Tutti i vincitori del concorsone #Auguri4ppElmo (e qualche anticipazione editoriale)

Siamo già a quattro anni di attività? Accidenti!

Quattro anni di vita sono un record invidiabile per molte realtà virtuali, e il team di AppElmo può definitivamente annunciare – non senza un certo grado di commozione e soddisfazione – il pieno superamento del quarto anno di attività sin dal primo post mai pubblicato. E ancora, in corrispondenza del genetliaco di questa fantastica (per noi, e speriamo che susciti in voi la stessa impressione) piattaforma, come da tradizione vi sveliamo i vincitori dell’annuale concorsone.

Siete pronti per scoprire se figurate tra i vincitori del concorsone #Auguri4ppElmo?

Tutti i vincitori di #Auguri4ppElmo

A distanza di un solo anno dal nostro primo lustro, i risultati del concorsone #Auguri4ppElmo ci lasciano ben sperare che l’edizione 2018 sarà ancora più affollata di quanto non lo sia stata quest’anno. Eseguendo una breve analisi dei dati di partecipazione ad #Auguri4ppElmo, se paragonata con l’ultimo concorso natalizio – #SottolAlbero, edizione 2016 – abbiamo notato un aumento del 34% delle interazioni e del 17% dei partecipanti, segno dell’espansione del pubblico coinvolto nel nostro progetto d’informazione tecnologica.

I cambiamenti approntati ad AppElmo – Le App di Guglielmo non hanno riguardato unicamente l’aspetto esteriore della piattaforma con la radicale modifica dell’interfaccia grafica, ma soprattutto la linea editoriale. Visti i confortanti e recenti riscontri, siamo lieti di comunicarvi una prossima espansione del team, con un aumento dei campi di approfondimento tematici che comunque rimarranno inclusi nel settore delle applicazioni.

Il primo premio del concorsone: la batteria esterna TopMate

Ma con l’approssimarsi dell’uscita del nuovo bando, vi anticipiamo l’approssimarsi di un’iniziativa editoriale di respiro internazionale ideata, condotta e ospitata su AppElmo – Le App di Guglielmo, di cui vi parleremo più approfonditamente nei prossimi giorni.

Ma dato che si era iniziato – e si concluderà, anche – parlando dei vincitori del concorsone #Auguri4ppElmo, non ci tratteniamo più oltre; infatti:

  • il vincitore del primo premio (una batteria esterna da 20.000mAh TopMate) è Carmine Conversano!
  • il vincitore del buono Amazon da 20€ è Mattia Mayta!
  • il vincitore del mese di abbonamento a Spotify Premium è Andrea Della Roccia!

Tutti i vincitori saranno contattati entro 24 ore attraverso i contatti forniti in sede di iscrizione al concorso; qualora, trascorse 48 ore dalla prima comunicazione, non fosse giunta risposta, il vincitore perderà ogni diritto di ritiro del premio e verrà eseguita una seconda estrazione per la selezione di un sostituto, da effettuarsi tra i rimanenti partecipanti.

Ringraziamo tutti i concorrenti di quest’edizione del concorsone ricordando loro che l’importante, come sempre, non è vincere ma partecipare; tra qualche tempo – in occasione del raggiungimento dei 2.000 membri del canale Telegram @appelmoladg – lanceremo poi un nuovo contest (per cui vi suggeriamo di iscrivervi al canale, qualora non l’abbiate già fatto) ricco di premi per ogni appassionato di musica, smartphone ma soprattutto di Android: non perdetevelo!

Ti piacerebbe guadagnare qualche credito da spendere su Google Play o su Amazon? Scopri QUI come fare con quattro semplici app!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

#Auguri4ppElmoBatteria esternaConcorsiConcorsoConcorsonePower bank Android
Commenti (0)
Aggiungi commento