovare su @appelmoladg , o vieni a fare due chiacchere con noi sul gruppo ufficiale @appelmeggiando – ti aspettiamo lì, se ti va!

I MIGLIORI STICKERS TELEGRAM D’AMORE PER SAN VALENTINO

STICKERS PER COPPIE

  • Dolce amore: un bellissimo set di stickers Telegram d’amore realizzato dal designer @deutshd che ritrae una coppia di innamorati in tante, classiche, romantiche scene d’interazione di coppia. A rendere questo pacchetto particolarmente bello è il suo stile artistico, estremamente personale e molto dolce (appunto).
  • Lovin you: siete una coppia basata sugli opposti? Date un’occhiata a questo pacchetto: siamo certi che entrerà subito nelle vostre conversazioni!
  • Hearts: qual è il simbolo dell’amore? Il cuore, naturalmente! Questo set di stickers Telegram d’amore animati, piccolo ma qualitativamente di grande livello (non per nulla fa parte della lista dei pacchetti in evidenza di Telegram per San Valentino) è l’ideale per degli auguri discreti ma, ne siamo sicuri, molto apprezzati! Inoltre il pacchetto, coprendo tutta la gamma cromatica dei cuori delle emoji, vi sarà utile anche in contesti meno sentimentalmente impegnati.
  • Io e te: altro pacchetto d’adesivi per coppie che non innova particolarmente l’immaginario romantico, ma che conquista per la semplicità e spontaneità dei disegni e per la grande varietà di situazioni (non solo quelle strettamente della vita romantica di coppia) in cui due innamorati vengono rappresentati.
  • Bucky e Becky: un set di stickers che non consigliamo ai più giovani o alle coppie meno focose – ma che pesca a piene mani da Playboy. Becky è infatti una coniglietta, una delle cameriere vestite della notissima “playboy suit” ideata negli anni Sessanta dalla stilista lettone Ilse Taurins e che oggi potete trovare nei Playboy Club sparsi per il mondo. Bucky è invece un semplice coniglio – ma non lasciatevi ingannare, è tutto tranne che innocente!
  • Narwhals: cosa c’è di più romantico di una coppia di narvali? Molte cose probabilmente, visto il lungo corno (che in realtà è un lunghissimo dente) che rende questi cetacei iconici e riconoscibili anche in quei Paesi che i loro flussi migratori non hanno mia toccato. Ma sapreste davvero resistere a un set di stickers animati sui NARVALI? Noi no!
  • Lovely rabbit: altro pacchetto animato dedicato a conigli e conigliette – quelli veri, questa volta, benché l’influsso di Playboy sia papabile anche in questi stickers. Si tratta di un set che abbiamo esitato a inserire in questa classifica di set di stickers Telegram d’amore, visto che alcuni adesivi sono un po’ inquietanti – raccontateci nei commenti cosa ne pensate, e se avete avuto anche voi la nostra stessa impressione.
  • Birds in love: le cocorite sono uno dei simboli più noti di San Valentino grazie alla fedeltà coniugale di cui queste coppie sono contraddistinte – o almeno così si pensa. Curiosamente, un pacchetto di stickers simile (privo dell’animazione, tuttavia) venne selezionato nella prima classifica di set di stickers Telegram d’amore apparso sulla nostra rivista (che potete recuperare QUI).

STICKERS PER LUI

  • Brave Heart: non più eroe dell’indipendenza scozzese, ma cavaliere impavido e ubriaco d’amore: Brave Heart è il pacchetto ideale per chi si sente un vero cavaliere anche a San Valentino, anche da single! Chi ha detto che la cavalleria è morta?
  • Cat Valentine: Matisse, Bizet, ma anche Skat Cat o Romeo: qual era il vostro preferito tra gli Aristogatti? Di certo il più romantico è questo Cat Valentine, sticker che sarà irresistibile per la vostra futura lei!
  • Shakespeare: se il “grande Bardo” (che alcuni gli attribuiscono addirittura delle origini italiane) avesse ricevuto una sterlina ogni volta che una sua frase è stata condivisa sui social solo nel giorno di San Valentino, la Storia lo avrebbe ricordato per la sua smisurata ricchezza piuttosto che per la sua bravura nella drammaturgia. Come? Pensavate di inviare a una ragazza una frase di Shakespeare? Nessuna paura: questo set vi autorizzerà a scrivere le peggiori banalità, dato che attirerà tutte le attenzioni!

STICKERS PER LEI

  • Mia Bunny: i conigli (anzi le conigliette) vanno forte tra i designer di set di stickers Telegram d’amore. Mia Bunny è tuttavia il migliore di questi pacchetti di adesivi dai denti grossi e dalle orecchie lunghe: un set molto corposo, divertente e dalle animazioni fluide e originali, utilizzabili in più di un contesto – non solo il 14 febbraio!
  • Sailor Moon: il vostro fidanzato o il ragazzo che vi piace (o più semplicemente voi) adora gli anime? Non c’è allora set di stickers Telegram d’amore migliore di uno dedicato alla più famosa delle eroine giapponesi del piccolo schermo (dopo Lady Oscar, ovviamente) che regala cioccolatini, saluta, minaccia e che dunque può adattarsi a qualsiasi frase gli accompagnerete – con quella però dovrete cavarvela da sole.
  • Pin-up Babes: se l’immaginario romantico degli stickers Telegram è stato profondamente influenzato da Playboy, quest’ultimo deve molto alle ragazze pin-up che accompagnavano (in forma cartacea) i soldati sul fronte della Seconda Guerra Mondiale e mantenevano alto il morale tra le truppe. Oggi, quasi cento anni dopo, quelle immagini sono entrate nella cultura pop – e, nel nostro caso, anche in un ottimo set di stickers Telegram sensuale e femminile al punto giusto.

STICKERS PER CHI AMA STARE DA SOLO

  • F*ck: c’è bisogno di spiegarlo? A San Valentino c’è chi ama stare da solo/a – e a volte serve un pacchetto di stickers adatto a ricordarlo agli altri.

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter e sul nostro canale Telegram! Grazie mille!

Commenti
//