Top3 app e giochi a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground – [XXX Puntata]

Dal rugby alle astronavi retrò, le nostre 3 proposte della settimana

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Molti sport hanno trovato la propria nuova casa nella dimensione videoludica mobile: è stato così per il calcio, il baseball ed il tennis ed anche in questa trentesima puntata delle migliori app da scaricare da Amazon Underground succede per il rugby, che con Rugby Nations 16 saprà recuperare la passione negli utenti italiani che, durante l’ultimo decennio, hanno perso la speranza per una possibile rimonta della squadra nostrana all’interno delle competizioni internazionali.

Siete pronti per scoprire tutte le app da scaricare da Amazon Underground in via completamente gratuita? Potete trovare QUI il file d’installazione di Amazon Underground – oltre a maggiori informazioni a riguardo – con la nostra Guida per Nuovi Utenti.

Rugby Nations 16

Il rugby ha subito un aumento vertiginoso di popolarità negli ultimi anni, complice soprattutto la diffusione dei sistemi di social networking che hanno permesso ai membri della squadra nazionale di farsi conoscere dalla popolazione. Probabilmente nessuno dei giocatori presenti all’interno di questo titolo sarà riconducibile ai titolari della nazionale di rugby italiana, ma saprà comunque stuzzicare l’attenzione degli appassionati.

Rompete la mischia!

Sul piano tecnico il gioco punta sull’integrazione di comandi touch e del motore grafico Phoenix che promette di restituire movimenti fluidi e fedeli; non sappiamo quanto queste affermazioni corrispondano a verità, ma certamente la presenza di aggiornamenti in tempo reale sui principali eventi sportivi del mondo collegati al gioco del rugby da visionare direttamente nella Home è un tocco di classe che non ci saremmo aspettati. Il giocatore potrà così amministrare squadre nazionali e semplici club, avviare rapide partite amichevoli così come iniziare una carriera da allenatore per raggiungere la vetta mantenendosi al contempo sempre aggiornato sui risultati della squadra italiana. Negativi, ma questo è un’altra storia.

Leggere più velocemente

Il titolo di quest’applicazione è quantomeno autoesplicativo: gli sviluppatori che hanno dato vita a Leggere più velocemente puntano ad offrire a tutti gli utenti con problematiche e difficoltà legate alla lettura – da non confondersi con la dislessia, ma affetti da una banale lentezza nello scorrimento delle parole – offrendo una soluzione rapida ed efficace.

Che possa risolvere definitivamente il problema è forse una previsione azzardata, ma certamente possiamo supporre che si sappia dimostrare un valido aiuto: attraverso lo svolgimento quotidiano di esercizi mirati e test di comprensione del testo, per un totale di oltre 25 allenamenti, l’utente-allievo dovrà aumentare le capacità cognitive, con risultati che raggiungono il 143% – ma bisogna prendere con grande relatività questi dati. Partendo con strutture grafiche elementari si arriverà ad approfondire autonomamente la natura degli esercizi, sfruttando l’apposito apparato di monitoraggio dei risultati con tabelle e statistiche per verificare che, effettivamente, siano in corso i miglioramenti promessi.

Galaga Special Edition

Appassionati di retrogames, reduci degli anni d’oro delle console a cartuccia o semplici curiosi? Galaga Special Edition non è un’altra contraffazione che tenta di sottrarre popolarità al famoso titolo giapponese di astronavi ed alieni per guadagnare qualche download aggiuntivo, ma una produzione ufficiale di Namco Bandai Games, che ha rilasciato per dispositivi mobili il porting di Galaga e che ora appare tra le app da scaricare da Amazon Underground.

L’edizione speciale del gioco prevede 25 livelli suddivisi in 5 ambientazioni differenti che vi vedranno però impegnati nel medesimo obbiettivo: la distruzione ed il respingimento di orde di alieni invasori, armati di cannoni laser, raggi subatomici e quanto di spaventoso una civiltà bellicosa e tecnologicamente superiore possa ideare. Galaga Special Edition non si compone però solamente di livelli ed ondate, integrando due differenti modalità di gioco, più di 30 obbiettivi da sbloccare e tre bonus da collezionare durante i match e da scatenare contro gli avversari nei momenti di difficoltà – il più raro e distruttivo continua ad essere il satellite, capace di eliminare qualsiasi minaccia nei radar. Sarete in grado di gestire questo potere con discernimento?

Non perderti QUI invece tutti i trucchi per scaricare gratuitamente app e giochi, legalmente, da Google Play!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime serie di migliori app per Amazon Underground nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//