I 15 migliori set di stickers Telegram d’amore per San Valentino

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Dai diamanti non nasce nulla, e i fiori sappiamo bene da dove provengono. Ma è possibile che l’amore possa sbocciare dalle chat online? Non sapremmo rispondere con assoluta sicurezza a questa domanda, tuttavia sappiamo bene che ogni giorno milioni di coppie si scambiano effusioni, insulti e complimenti attraverso le piattaforme di messaggistica; per non lasciare queste forme di espressione verbale scoperte di un supporto grafico, perlomeno su Telegram, abbiamo raccolto in questa classifica i migliori set di stickers Telegram d’amore, da utilizzare a San Valentino, in occasione di anniversari e ricorrenze e durante ogni altro evento che richieda l’utilizzo di un adesivo per rafforzare il concetto espresso nel messaggio.

Oltre agli stickers per le coppie, abbiamo voluto includere anche una serie di pacchetti esclusivamente maschili e femminili, così da non escludere chi ancora non ha trovato la propria anima gemella – e chissà che non siano proprio questi stickers ad aiutare a rompere il ghiaccio con lui/lei online! Siete pronti per scoprire tutti i 15 set di stickers Telegram d’amore qui raccolti?

I MIGLIORI STICKERS TELEGRAM D’AMORE PER SAN VALENTINO (E NON SOLO)

GLI STICKERS TELEGRAM PER LEI + LUI

  • Love Together: un set di stickers Telegram d’amore completamente made-in-Russia (il nome originale del pacchetto è infatti вместе теплее, “insieme siamo più caldi“) e prodotto in formato leggermente più piccolo rispetto al normale. Piccoli, semplici ma adorabili, un set di stickers per fidanzati di lungo corso e coppie che amano condividere ogni momento insieme.
  • Bonnie and Clyde: primo (a entrare in questa classifica) tra i tanti set di stickers Telegram prodotti dal team ufficiale dell’applicazione per San Valentino, “Bonnie and Clyde” riprende la più famosa coppia di amanti assassini della storia. Insieme hanno condiviso tutto: la passione per il brivido, le rapine e le sparatorie – specialmente l’ultima; un set dedicato alle coppie più esplosive, anche se – visto il tema – gli artisti avrebbero potuto osare di più e produrre adesivi più vari e fantasiosi.
  • John & Eva: una classica storia d’amore. Un pacchetto d’adesivi dove due amorini si mostrano in diverse pose ed emozioni – ideale per chi ama l’arte greca, un po’ meno per chi ama uno stile di disegno più definito.
  • Comeet Videochat: al tempo di Tinder, degli Erasmus e delle amicizie online non potevano mancare nella nostra classifica i set di stickers Telegram d’amore per le relazioni a distanza. In un’epoca in cui i viaggi all’estero sono sempre più facili e frequenti, non è raro che il proprio lui o la propria lei si trovi a decine, se non centinaia di chilometri dalla propria posizione… ma vicinissimi al cuore di chi ama, e questo set lo ribadisce nella maniera più efficace possibile.
  • Love Story: le storie d’amore adolescenziali (ma spesso non solo quelle!) sono le più turbolente: litigi e discussioni sono all’ordine del giorno, così come momenti di grande romanticismo e di estrema dolcezza. In questo pacchetto i due protagonisti, due giovanissimi quanto innamoratissimi ragazzi, offrono un intero carnet di emozioni utili per praticamente ogni momento di una relazione!
  • Torobijat: quando si parla di storie d’amore, la tradizione vuole che solo i giovani possano esserne protagonisti – mentre il matrimonio ne viene dipinto come la tomba, o quantomeno come la sua casa di riposo prematura. “Torobijat” è un simpatico e adorabile set di stickers Telegram d’amore che vuole ribaltare il luogo comune, offrendo a tutte le coppie sposate gli adesivi necessari per comunicare il proprio affetto l’uno all’altro – e credeteci, queste rape ci riescono benissimo!
  • Donald and Daisy: la coppia più coppia di sempre conclude questa classifica di stickers Telegram d’amore. Paperino e Paperina sono l’archetipo di tutti gli eterni fidanzatini: molto più che in Minni e Topolino, il cui amore è raramente messo in difficoltà, le coppie di tutto il mondo si rivedono e specchiano nei litigi, nelle passioni e nel sincero affetto che il nipote del papero più ricco del mondo rivolge alla sua ragazza, che non sempre ricambia. Ma questo è il gioco della vita, non è vero?

