I 20 (nuovi) migliori set di stickers Telegram di Halloween

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Come ogni anno, all’approssimarsi di Halloween anche la comunità di Telegram mette in mostra le proprie produzioni orrorifiche – e naturalmente ci stiamo riferendo agli stickers Telegram di Halloween: tra gli adesivi prodotti dai designer ufficiali della piattaforma e quelli realizzati invece da fan di particolari stili grafici o riferiti a precise nicchie della cultura pop, che potrete osservare anche voi all’interno di questa gigantesca classifica di 20 set di stickers Telegram di Halloween.

Siete pronti? Vi ricordiamo che in QUESTO articolo trovate altri 20 set di stickers Telegram di Halloween, completamente differenti rispetto a quelli contenuti in questa galleria.

#20 – #15

  • Halloween Cat: quale animale è più tradizionale e caratteristico di Halloween di un gatto nero? In questo set di stickers trovate gatti, scheletri e fantasmi – ma si tratta chiaramente di un set “riadattato“, visto il numero comunque limitato di adesivi a tema. Ma non temete (ah-ha!): non si tratta dell’unico gatto di Halloween presente in questa classifica…
  • Ghost Halloween: continuiamo sulla scia dei classici simboli del terrore con un set il cui protagonista però non è così spaventoso… è infatti un simpatico fantasmino, poco inquietante ma tanto adorabile!
  • Halloween Girl: corposo set di stickers Telegram di Halloween d’animo femminile, e realizzato con uno stile orientaleggiante e molto vicino al mondo dei manga. La prossima volta che vorrete dare del baka! al vostro ragazzo, questo set potrà arrivare dove le parole falliscono.
  • Rick & Morty: che cosa ci fa una popolare serie TV animata di fantascienza in una classifica di Halloween? Se non sapete cosa rispondere, vi suggeriamo di dare un’occhiata agli artwork – davvero spaventosi! – di questi adesivi dedicati ai suoi protagonisti!
  • Unicorn Zombie: gli unicorni non dovrebbero essere un simbolo di vita e allegria? Sì, ma quando non diventano non-morti

#15 – #10

  • Freddy Krueger: con l’evolversi della tecnologia, anche Freddy cambia terreno di gioco – passando dall’incorporeo mondo dei sogni all’altrettanto immateriale, per quanto molto più reale, mondo del digitale. E con questo set di stickers Telegram dedicato all’immarcescibile squartatore dell’horror onirico, siamo sicuri che nessuno farà dei bei sogni per Halloween…
  • Dji’s world: la morte incappucciata ha ispirato numerose rappresentazioni medievali all’interno di affreschi o sulle superfici di arazzi, ma forse mai nessuno si era spinto tanto oltre come il set di stickers Telegram di Halloween di quest’anno. Dopo Stay Spooky e Friendly Death – entrambi dedicati al Tristo Mietitore, e presenti nella classifica di adesivi dell’anno scorso – Dj’s world ci consegna una Morte molto poco minacciosa e dedita piuttosto a party e feste con gli amici, perfetta per una chat su Telegram!
  • Halloween Monsters: chi va cercando un set di stickers Telegram di Halloween che coniughi terrore & tenerezza, forse potrebbe aver trovato ciò che fa al caso suo. Questo pacchetto d’adesivi dispone clown, zombie, jack lanterna e streghette adattate per un pubblico molto impressionabile, ma altrettanto voglioso di partecipare al clima di Halloween!
  • The Nightmare Before Christmas: come ogni anno, all’approssimarsi del giorno di Halloween ci domandiamo se sia lecito presentarvi questo pacchetto, oppure sia più corretto mantenerlo in serbo per le festività natalizie… Nel dubbio, preferiamo giocare d’anticipo mettendovi a disposizione questo simpatico set con Jack e gli altri protagonisti del celebre film di Tim Burton – con un solo, grande assente: il Babau…
  • Ms. Elvira: altro set di stickers a tema femminile! E questa volta a mostrarsi in tante espressioni e pose diverse è un personaggio che pochi riconosceranno: parliamo di Elvira, Padrona dell’Oscurità – dark lady protagonista di un programma televisivo in onda negli Stati Uniti per l’emittente KHJ.

#10 – #5

  • Casper: fantasmino divenuto simbolo della televisione per ragazzi negli anni ’90, difficilmente riuscirete a trovarlo spaventoso – anche volendo. Ma ciò non toglie che non possa meritarsi un set di stickers Telegram di Halloween tutto suo!
  • Maleficient: terzo set di stickers al femminile dove la malvagia strega de La Bella Addormentata nel Bosco – grazie alla popolarità acquisita dalla recente trasposizione live-action della favola, rimaneggiata per l’occasione – compenserà le vostre voglie di maledizioni, stupefici e corna (ma tante corna).
  • World of Tanks Halloween: carri armati… d’Halloween? Su Telegram tutto è possibile.
  • What we do in the shadows: il cinema dell’orrore deve avere un pubblico davvero appassionato proprio tra i designer di sticker Telegram di Halloween, che modellano un ampio catalogo di adesivi sui protagonisti di Vita da Vampiro, un film neozelandese del 2014 che descrive l’immaginaria vita di una famiglia di vampiri sullo stile di un mockumentary tanto incredibile quanto divertente.
  • Plague MD: divenuto ormai la mascotte di Telegram di Halloween, Jean-Baptiste Plaguille riceve il suo terzo set di stickers e diventa il personaggio più ritratto di sempre all’interno della ristretta comunità di personaggi made-in-Telegram. D’altronde, come non potreste provare affetto per questo simpatico becchino rinascimentale?

#5 – #1

  • Salem: come anticipato all’inizio di questa classifica, i gatti compaiono frequentemente tra i set di stickers Telegram di Halloween. E grazie a Salem – riferimento al celebre luogo divenuto uno dei tanti simboli di Halloween per la cultura pop, nel quale si svolsero terribili processi alle streghe omonime – gli amanti dei felini potranno riempire le chat di amici e parenti con decine di stickers da leccarsi i baffi!
  • The Addams Family: hanno davvero bisogno di essere introdotti? Noi non lo crediamo!
  • H. P. Lovercraft: scrittore dell’orrore e del sovrannaturale, Lovercraft è stato il padre di tante divinità primordialiChtulu, per citarne una – che hanno conquistato e letteralmente spopolato sull’Internet, che pare aver metabolizzato con estrema facilità i numerosi tentacoli e l’inumana ferocia che contraddistingue questi dei affamati. E con questo set di stickers gli viene reso il giusto omaggio!
  • Lord Voldemort: per quanto non sia mai riuscito a conquistare una scuola di maghi adolescenti, Lord Voldemort – nome d’arte di Tom Orvoloson Riddle – rimane uno dei rappresentanti più celebri dei villain cinematografici. Saprà trovare lo stesso favore incontrato al cinema, anche su Telegram?
  • Jason Voorhes: il primo posto in questa classifica di set di stickers Telegram di Halloween va al principale esponente della filmografia del terrore. Jason Voorhes, assassino seriale di adolescenti incauti e protagonista indimenticato della saga di Venerdì 13, raggiunge a colpi di machete anche Telegram con 30 inquietanti stickers, dove tra le altre cose è possibile scoprire il suo verospaventoso!volto…

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime classifiche di stickers nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//