Vinci il libro “Telegram Perché”, l’Humble Mobile Bundle di Halloween e altro nel concorsone “La Notte dei Contest Vincenti”!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Streghe, orchi, fate, gnomi ma soprattutto… concorsi!

Come ogni anno, anche il 2017 vede la notte di Halloween (e non solo) accendersi di una strana luce di competizione e bramosia di vincita grazie all’arrivo, ancora una volta, del concorsone “La Notte dei Contest Vincenti“.

Come ogni anno, i premi sono sempre più ricchi, ma solamente tre lettori della nostra piattaforma potranno aggiudicarseli; per loro dolcetti, per tutti gli altri… ancora dolcetti, ma posticipati a Natale, quando lanceremo l’ultimo concorso dell’anno e avranno nuovamente la possibilità di partecipare!

Siete pronti dunque per scoprire quali sono i premi in palio, come ottenerli, e quando?

Come partecipare

Per la partecipazione al concorso a tema Halloween “La Notte dei Contest Vincentinon occorrono prerequisiti particolari; dovrete solamente seguire le indicazioni poste nel widget sottostante che vi richiederà di performare determinate azioni (seguire la nostra pagina Facebook, diventare membri del nostro canale Telegram, ad esempio) che vi garantiranno un numero preciso di punti.

Il primo premio: una copia cartacea e autografata del libro “Telegram Perché”!

Il punteggio non è l’unico criterio di selezione dei vincitori, ma sicuramente il più importante; potrete autenticarvi tramite profilo Facebook o via email – vi suggeriamo di inserire un’email a cui avete accesso poichè vi contatteremo a quell’indirizzo in caso di vincita. Qualora non ricevessimo risposta entro le 48 ore successive all’invio dell’email di segnalazione di vittoria, il diritto di vincita decadrà e verrà trasferito ad un nuovo vincitore, selezionato tra gli altri concorrenti.

I premi

Quali sono i premi del concorsone “La Notte dei Contest Vincenti“?

  • Una (1) copia cartacea e autografata del libro “Telegram Perché: abbiamo parlato di questo libro già in un approfondimento che vi invitiamo a consultare per saperne di più; il libro tratta in maniera organica e puntuale tutta la struttura dell’app di chat, una lettura adatta a novizi ed esperti ed accompagnata dagli interventi di alcuni tra i più importanti influencer ed esperti della piattaforma.
  • Un (1) altoparlante Bluetooth dodocool: un piccolo ma potente altoparlante da collegare al proprio device via Bluetooth, dotato di microfono e di una batteria da 300mAh che garantisce oltre 4 ore di riproduzione continue.
  • Un (1) Humble Mobile Bundle di Halloween: il bundle conterrà i seguenti giochi a tema horror: Sanitarium, Dead Age, DISTRAINT: Pocket Pixel Horror, Rusty Lake Hotel, Bulb Boy, Beholder, Whispering Willows, Fran Bow e la colonna sonora di Bulb Boy.

Durata

Il concorsone “La Notte dei Contest Vincentisarà valido dal 31 ottobre al 5 novembre, sino alle ore 12:00 del giorno stesso; nei giorni seguenti verrà pubblicata la lista dei vincitori e verranno avanzate le modalità di consegna dei premi.

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè i prossimi concorsoni nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//