I Migliori Canali Telegram – Edizione 2018: canali ammessi e calendario delle votazioni!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Gli ultimi aggiornamenti su Migliori Canali Telegram!

Una bellissima giornata

Una bellissima giornata. In nessun'altro modo potrebbe essere infatti definibile quel susseguirsi di persone, parole, gesti ed emozioni che hanno contraddistinto la giornata di sabato 18 maggio. In tale data si è tenuto il primo evento…
Leggi di più...

Giunto alla sua terza edizione consecutiva, il concorso Migliori Canali Telegram prende forma e struttura attraverso la pubblicazione del seguente elenco di canali ammessi alla competizione. Questa avrà luogo nel mese di febbraio e coinvolgerà quasi cento canali, suddivisi in dieci categorie; un tale numero di concorrenti è il risultato sia delle proposte diretta degli utenti (che hanno potuto segnalare i propri canali preferiti dal 24 dicembre 2018 al 10 gennaio 2019) sia dell’attività di scouting della nostra redazione.

Ma quali sono questi canali, come sono stati selezionati e quando avverranno le votazioni?

I canali selezionati

Di seguito, riportiamo l’elenco dei canali ammessi alla partecipazione del concorso Migliori Canali Telegram – Edizione 2018:

ESTERI


FOTOGRAFIA, ARTE & DESIGN


GASTRONOMIA


NEWS & INFORMAZIONE


SATIRA & DIVERTIMENTO


SCIENZA


SPORT


STORIA, CULTURA E SPETTACOLO


TECNOLOGIA


TELEGRAM STOCK

Regolamento - Votazioni e calendario

Le votazioni inizieranno il 4 febbraio 2019, per consentire a tutti i partecipanti di organizzare per tempo la promozione della votazione che coinvolgerà il proprio canale secondo le esigenze del proprio piano di pubblicazione. Ogni votazione avrà inizio alle 12:00 e terminerà dopo 48 ore, con la pubblicazione delle votazioni della categoria successiva all’interno del canale @Migliori_Canali_Telegram; le votazioni saranno tuttavia pubblicabili ovunque si desideri. Ogni nuova votazione sarà ricondivisibile infatti su gruppi (previa autorizzazione degli amministratori), canali e bot, così come all’esterno di Telegram, attraverso il link alla votazione o il pulsante di inoltro messo a disposizione nel momento della pubblicazione dell’elezione. Per maggiori informazioni sul concorso, consultare il regolamento.

Le votazioni termineranno idealmente il 24 febbraio. La premiazione avverrà nel mese di marzo/aprile a Bologna – maggiori informazioni sulle modalità di premiazione saranno diffuse durante la seconda metà di febbraio.

Il calendario delle votazioni segue il seguente ordine:

  • Categoria “Esteri“: dal 4 al 6 febbraio;
  • Categoria “Fotografia, Arte & Design“: dal 6 all’8 febbraio;
  • Categoria “Gastronomia“: dall’8 al 10 febbraio;
  • Categoria “News & Informazione“: dal 10 al 12 febbraio;
  • Categoria “Satira & Divertimento“: dal 12 al 14 febbraio;
  • Categoria “Scienza“: dal 14 al 16 febbraio;
  • Categoria “Sport“: dal 16 al 18 febbraio;
  • Categoria “Storia, Cultura e Spettacolo“: dal 18 al 20 febbraio;
  • Categoria “Tecnologia“: dal 20 al 22 febbraio;
  • Categoria “Telegram Stock“: dal 22 al 24 febbraio.

È possibile iscriversi al calendario Google delle votazioni attraverso QUESTO link o cliccando sul pulsante sottostante (solo da desktop). Così facendo, si riceverà una notifica sul proprio smartphone prima di ogni nuova votazione.

Ricevi una notifica per ogni votazione!


Errata corrige: nel precedente calendario non era stata inclusa la categoria “Tecnologia”, ora aggiunta; la programmazione rimane comunque invariata.

Perché il mio canale è stato escluso?

Sono stati esclusi dalla votazione i canali che non rispettavano i parametri qualitativi imposti dal regolamento; inoltre, abbiamo deciso di non includere quei canali che, proponendosi come fonte non ufficiale di aggiornamento da parte di una singola piattaforma o sito web, si ponevano in condizione ambigua di fronte al diritto all’immagine o al copyright.

I canali evidenziati sono ammessi con riserva, poiché presentano delle problematiche a livello di copyright che dovranno essere risolte prima dell’avvio della votazione della propria categoria; maggiori informazioni saranno fornite agli amministratori dei canali interessati dalla riserva.

Scopri QUI quali sono stati i vincitori della scorsa edizione, mettiti a confronto con i giganti del passato!

Se non volete perdervi nè le prossime Novità su Telegram nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra pagina Instagram e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//