GLI STICKERS TELEGRAM PER LUI

  • Cupid: il Cupido della tradizione è cresciuto, ed è anche andato in palestra! Questo set di stickers Telegram d’amore (per lui) mette da parte arco e frecce e punta tutto sulla potenza espressiva dei propri baffi (e degli steroidi) per fare colpo in chat… ma, vista la bravura del disegnatore, forse si sarebbe potuto osare di più all’interno di un set che non emoziona eccessivamente.
  • Go Baldy: ormai i pelati non si trovano più solo al supermercato: la rasatura completa, che sia per scelta o necessità, non è più vista come un tabù e, anzi, si allarga di anno in anno la platea delle ammiratrici ed estimatrici dell’uomo privo di capelli. Che ora ha trovato il suo corrispettivo in un pacchetto d’adesivi espressivo, e forse anche un po’ spinto!
  • Romantic Knight: c’è la donna che preferisce l’uomo muscoloso, e chi invece apprezza il ragazzo sensibile e romantico. A quest’ultima categoria fa riferimento il set di stickers Telegram d’amore “Romantic Knight“, che mette a disposizione di tutti i cultori dell’ormai tramontata cavalleria più di 30 adesivi a tema con i quali corteggiare e conquistare la propria Beatrice.
  • I hate Valentine’s Day!: c’è chi lo ama, chi lo vive con indifferenza e chi invece lo detesta con tutto il … cuore. Parliamo di San Valentino, il giorno in cui gli innamorati si scambiano auguri ed effusioni – e chi rimane da solo? Questo set di adesivi fa proprio al caso di chi non ha ancora trovato la propria anima gemella, e ci tiene a farlo sapere a tutti i propri contatti Telegram!

GLI STICKERS TELEGRAM PER LEI

  • Hello Kitty x Usamaru: l’app di chat Line, popolarissima in Asia, dispone anch’essa di stickers – alcuni dei quali estremamente validi! A testimonianza di ciò, il set di stickers Telegram d’amore “Hello Kitty x Usamaru” che qualche sconosciuto ha trasposto su Telegram: 40 adesivi di Hello Kitty per la ragazza che è rimasta un po’ bambina – e, in fondo, cosa c’è di male?
  • Cupidaaffascinante, ribelle e un po’ punk, la versione femminile del dio dell’amore dimostra di possedere decisamente più carattere e originalità della propria controparte maschile. Che siate un tipo romantico e timido, o che ai messaggi sdolcinati preferiate un bel bazooka per rompere il ghiaccio in una conversazione online, questo set ha proprio tutto quello che vi serve per fare colpo!
  • Hottie: un nome che è allo stesso tempo un gioco di parole così scontato che solo la bravura dell’artista è in grado di bilanciare: dopo le emoji, anche gli stickers di Telegram si adeguano alla nuova politica di inclusione dei “redhead con un pacchetto da oltre 30 stickers dedicato ad una focosa ma adorabile ragazza dai capelli di fuoco. A quando un analogo set per i ragazzi?
  • BadassDisney: le avete viste ritratte in ogni salsa possibile, e siamo certi che nemmeno la versione emo/punk/suicide vi sia nuova. Tuttavia questi stickers Telegram d’amore rielaborano le principesse Disney secondo uno stile credibile e molto alla moda, e soprattutto includono tutte le principali eroine dei cartoni animati – da Biancaneve a Pocahontas, passando per la piccola ma ribelle Alice. Da installare cantando!

Scopri QUI i set di stickers Telegram di meme, assolutamente esilaranti!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè i prossimi set di stickers Telegram nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//