I 5 nuovissimi e migliori set di stickers Telegram di Star Wars

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Quanti stickers Telegram di Star Wars popolano la piattaforma di messaggistica russa? Davvero tanti: in occasione dei passati Star Wars Day abbiamo raccolto più classifiche di stickers dedicate alla saga cinematografica di George Lucas, che potete recuperare QUI e anche QUI; e visto che secondo l’adagio non esistono due classifiche senza che ne segua una terza, abbiamo raccolto i cinque migliori set su Star Wars in circolazione, non ancora inclusi nei precedenti.
Siete pronti per scoprire tutti i 5 migliori set di stickers Telegram di Star Wars?

#5 – STORMTROOPER

Lo stormtrooper, il soldato imperiale standard dell’esercito al comando di Moff e imperatori, è diventato con il passare degli anni (e l’aumento di popolarità della saga) uno dei più iconici personaggi di sfondo, oggetto di parodie e omaggi. E questo simpatico e piccolo set di stickers Telegram di Star Wars non è da meno, ospitando otto stickers ideali per chi si sente uno stormtrooper nell’anima!

#4 – THE LAST JEDI

Odiato quanto amato, l’ultimo capitolo della saga cinematografica di George Lucas si è meritato un intero set di stickers, molto classico nei suoi contenuti (troverete al suo interno numerose immagini di personaggi in pose teatrali) ma con qualche fanart e istantanea prelevata dal set di ripresa che lo rendono meritevole dell’installazione.

#3 – CHEWBACCA

Che lo chiamate Chewbacca (il nome originale e ufficiale), Ciubecca (adattamento italiano deciso dai traduttori della prima pellicola e sopravvissuto sino ad oggi insieme a Darth Fener, Leila e ad altre poche eccezioni) o più semplicemente Ciube, questo set di stickers Telegram di Star Wars non può mancare nel vostro smartphone. Un po’ perché è stato realizzato dai designers ufficiali di Telegram, e un po’ perché vedere il faccione peloso del co-pilota del Millennium Falcon non potrà non ricordarvi quello altrettanto arruffato e indimenticabile di Peter Mayhew, l’attore che ha rivestito i panni di Ciubecca in tutti gli otto film della saga (meno che in Solo: A Star Wars Story, dove è stato sostituito dal suo erede artistico Joonas Suotamo) e morto il 30 aprile 2019.

#2 – PORG

Eredi degli ewok, i pelosi orsetti che nel film conclusivo della Vecchia Trilogia diedero un contributo fondamentale (benché inspiegabile dal punto di vista tattico e del realismo) nella sconfitta delle forze imperiali su Endor, i Porg hanno fatto il loro esordio nella Nuova Trilogia e sono stati immediatamente proposti dal merchandising ufficiale come imperdibili compagni di vita e di avventura. Tanto piccoli quanto irritanti, fortunatamente su Telegram sono molto più simpatici che nei film – e questo set di stickers ve lo dimostra.

#1 – STAR WARS

Meme, immagini originali, fan art e tanto altro: a buon ragione questo set di stickers Telegram di Star Wars sale al primo posto della nostra classifica: un pout-purrid di stickers originali e prelevati da altri pacchetti (presenti anche nelle nostre precedenti classifiche), che vanno a formare il coltellino svizzero dei set Telegram di Star Wars – il più completo in circolazione, anche se forse non il più coerente!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime Recensioni nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//