I 15 nuovi & migliori set di stickers Telegram di meme

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

La terza app di messaggistica più popolare in Italia – dopo WhatsApp e Messenger – è anche la più accessoriata: tra canali e bot, temi e suite di blogging, Telegram è certamente una piattaforma completa e ricca di risorse. La più divertente da utilizzare però, tra tutte queste features, rimangono gli stickers: adesivi da inviare in chat private o di gruppo, su canali e anche attraverso i bot ai propri iscritti – e quali pacchetti migliori se non i set di stickers Telegram di meme?

Avevamo già realizzato una raccolta di 20 set di stickers Telegram di meme, che vi invitiamo a recuperare cliccando QUI; gli adesivi presenti in questa classifica sono naturalmente originali e mai apparsi prima sulle nostre pagine. Siete pronti per scoprirli tutti?

#15 – BROKEN CATS

migliori set di stickers telegram di memeSin dal momento in cui Internet esiste, i gatti lo hanno popolato: non fisicamente né consenzientemente, ma attraverso video, immagini e in definitiva, meme. Se è vero che i video di gattini non sono più popolari su YouTube come nel 2009, nei social network e tra i set di stickers Telegram di meme sono ancora di gran moda – e lo dimostra questo pacchetto di 120 meme di gatti ripresi in espressioni che di umano, e probabilmente anche di animale non hanno proprio nulla. E ce ne è anche un secondo, qualora ne sentiste la necessità.

Broken Cats

#14 – DOWNER DINOS

migliori set di stickers telegram di memeI dinosauri sono diventati piuttosto famosi in Italia in quanto “materiale da meme” grazie alla pagina Facebook “Dinosauri Onesti”, che riprende luoghi comuni e frasi fatte proponendole nell’ottica di un umorismo… davvero giurassico. Sfortunatamente non abbiamo ancora trovato un set di stickers a loro dedicato, pertanto ci dovremo accontentare del pacchetto Downer Dinos. Cosa vuole, signora mia, chi si contenta gode.

#13 – MOAR DOG MEMES

Realizzato dagli illustratori ufficiali di Telegram, il set di stickers Moar Dog Memes è stato ripreso in questa classifica anche per accordare ai cani una quota di pari opportunità di presenza, vista l’estrema popolarità delle loro controparti feline in questa classifica di migliori set di stickers Telegram di meme. Ben 40 adesivi per garantire agli amanti dei cani una dose di divertimento in chat… con tutta la qualità del disegno a cui Telegram ed il suo team di disegnatori ci ha finora abituati!

Moar Dog Memes

#12 – JOJO STUFF

migliori set di stickers telegram di meme 4Manga giapponese tenuto in grande considerazione da critica e fan per via dell’alta qualità dei contenuti e delle storie, come tutto ciò che su Internet esiste di popolare anche il fumetto “Le Bizzarre Avventure di JoJoè divenuto “materiale da meme, principalmente a causa – o grazie a, dipende dai punti di vista – del curioso tratto e delle situazioni stranianti (o, meglio, “bizzarre“) in cui i suoi protagonisti si trovano loro malgrado coinvolti. E questi 65 stickers Telegram di JoJo vi daranno la possibilità di dare libero sfogo alla vostra passione per l’arte giapponese (dei meme)!

Jojo stuff

#11 – COMPLETEMEMEPACK

migliori set di stickers telegram di memeSiete dei nuovi arrivati sull’Internet, non conoscete abbastanza a fondo i meme e le maschere tramite le quali i suoi abitanti sono soliti comunicare e vi farebbe comodo disporre di una guida, di un pacchetto-base attraverso il quale prendere contatto con la parte di tale popolazione che vive su Telegram? Nessun problema: per voi ci sono i 119 (!) stickers Telegram di meme di CompleteMemePack, che racchiudono praticamente tutti i meme più classici e dank mai circolati – e tutti in alta qualità, peraltro.

completememepack

#10 – FEELS GOOD MAN

migliori set di stickers telegram di memeCi sono set di stickers Telegram di meme onnicomprensivi (come CompleteMemePack), ed altri che invece si dedicano esclusivamente su una singola tipologia di meme, riproposto all’interno di vari contesti specifici. Nel caso di feels good man, troviamo il meme omonimo ripetuto per 64 volte vestendo ogni volta i panni di un personaggio differente appartenente ad un contesto immaginario, reale o afferente alla categoria dello stereotipo. Nulla che su Internet potrà mai risultare fuori posto.

feels good man

#9 – THINKING

migliori set di stickers telegram di memeMeme molto particolare: conosciuto naturalmente su forum e social network, Thinking ha trovato residenza stabile e permanente tra le confortevoli mura di Telegram, dove i suoi utenti hanno dimostrato una particolare predilezione per i 120 adesivi del suo set esclusivo. Centoventi riproposizioni della stessa espressione di partenza – non una fotografia, ma un’emoji abbastanza recente che indica appunto  il pensiero, l’azione della riflessione. E che spesso viene utilizzata nelle chat in risposta ad affermazioni assurde.

thinking

#8 – GLOOMY CAT

Come già anticipatovi, i set di stickers Telegram di meme di questa classifica sono stati monopolizzati dai gatti: preferiti ai cani a quanto pare dai disegnatori ed illustratori della piattaforma di chat, il set Gloomy Cat propone 78 adesivi di felini… inquietanti. Come lo sono in fondo tutti i gatti.

