I 7 migliori set di stickers Telegram Marvel

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Ogni amante dei fumetti è sempre alla ricerca del set di stickers Telegram Marvel più adatto da condividere nelle proprie chat – oggi di gruppo, oggi privata: nel gruppo del calcetto per comunicare la propria assenza all’incontro di mercoledì sera (e qui sarà proprio necessario lo scudo di Capitan America), nella chat del fidanzatoe in questo caso il set di stickers di Stan Lee andrà benissimo – o anche nel canale di meme e retrogaming che aggiornate quotidianamente.

Nonostante la popolarità sulla carta stampata, gli eroi della casa americana non hanno trovato troppo spazio su Telegram: siamo però stati in grado di raccogliere sette differenti set di stickers Telegram Marvel che potrete utilizzare liberamente nelle vostre conversazioni tra un giro per le ragnatele di New York e una passeggiata sulle spiagge della Normandia. Siete pronti?

I 7 MIGLIORI SET DI STICKERS TELEGRAM MARVEL

  • Deadpool: è salito alla ribalta con la sua prima pellicola dedicata – dopo un’apparizione completamente sconclusionata nelle vesti di villain del film X-Men: Origins, addirittura parodiata all’interno di una delle “scene dopo i titoli di coda” tipiche dei film Marvel – ed ha continuato a raccogliere nuovi adepti anche dopo la sua seconda apparizione sul grande schermo. Deadpool è sicuramente il supereroe (ma sarebbe meglio attribuirgli la definizione di “antieroe“) più amato dagli artisti della piattaforma, e ottiene ben tre set di stickers Telegram Marvel: se questo non vi è piaciuto, continuate nella lettura!
  • Spidey: questa classifica di stickers Telegram Marvel ci vede per la prima volta rompere la nostra regola preferita. Questa volta infatti ci vediamo costretti – per assenza di alternative valide – a riprendere un pacchetto di adesivi già citato in un’altra classifica: non è però il caso del pacchetto Spidey, dedicato all’Uomo Ragno più memato del web! Più di cento immagini satiriche riprese dalla classica serie animata, adattissime per lo spam via chat ma forse un po’ meno per farsi benvolere dai propri contatti. Ma non dite che ve li abbiamo passati noi!
  • Deadpool: due set di stickers Telegram Marvel dedicati allo stesso personaggio – e condividono anche lo stesso nome! Tuttavia, il divario stilistico è davvero impossibile da trascurare: questo secondo pacchetto si pone allo stesso livello dei set disegnati dai creator ufficiali di Telegram – e probabilmente la mano che li anima è sempre la stessa – e vi mette a disposizione persino più espressioni del vostro antieroe preferito, satiriche e politically scorret come sempre!
  • Lady Deadpool: non ne potete più di set di stickers Telegram Marvel dedicati a Deadpool? Fortunatamente per voi, il quarto pacchetto in classifica è leggermente diverso: è dedicato infatti a Lady Deadpool! Alias Wanda Wilson, la versione alternativa di Deadpool dell’universo Terra-3010: se non la conoscevate, questo pacchetto vi convincerà a recuperare il tempo perduto!
  • Spidermeme: due set dell’Uomo Ragno, due set di meme: solo un caso? Forse no: Spider-Man (alias Peter Parker) è infatti il più ironico e divertente tra i supereroi Marvel creati dalla mente di Stan Lee, Steve Dickto e Jack Kirby – secondo forse solo a Deadpool, con il quale il ragazzo-ragnatela ha comunque condiviso alcune avventure. E con questo pacchetto di adesivi potrete trovare i vostri meme di Spider-Man preferiti in alta definizione!
  • 60’s Captain America: nato negli anni ’40 quale parte dell’offensiva culturale lanciata dagli USA nei confronti della propaganda nazista – celebre la scena del pugno sferrato da un deciso Steve Rogers a nientepopodimeno che Adolf HitlerCaptain America è rinato negli anni ’60 quale membro dei Vendicatori, trasportato nel futuro proprio da Stan Lee. Ed è proprio il secondo Captain America – quello della Silver Age dei fumetti Marvel – che fa la sua comparsa tra gli stickers Telegram Marvel, molto classico nei colori e nelle forme squadrate.
  • Stan Lee: a concludere questa classifica di stickers Telegram Marvel non poteva che essere lui. Stan Lee, padre o rianimatore di personaggi in passato considerati anacronistici, è stato omaggiato da un pacchetto di adesivi che siamo certi avrebbe apprezzato, segnando il suo ultimo e inaspettato cameo anche su Telegram!

Scopri QUI anche i migliori 7 set di stickers Telegram di Star Wars, non sopportiamo le mancanze di fede!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè i prossimi set di stickers nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra pagina Instagram e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//