Il concorsone #Auguri4ppElmo ti regala Spotify Premium, buoni Amazon e molto altro!

AppElmo compie 4 anni: festeggiate con noi!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Il tempo passa, le cose cambiano, ma AppElmo rimane uguale a sé stesso: l’identità della piattaforma e del sito infatti è rimasta invariata nonostante siano trascorsi ormai quattro anni da quando, per la prima volta, AppElmo venne fondato.

Si tratta di un importante traguardo che non sarebbe mai stato raggiunto senza il vostro aiuto: proprio voi, i nostri lettori che ogni giorno commentano, condividono, discutono e leggono quanto pubblichiamo, e questo è per noi fonte di grande soddisfazione ed ispirazione.

Proprio per premiare la vostra fedeltà, e per dimostrare la profonda gioia nel vedervi crescere di numero ogni giorno di più, abbiamo deciso di lanciare il concorsone per i quattro anni di vita di AppElmo – LAdG, così come da tradizione. Anche quest’anno ci saranno ricchi premi e tutti potranno partecipare all’estrazione: siete pronti per scoprire come diventare i fortunati vincitori al concorsone #Auguri4ppElmo?

Ringraziamo Homeless Pixel Arts per l’immagine di copertina!

Regolamento

Le regole che governano la partecipazione ad #Auguri4ppElmo – l’hashtag che contrassegna il concorsone nella sua diffusione sui social network – sono poche ma chiare, e soprattutto semplici da seguire – specialmente per chi ha già avuto occasione di concorrere nei contest precedenti.

Come appariva AppElmo – LAdG nel 2014 (scoprite tutte le evoluzioni del sito su WayBack Machine)

Per partecipare al concorsone non occorrerà altro che seguire i passaggi indicati nel widget sottostante: ad ogni operazione eseguita – alcune delle quali possono essere ripetute quotidianamente – ogni partecipante guadagnerà dei punti, ed accumulandone otterrà così maggiori possibilità per essere selezionato come vincitore di uno dei tre premi in palio.

Il concorsone #Auguri4ppElmo avrà durata dal 30 giugno al 10 luglio sino alle 07:00 – ciò naturalmente per permettere al fortunato vincitore del secondo premio in palio di spendere la propria vincita durante l’Amazon Prime Day che si terrà appunto proprio il 10 luglio!

I premi

I premi in palio sono tre:

  • una (1) batteria esterna TopMate da 20.000mAh, con display per la visualizzazione dello stato di ricarica, dotata di tre porte USB (due da 5V/2.1A e una da 5V/1A) e capace di garantire la ricarica continuata di uno smartphone di fascia medio-alta per cinque-sei volte;
  • una (1) gift card da 20€ per Amazon, da spendere per l’abbonamento al servizio di streaming Amazon Prime Video oppure per l’acquisto di prodotti nello store durante (ma non solo) l’Amazon Prime Day;
  • un (1) mese di abbonamento al servizio Spotify Premium, per portare la propria musica preferita in ogni dove – in vacanza, al mare o in montagna (e perfino in sessione d’esame!);
La batteria esterna TopMate da 20.000mAh

tutti i vincitori saranno contattati tramite l’e-mail o il profilo fornito nella registrazione al format di partecipazione incluso nel widget; è necessario che venga inserita un’email verificata, altrimenti non potremo contattarvi! Se non avremo ricevuto risposta entro 48 ore da parte del vincitore dall’invio dell’email di segnalazione della vincita, verrà eseguita una seconda estrazione (randomica) per l’assegnazione del premio non riscosso.

Come partecipare

Per partecipare al concorsone #Auguri4ppElmo, vi sarà sufficiente eseguire gli step precisati nel widget sottostante: ad ogni passaggio è assegnato un punteggio – alcuni valgono 1 punto, altri 2 punti, altri ancora possono essere ripetuti ogni giorno.

L’utente che riporterà il maggior numero di punti avrà maggiori possibilità di essere sorteggiato per la vincita del premio – ma non si tratta di un passaggio automatico!

Che vinca il migliore!

Domande

Avete delle domande? Dei dubbi? Lascia un commento qui sotto, risponderemo al tuo quesito ed al contempo a tutti coloro che avrebbero potuto avere lo stesso interrogativo!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè i prossimi concorsoni nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//