Gloomy cat

#7 – PEPE TOP

Presenza immancabile in una classifica di stickers Telegram di meme che si rispetti, Pepe the Frog è diventato il portabandiera e il simbolo più noto (nel bene e nel male) della cultura memica dell’Internet anche al di fuori dei consueti circoli dove i suoi pensatori sono soliti riunirsi. Su Telegram sono naturalmente presenti decine di set dedicati a Pepe, pertanto abbiamo effettuato una scelta del tutto arbitraria scegliendo questo set (contenente ben 120 stickers!) che, a nostro parere, ne racchiude ogni espressione possibile e immaginabile.

Pepe top

#6 – YELLOW OBJECTS

migliori set di stickers telegram di memeNonostante il nome ermetico, questi stickers Telegram di meme sono incentrati sui personaggi più noti e amati delle serie TV animate di sempre: i Simpson, i quali hanno divertito milioni di giovani in tutto il mondo ben prima che i meme diventassero popolari, o vedessero anche solo la luce.  Con Yellow Objects potrete dunque sfruttare le 119 espressioni di tutti i personaggi dei Simpson per dare un certo tono alle vostre conversazioni.

yellow objects

#5 – EXPLOSM – CYANIDE & HAPPINESS

Nati da un fumetto online – anche conosciuti come webcomics – divenuto estremamente popolare su Facebook, i personaggi della serie Cyanide & Happiness non conoscono avventure né sviluppano una propria personalità, ma piuttosto si trovano protagonisti di situazioni sconvenienti, volgari, vittime di giochi di parole o più semplicemente della contorta mentalità del loro disegnatore. Con simili premesse non poteva dunque non nascere un set di stickers Telegram di meme loro dedicato.

Attenzione: potrebbero contenere contenuti sensibili o sconvenienti.

cyanide & happiness

#4 – COMICS

Dopo, anzi prima dei webcomics, c’erano i comics e basta: quando ancora infatti l’Internet non esisteva (e con lui i meme) i disegnatori di fumetti non sembravano porre limiti alle inquadrature ravvicinate, alle esclamazioni bizzarre, alle espressioni improbabili che le loro creazioni assumevano di volta in volta. Oggi naturalmente simile materiale non poteva passare inosservato all’attenzione dei memer di Telegram, che ne hanno ricavato un pacchetto decisamente sostanzioso.

Comics

#3 – MEME THE CAT

MIGLIORI SET DI STICKERS TELEGRAM DI MEME 9

Ultimo, ma non meno importante set di stickers Telegram di meme a tema gattico, Meme The Cat raggiunge il podio grazie all’originalità della formula adottata che risponde ad una fondamentale domanda: in quanti modi può essere manipolata l’espressione di un gatto? Tanti, troppi, ma tutti comunque divertenti, al punto da arrivare in fondo a questo set e domandarsi: ce ne sarà un altro, da qualche parte?

MEME THE CAT

#2 – SPIDERMEME

Gli illustratori di Telegram adorano i meme, e già con il set Moar Dog Memes ci avevano dimostrato quali livelli raggiunge tale passione. Spidermeme ribadisce dunque il concetto, con forse più forza: un set che è sia un omaggio che una rivisitazione dei popolarissimi meme di Spider-Man, originati dalla prima serie animata dedicata all’Uomo Ragno. Occorre aggiungere altro per spingervi a scaricarlo?

spidermeme

#1 – PREQUEL MEMES

MIGLIORI SET DI STICKERS TELEGRAM DI MEME

Il vincitore di questa classifica di set di stickers Telegram di meme è il pacchetto semi-ufficiale del subreddit /r/PrequelMemes, meme ripresi da… qualsiasi scena e inquadrature delle prime (in ordine filmico, ma non cronologico) tre pellicole della saga di Star Wars. Tanto bistrattate dai fan della vecchia guardia, i capitoli della Nuova Trilogia sono divenuti un oggetto di culto per i fan più giovani, che vi hanno ritagliato sopra decine e decine di meme segno non di dileggio, ma piuttosto di affetto.

PREQUEL MEMES

Non ti bastano? Scopri QUI tutti i migliori set di stickers Telegram italiani e dedicati all’Italia!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime classifiche di stickers Telegram di meme nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//