Arrivano 15 nuovi set di stickers Telegram ufficiali: nuovi animali, meme e Charlie Chaplin
New entries nei set di stickers Telegram ufficiali!
Nonostante il nome di Andrei Yakovenko possa suggerire ben poco alle orecchie degli utenti Telegram italiani, probabilmente le sue creazioni sono decisamente più celebri: si tratta infatti del nominativo di uno dei tanti artisti ufficiali che popolano la sezione creativa dell’app di chat, e che periodicamente pubblicano sul social network russo VKontakte i propri set di stickers Telegram ufficiali della piattaforma. Dopo i 20 set di qualche mese fa che avevano visto una sovrabbondanza di celebrità, questa volta tra le star fa la sua comparsa unicamente Charlie Chaplin, mentre l’elemento mitologico e “biblico” sopravanza.
Siete pronti per scoprire tutti i set di stickers Telegram ufficiali?
Tutti i 15 set di stickers Telegram ufficiali
Nonostante Telegram possieda un canale ufficiale per la segnalazione delle ultime novità, raramente vengono citati i nuovi set di stickers realizzati dagli artisti affiliati; fortunatamente, la comunità di Telegram provvede alla loro diffusione, e noi contribuiamo volentieri affiancandovi un breve riferimento al soggetto rappresentato all’interno di ciascun set.
Animali
- Geek Goose – anatra
- Plug Lord – carlino
- Fluffy Lama – lama
- Mr. Hedgehog – porcospino
- Gentle Rabbit – coniglio
- Love Birds – pappagallini
Animali (meme)
- Sarcastic Polar Bear – orso polare
- Homunculus Loxodontus – leone marino
Creature fantastiche
- Medusa – gorgone
- Mr. Dragon – drago
- Alien Guy – Alien
- Stay Spooky – Tristo Mietitore
Creature bibliche
- Mr. Devil – diavolessa
Esseri umani
- Charlie Chaplin – Charlie Chaplin (of course)
- Pastel Girl – influencer
Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!
Se non volete perdervi nè le prossime News su Telegram nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).
Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!