I 20 migliori set di stickers Telegram di Halloween

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

L’approssimarsi della festa di Halloween è sempre per tutti gli utenti un grande momento di gioia: non soltanto per via dei festeggiamenti, dei dolci e delle ferie di cui potranno godere per via dell’atmosfera trasmessa dall’evento e dalle ricorrenze concomitanti, ma sopratutto per via della possibilità di inviare senza timori di fraintendimenti a tutti i contatti della propria rubrica almeno uno degli stickers contenuti nei nostri 20 set di stickers Telegram di Halloween. Diavolesse affascinanti, mostri di Frankenstein bonaccioni, scheletri e popolari personaggi del cinema horror in atteggiamenti tutt’altro che minacciosi: questi set di stickers Telegram di Halloween sono tutt’altro che spaventosi, ma siamo certi che sapranno dimostrarsi la punta di diamante della vostra collezione di adesivi per l’app di chat.

Siete pronti per scoprire tutti e 20 set di stickers da usare durante le festività autunnali, e non solo?

Posizioni #20 – #15

  • Murder, She Wrote: tutti la conoscono, ed è tanto temuta da suscitare panico e terrore a chi capiti la disavventura di incontrarla. Stiamo parlando di Jessica Fletcher, la più famosa investigatrice del piccolo schermo che potrete portare su Telegram in 27 stickers di Halloween.
  • Born Villain: chi ha detto che anche gli scoiattoli non possono apparire nella nostra classifica di set di stickers Telegram di Halloween? Ecco ben 21 adesivi di uno spietato roditore intento a mascherarsi da malvagio supercriminale – ma più della tenerezza non sa suscitare altro…
  • Pumpkinween: cosa succede quando una zucca incontra i principali malvagi dell’immaginario di Halloween? Che si tramuta in 16 stickers a tema, ecco cosa!
  • Misty: da sempre immaginati quali perfetti compagni delle streghe, i gatti sono però famosi per essere animali indipendenti; ecco che allora Misty, spietata gattina, ha deciso di ritagliarsi 44 stickers Telegram di Halloween tutti per sè.
  • Morgana the Witch: per quanto autonomi, i gatti non possono proprio separarsi dalle streghe, naturali matrigne di questa specie. Ecco dunque che Morgana la strega segue Misty in questa classifica dei migliori set di stickers Telegram di Halloween, in 25 adesivi adatti per l’invito ad un appuntamento galante – così come per una minaccia di morte…

Posizioni #14 – #10

  • Medusa: la mitologia entra prepotentemente nella nostra classifica con un set composto da ben 35 adesivi; arrabbiata, assonnata, confusa o persino nei panni di una femme fatale come Marylin Monroe, Medusa è lo sticker pack adatto per tutto l’anno.
  • Beetlejuice: dal cinema a Telegram, il passo è corto come molti di questi set di stickers Telegram di Halloween potranno confermarvi; se avete amato la pellicola horror-comica di Tim Burton, non potrete allora fare a meno dei suoi (non ufficiali) 20 adesivi.
  • Annabelle: nata da uno spin-off di una delle più riuscite serie di film horror, The Conjuring, Annabelle è divenuta l’iconica rappresentazione della bambola di porcellana che tante produzioni cinematografiche hanno tentato di trasformare in elemento di disturbo e paura; che dite, questi 20 stickers riusciranno ad inquietarvi almeno un po?
  • Jack Pumpkin Head: contrariamente alle altre collezioni di adesivi, Jack Pumkin Head non riesce a spaventarci neanche un po’; ma chi potrebbe aver paura di 25 stickers di una simpatica zucca bonacciona?
  • Frankenstein: nonostante la verde e terrificante creatura venga solitamente indicata con il nome di Frankenstein, ci sentiamo in dovere di precisare che solamente il suo creatore, il dottor Viktor von Frankenstein, era registrato sotto tale appellativo all’anagrafe; ma non pensiamo che qualcuno avrà invece da ridire su questi 20 adesivi di Halloween.

Posizioni #9 – #5

  • Bad Girl: non si tratta esattamente di un set di stickers Telegram di Halloween, ma i 36 adesivi ritraenti questa splendida ragazza Goth, dotata di tutti gli accessori (ed i cliché, va detto) del caso ci è parso dark abbastanza da meritare di essere incluso nella classifica.
  • Scream: indimenticabile serie di film horror, giunti al quinto episodio solamente qualche anno fa e oggetto di famosissime parodie, Scream ha meritato 25 stickers da inviare ad ogni contatto della propria lista – le chiamate, d’altronde, non vanno più di moda…
  • Drakulessa: che mondo dell’orrore sarebbe senza una consistente presenza femminile? E dunque dopo il mostro di Frankenstein e Jack-o-Lantern, ecco la controparte di Dracula, Drakulessa, che si farà ammirare in 20 adesivi dedicati.
  • Halloween Girl: rimanendo sempre in tema di ragazze e mondo dell’orrore, Halloween Girl vi offre una rivisitazione randomica  e femminile dei più popolari personaggi delle fiabe più nere mai raccontate, sia su carta che pellicola, da Saw – L’Enigmista a Edward Mani di Forbice.
  • Lenin: che cosa c’è più spaventoso del comunismo, compagno? Un set di 40 stickers Telegram interamente dedicati a Lenin, naturalmente – se state cercando qualche altro set incentrato su figure storiche del passato, vi suggeriamo di guardare in QUESTA classifica.

Posizioni #4 – #1

  • Demons Day: non è veramente la notte di Halloween se non la passate a sterminare ondate di demoni e creature dell’Inferno; qualora quest’anno non abbiate la possibilità di sperimentare quest’allegro passatempo, vi suggeriamo di ripiegare su questo set di 25 stickers della più affascinante ammazzavampiri della classifica.
  • Stay Spooky: sulla falsariga di Scream, anche il Triste Mietitore ha potuto ricevere i propri 40 adesivi personalizzati, alcuni decisamente originali – di conseguenza, ci chiediamo per quale motivo debba essere così triste.
  • Miss Devil: è la prima volta che un set di stickers Telegram ufficiale giunge in una classifica a tema; se osserverete però tutti gli adesivi che compongono il pacchetto dedicata all’infernale Miss Devil, capirete bene perchè non sia stato possibile escluderla.
  • Nosferatu: un set di stickers Telegram di Halloween dedicato ai più piccoli, ma anche agli adulti che sapranno apprezzare le smorfie della tenera figlia di Nosferatu, il primo vampiro della storia del cinema.
  • Pennywise: è lui, il clown più famoso della Storia della letteratura e della celluloide, a vincere il premio di miglior set di stickers Telegram di Halloween. Ritratto nella sua ultima forma, così come viene dipinto nell’ultimo film, riprende gran parte delle scene più iconiche e le ritrasmette agli utenti Telegram sottoforma di adesivo – ma sarete tanto coraggiosi da spingervi nel tombino per recuperarli tutti?

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime classifiche nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//