I 7 nuovi & migliori set di stickers Telegram di Star Wars

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Telegram è la patria degli stickers dove, molto più che altrove, hanno trovato una propria dimensione ideale: era dunque prevedibile – ma non comunque scontato – che i set di stickers Telegram di Star Wars, dopo una prima classifica, ritornassero sulle nostre pagine con una nuova rosa di pacchetti pronti da installare.

Siete pronti per scoprire tutti i 7 migliori set di stickers Telegram di Star Wars?

#7 – STAR WARS CHARACTERS

migliori set di stickers telegram di star wars

Una classifica di stickers Telegram non può essere considerata davvero degna di attenzione se non contiene al suo interno almeno un set dedicato a soggetti in posa, e non ripresi in atteggiamenti e pose espressive che dovrebbero sostituire le emoji che vanno a rappresentare. Il set Star Wars Characters non dispone dunque di una particolare originalità, ma gli si riconosce il merito di aver incluso personaggi – come Zuckuss – che altrimenti non avrebbero trovato ospitalità altrove, oggi relegati principalmente all’Universo Espanso (conosciuto meglio come Legends, secondo il nuovo canone della Disney).

#6 & 5 – STAR WARS LAUFMAN

Due posizioni di questa classifica vengono poi occupate da due set di stickers Telegram di Star Wars realizzati dallo stesso autore, ma leggermente differenti l’uno dall’altro. Il disegnatore Laufman ha evidentemente preferito distinguere alcuni dei personaggi inclusi nel primo pacchetto accompagnandoli da un’aura colorata che ne risalta l’immagine e le dona dinamicità, oltre a renderla decisamente più spettacolare.

This is getting out of hand, now there are two of them!

#4 – PREQUEL MEMES

stickers telegram di star wars

Se avete riconosciuto la precedente citazione, allora sicuramente apprezzerete questo set di stickers Telegram di Star Wars: i Prequel meme, ossia i meme ricavati da screenshot e citazioni randomiche dei primi tre episodi della saga di Guerre Stellari, nati da un subreddit sono diventati progressivamente una categoria a sé stante ed estremamente prolifica di immagini divertenti e spesso graffianti nella loro ironia. Per questo motivo è stata loro ceduta la conduzione di un’altra classifica (leggi anche: “I 15 nuovi & migliori set di stickers Telegram di meme“) e per gli stessi motivi ve li riproponiamo ora.

#3 – STAR WARS EMOJI

I set di stickers Telegram dovrebbero sostituire le emoji nelle chat grazie alla loro carica di espressività superiore, ma cosa succede se gli stessi stickers diventano a loro volta delle emoji, anche se non convenzionali? Succede che otteniamo un pacchetto come Star Wars Emoji, composto da simpatiche quanto adorabili emoji dei personaggi più celebri di Star Wars provenienti da entrambe le trilogie “tradizionali“, oltre ai più iconici oggetti della saga: le spade laser.

#2 – STAR WARS COMICS

Così come esistono set di stickers Telegram di Star Wars i cui contenuti sono stati direttamente prelevati dai primi tre episodi della saga, così non poteva mancare il pacchetto che ci offre come protagonisti immagini prestate dai centinaia di fumetti che hanno raccontato in oltre trent’anni le avventure di personaggi più o meno conosciuti. Oltre a guest-star del calibro del Generale Grievous o Boba Fett, troverete alcune facce assai curiose (o decisamente anonime) che vi porteranno a domandarvi cosa possa aver spinto l’originale disegnatore ad includerle originariamente in un fumetto di Star Wars…

#1 – COME TO THE DARK SIDE

stickers Telegram di Star Wars

Conosciuto in Italia anche con il nome di Darth Fener, il protagonista indiscusso dell’originale saga di Guerre Stellari raggiunge la vetta di questa classifica di migliori set di stickers Telegram di Star Wars grazie ad un “aiutino“: questo set è infatti il primo, nonché l’unico ad essere stato realizzato direttamente dal team di disegnatori ufficiali di Telegram, e poi rilasciato nella sezione dei Trending Stickers dell’app proprio in coincidenza con l’uscita nei cinema dell’Episodio VIII. E la qualità è ben visibile in ognuno degli adesivi contenuti al suo interno – speriamo davvero diventi una tradizione!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè i prossimi set di stickers Telegram nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//