Inizia il #2018ColB8: partecipa al concorso e vinci due anni di abbonamento ESET Mobile Security, il libro “Telegram Perché” e tanto altro!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Le feste di Natale non sono mai tali se non iniziano, includono o proseguono senza un concorsone su AppElmo – Le App di Guglielmo: naturalmente non potevamo permetterci di eliminare una simile tradizione e dunque anche quest’anno lanciamo il nostro consueto appuntamento con la Fortuna.

Il concorsone di questo 2017 è però dissimile rispetto a quelli precedenti, anche se solo nella forma: al posto di un classico #SottolAlbero (che avrebbe avuto ben poco senso dato che, giunti agli estremi confini del calendario, i regali sono già stati abbondantemente consegnati da chi di dovere) vi proponiamo un più esaltante #2018ColB8. Aiutati dalla fortunata assonanza dell’hashtag, e sinceramente convinti della bontà dell’augurio che esso rappresenta, ci auguriamo che questo concorsone possa contribuire ad assegnare al nuovo anno un’ottimistica carica di speranza, perlomeno per i fortunati vincitori di questa edizione.

Siete pronti dunque per scoprire i ricchi premi di questo concorsone #2018ColB8?

Come partecipare

Le regole per la partecipazione al concorsone #2018ColB8 sono simili, se non uguali, a quelle dei concorsi che abbiamo ospitato nel corso dei nostri quattro anni di attività; sarà infatti necessario unicamente registrarsi al concorso seguendo le indicazioni riportate dal widget sottostante. Il widget vi inviterà a compiere una serie di azioni (mettere Mi Piace alla nostra Pagina Facebook, iscriversi al nostro Canale Telegram, twittare un messaggio su Twitter…) che vi assegneranno un punteggio specifico.

Basta paure: quest’anno in palio due anni di abbonamento ad ESET Mobile Security!

Il punteggio non è l’unico criterio di selezione dei vincitori, ma sicuramente il più importante; potrete autenticarvi tramite profilo Facebook o via email – vi suggeriamo di inserire un’email a cui avete accesso poichè vi contatteremo a quell’indirizzo in caso di vincita. Qualora non ricevessimo risposta entro le 48 ore successive all’invio dell’email di segnalazione di vittoria, il diritto di vincita decadrà e verrà trasferito ad un nuovo vincitore, selezionato tra gli altri concorrenti.

I premi

Quali sono i premi del concorsone #2018ColB8?

  • Un (1) abbonamento della durata di due anni all’antivirus per Android ESET Mobile Security: abbiamo già recensito la suite di sicurezza ESET in QUESTO articolo, verificando l’adeguatezza ai più alti standard del settore – il vincitore non dovrà preoccuparsi di virus e malware sino al 2020;
  • Una (1) copia cartacea e autografata del libro “Telegram Perché: abbiamo parlato di questo libro già in un approfondimento che vi invitiamo a consultare per saperne di più; il libro tratta in maniera organica e puntuale tutta la struttura dell’app di chat, una lettura adatta a novizi ed esperti ed accompagnata dagli interventi di alcuni tra i più importanti influencer ed esperti della piattaforma.
  • Una (1) copia in formato ebook del libro “Il libro digitale dei morti: l’hacker Giovanni Ziccardi, ora docente di informatica giuridica alla Statale di Milano, esplora il complesso rapporto tra morte e social network, interrogandosi sull’uso e la destinazione dei materiali digitali in seguito alla morte del suo proprietario.

Durata

Il concorsone #2018ColB8 sarà valido dal 30 dicembre al 13 gennaio, sino alle ore 00:00 del giorno successivo; nei giorni seguenti verrà pubblicata la lista dei vincitori e verranno avanzate le modalità di consegna dei premi.

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè i prossimi concorsi nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//