Ecco i nomi dei vincitori del concorso #2018ColB8, tra antivirus e libri su Telegram!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

È stato un inizio anno decisamente impegnativo per la nostra redazione: oltre alla conduzione di una fantastica edizione 2017 del nostro concorso I Migliori Canali Telegram, che ha visto oltre 6.000 partecipanti per la selezione dei migliori canali Telegram italiani, abbiamo anche deciso di cogliere l’opportunità di premiare la fedeltà dei nostri utenti attraverso l’istituzione del concorsone #2018ColB8.

Come il nome stesso lascia intuire – frutto di una fortunata assonanza che sfortunatamente non si ripeterà l’anno venturo – il concorso mirava a insignire tutti i lettori che, dopo più di 365 giorni di fedele testimonianza sui nostri canali social e tra le sezioni dei commenti ai nostri articoli, desideravano iniziare il nuovo anno con una marcia in più.

E quale impulso migliore di un concorsone che mette in palio una copia fisica ed autografata (dal nostro buon Direttore, non più dall’autrice Rachele Zinzocchi – contrariamente all’ultimo concorso) della guida Telegram Perché, il primo tomo in italiano e nel mondo sull’app di chat di Pavel Durov? E una copia (questa volta digitale) del libro del professore di informatica giuridica alla Statale di Milano, Giovanni Ziccardi, “Il libro digitale dei morti”? Per non parlare dei due anni di abbonamento all’antivirus ESET Mobile Security!

Due anni di abbonamento ad un antivirus sono la migliore garanzia per un avvenire in sicurezza

Probabilmente nessuno: per questo motivo le partecipazioni sono state numerose, segno che la voglia di sicurezza, informazione e cultura sono sempre più in crescita nel pubblico digitale italiano, così come testimoniato anche dal Tecnologio del Direttore dove espone i suoi buoni propositi ed auguri tecnologici per il 2018 e che ci sentiamo di condividere nella forma e nel contenuto.

Ma senza indugiare oltre, vi annunciamo i vincitori del nostro concorsone #2018ColB8:

  • Jacopo Piccoli è il vincitore dell’abbonamento di due anni all’antivirus per Android ESET Mobile Security;
  • Claudio Rosi è il vincitore della copia cartacea ed autografata della prima guida italiana su Telegram, il libro “Telegram Perché”;
  • Giorgio Di Meglio è il vincitore della copia digitale del tomo “Il libro digitale dei morti”.

Cogliamo l’occasione per ringraziare come di consuetudine tutti i partecipanti al concorso, invitandoli a non demordere ma anzi ad aspettare con ancora più ansia e foga il prossimo contest per i festeggiamenti del quinto compleanno del sito – che, vi possiamo assicurare, saranno davvero esplosivi.

I vincitori saranno contattati nelle prossime ore per effettuare la riscossione del premio: ricordiamo che, nel caso in cui non dovessimo ricevere risposta entro 48 ore dal nostro primo tentativo di contatto, il premio sarà automaticamente assegnato ad un nuovo vincitore che verrà estratto a sorte tra i partecipanti. lo stesso dicasi in caso di rinuncia volontaria.

Buon anno a tutti… e buon #2018ColB8!

Vuoi regalarti un anno di sicurezza, divertimento e grandi prestazioni? Scopri QUI tutti i contenuti che puoi acquistare a meno di 50€, dalle reti VPN alle email sicure!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè i prossimi concorsoni nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//