Tutti i vincitori del concorsone “La Notte dei Contest Vincenti”!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Dopo la conclusione di Halloween e delle festività collegate, non poteva che trovare il suo termine naturale anche il concorsoneLa Notte dei Contest Vincenti”, che da semplice giveaway si è evoluto in un concorso vero e proprio.

Rispetto all’anno scorso infatti sia la durata, che il numero di premi veri e propri ha trovato un aumento proporzionale alla partecipazione che, sempre a confronto con la precedente edizione, è incrementata ulteriormente – segno di una sempre maggiore affezione del nostro pubblico di lettori, che ringraziamo vivamente!

La periodica promozione di concorsi di questo genere (solitamente in occasione delle feste di Natale, Halloween e del compleanno del sito, il 30 giugno, oltre che per il festeggiamento di risultati particolarmente importanti) non è per noi solamente un’opportunità di promozione della piattaforma, ma anche e soprattutto la più evidente manifestazione di ringraziamento nei vostri confronti. Ad ogni edizione cerchiamo di aumentare la qualità e la quantità dei premi lottando (ed a volte soccombendo) contro il budget messoci a disposizione dagli esigui proventi della pubblicità; ogni volta gioiamo vedendo incrementare ed aumentare la partecipazione, la fama del sito, le vostre interazioni – tra commenti, Mi Piace, condivisioni, +1 e chi più ne ha, più ne metta.

“Telegram Perché”, il libro primo premio del concorsone

Ma non abbiamo aperto questo post con l’intenzione di effettuare un riassunto degli ultimi eventi – ce lo riserviamo per il 30 giugno prossimo – ma per dichiarare un vincitore (anzi, ben tre) del concorsone “La Notte dei Contest Vincenti. Ringraziando dunque tutti i partecipanti – ed invitandoli a non demordere in caso di mancata vittoria: tra un mese e poco più lanceremo il concorsone di Natale! – vi annunciamo i vincitori della II Edizione di “La Notte dei Contest Vincenti”:

  • Glauco Sardone è il vincitore del primo premio del concorso: una copia cartacea e autografata dall’autrice Rachele Zinzocchi del libro “Telegram Perché;
  • Denise è invece la vincitrice del secondo premio del concorso: l’altoparlante Bluetooth dodocool;
  • Davide Leone è infine il vincitore del terzo premio del concorso: l’Humble Mobile Bundle di Halloween.

Contatteremo i vincitori del concorso nelle prossime 24 ore; dal momento di invio dell’email, avranno 48 ore di tempo per risponderci e prendere possesso della vincita. Una volta scaduto il termine, in caso di mancata risposta il diritto di reclamo decadrà e verrà estratto un nuovo vincitore tra i rimanenti partecipanti attraverso una seconda estrazione.

Come già specificato, incoraggiamo tutti i partecipanti a non demordere ed attendere il prossimo concorso, che avrà luogo tra poco più di un mese: in quell’occasione, possiamo anticiparvelo, ci riserviamo di mettere in palio un premio particolarmente speciale per tutti i nostri utenti: un Google Home Mini, nel caso in cui – come si presume – la società di Mountain View decida di commercializzare l’assistente domestico anche in Italia con l’arrivo del Google Assistant in italiano.

Nel frattempo… felice inverno a tutti!


AGGIORNAMENTO: L’originale vincitore del terzo premio, Martin Ligabue, ha rinunciato al diritto di reclamo; abbiamo pertanto provveduto ad effettuare una nuova estrazione aggiornando il risultato.

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//