Chi vince il concorsone #AppElmoColpisceAncora (e il Google Home Mini)

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Un concorso, un anniversario: il concorsone #AppElmoColpisceAncora non ha rappresentato solamente un’opportunità per premiare i nostri fedeli lettori – uno solo, in questo caso, ma con che premio!ma anche un evento per celebrare il nostro quinto compleanno.

Cinque anni compongono un lustro, un lusso che molte realtà non riescono a concedersi di raggiungere; dellimportanza di questo appuntamento ne abbiamo già diffusamente parlato in occasione dell’inizio del concorsone stesso, dunque non ci dilungheremo anche in questa sede – specialmente perché ciò che state ansiosamente aspettando è il nome del vincitore del concorsone.

E non vi tortureremo ulteriormente: il vincitore di questo concorsone #AppElmoColpisceAncora, e di conseguenza del Google Home Mini, è…

Livio Avalle!

Ci congratuliamo vivamente con il vincitore! Ricordiamo che entro 72 ore dalla pubblicazione sarà da noi contattato tramite l’email fornita al momento dell’iscrizione, ai fini di organizzare la spedizione del premio; qualora non dovessimo ricevere risposta entro le 48 ore successive l’invio dell’email, decadrà ogni diritto di reclamo del premio e verrà organizzata una nuova estrazione tra i rimanenti partecipanti.

A tal proposito, ci pare giusto spendere qualche parola a proposito di coloro che hanno partecipato a questo concorsone celebrativo dei nostri cinque anni (o del nostro V Episodio, da cui l’hashtag #AppElmoColpisceAncora). L’affluenza è stata come al solito corposa ed ha pienamente soddisfatto le aspettative – specialmente per quanto riguarda la promozione del nostro profilo Instagram: ben 143 follower, un risultato raggiunto solamente attraverso il passaparola della nostra comunità di utenti e lettori!

Ma tra questi ci pare giusto applaudire la solerzia di due concorrenti: Patryk e Gionatan, che hanno letteralmente inondato Twitter di post promozionali del concorsone e che si guadagnano così il nostro personale plauso. Loro come tutti gli altri partecipanti, i quali hanno dimostrato un impegno davvero notevole a cui possiamo corrispondere un premio morale: il nostro personale plauso (non sarà un Google Home Mini, ma è meglio che niente!). Li invitiamo inoltre, proprio in riferimento alla tenacia dimostrata, di non demordere così facilmente!

In occasione del raggiungimento di particolari traguardi, specialmente concernenti il numero di seguaci nei nostri canali social, siamo infatti soliti organizzare concorsi dedicati; per tale motivo vi consigliamo di seguirci su tutti i nostri principali profili per non lasciarvi scappare il giveaway per i 700 Mi Piace su Facebook, o per i 1.900 membri sul canale Telegram che siamo molto vicini a raggiungere!

E buone vacanze a tutti – ma noi continueremo a farvi compagnia anche sotto l’ombrellone!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//