L’update Pokémon GO 0.59.1 rende il gioco inutilizzabile

Niantic aggiorna Pokémon GO alla versione 0.59.1, praticamente distruggendolo

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Nonostante siano passati mesi dall’uscita di Pokémon GO, il titolo di Niantic continua a mantenersi costantemente in cima alle classifiche di incassi, rendendolo così eleggibile a nuovi aggiornamenti che migliorino quegli spiacevoli, piccoli bug secondari che rischiano di rovinare l’esperienza di gioco e che solitamente si trovano in qualsiasi titolo prodotto da software house di piccole e grandi dimensioni. Ma dato che, update dopo update, si potrebbe arrivare ad un punto di non-ritorno in cui i bug da correggere terminano lasciando quindi gli sviluppatori senza impiego, Niantic ha pensato bene di lanciare una nuova versione (Pokémon GO 0.59.1) che provvedesse a distruggere completamente l’esperienza di gioco, perlomeno per una consistente porzione di giocatori.

Siete pronti per scoprire tutti i dettagli dell’aggiornamento pieno di bug di Pokémon GO?

Pokémon GO 0.59.1 è pieno di bug di sviluppo, procedere con cautela all’aggiornamento

Se fate parte della comunità di giocatori di Pokémon GO e non avete ancora aggiornato il titolo mobile di Niantic e Nintendo alla sua ultima versione, prendete in considerazione l’ipotesi di evitare quest’update e di attendere la prossima release che, nelle intenzioni degli sviluppatori e soprattutto degli utenti, dovrebbe sistemare i bug introdotti recentemente.

Pokémon GO 0.59.1 potrebbe rovinare l’esperienza di gioco

L’ironia dell’introduzione è presto spiegata: l’aggiornamento di Pokémon GO 0.59.1 sembrerebbe aver introdotto nuovi problemi derivati non da un cambiamento improvviso alle meccaniche di gioco o alle statistiche di combattimento dei Pokémon stessi, quanto piuttosto da elementi grafici completamente inutilizzabili e dunque afferenti a problemi di natura tecnica. I principali bug, riscontrati in smartphone di marche differenti – Samsung, Oppo, HTC e via discorrendo – si concentrano nella sfera dei lag e dunque dei cali di connessione, con schermate di caricamento interminabili, spin di Pokéstop lenti ed anch’essi terribilmente faticosi da caricare per il gioco così come incontri con Pokémon selvatici e via discorrendo.

L’aggiornamento di Pokémon GO 0.59.1 presenta dunque problematiche di natura tecnica che solamente gli sviluppatori del gioco sono in grado di risolvere; tuttavia non si tratta solamente di questo, poichè sono stati segnalati anche crash improvvisi durante lo scorrimento troppo rapido della lista dei membri di una Palestra – sembra che sia legato alla presenza di troppi accessori di vestiario dallo Store del gioco. E poi ancora errori di connessione con i braccialetti Pokémon GO Plus, mosse fantasma che appaiono durante la schermata di transizione dai Pokéstop – Sostituto, per essere precisi, che ancora non esiste dentro Pokémon GO ma che è un classico dei vecchi giochi per Gameboy – e molto ancora, che sostanzialmente va relegato alla sfera della stabilità dei server.

Il nostro suggerimento è naturalmente di mantenere la precedente versione o di eseguire un downgrade, qualora abbiate già eseguito l’aggiornamento, in attesa di tempi migliori.

Problemi con Pokémon GO? Scopri QUI tutte le possibili soluzioni!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Via Pokémon GO Hub Reddit
Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//