Top3 app e giochi a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground – [XXIX Puntata]

Amiga ritorna su Android con il tennis in 8-bit, ma non solo

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Chi avrebbe mai pensato che Atari, la vecchia console per giochi ormai considerati retrò, avrebbe vissuto nuova gloria su Amazon Underground? Questa è la realtà che vi andiamo a mostrare in questa nuova puntata delle migliori app e giochi da scaricare da Amazon Underground, lo store di applicazioni a pagamento che diventano gratuite grazie alle convenzioni stipulate dagli sviluppatori con il gigante dell’e-commerce.

Vi ricordiamo che, qualora non abbiate mai sentito parlare di Amazon Underground o non possediate il file APK di installazione, potete servirvi della nostra Guida per Nuovi Utenti: siete pronti per scoprire le tre applicazioni gratuite che potrete scaricare anche subito?

Tennis Champs Returns

Amiga, insieme ad altre console per appartamenti rilasciate nell’epoca d’oro del videogioco casalingo, fu estremamente popolare anche per via dei titoli che ospitò tra i suoi circuiti: Tennis Champs e Super Tennis Champs (allora tutto ciò che si accompagnasse con l’appellativo “Super otteneva immediatamente l’attenzione del pubblico) facevano parte proprio della sua libreria videoludica, e sono arrivati su Android in un unico gioco che ne racchiude ed amplifica l’eredità.

Punto!

Sul suolo rossastro di un campo da tennis in 8-bit tutti i giocatori appassionati di retrogames e di tennis potranno vestire i panni di un famoso tennista e lanciarsi sia nella modalità Carriera, che però, dobbiamo avvertirvi, vi obbligherà ad affrontare oltre 200 professionisti del settore, sia nelle sfide giornaliere o in altri match con l’IA che vi aiuteranno a prepararvi per la vittoria nello Slam. Le missioni quotidiane vi sottoporranno a prove particolari o non strettamente legate al punteggio, guadagnando così crediti da spendere in bonus, personalizzazioni per l’avatar o in nuovi livelli e ambientazioni. Punto-Set-Partita!

3D Human Anatomy

Tecnologia e medicina sono da sempre un binomio imprescindibile, ma negli ultimi tempi si è rafforzato il legame che li unisce grazie all’arrivo, tra le migliori app per Amazon Underground, di applicazioni dedicate allo studio del corpo umano come 3D Human Anatomy.

Il concept alla sua base è quasi banale: una rappresentazione tridimensionale del corpo umano completa di muscoli, ossa, legamenti, organi e quanto altro un utente inserito nel campo della medicina, o semplicemente curioso di saperne di più riguardo alla propria struttura corporea, possa interessarsi. Al suo interno potrete trovare la composizione dei modelli maschili e femminili, la pronuncia corretta – solamente in inglese, tedesco, francese e spagnolo, purtroppo – di ogni più piccolo componente organico, schede descrittive e piccoli quiz visuali con i quali mettere alla prova le proprie conoscenze, il tutto disponibile gratuitamente grazie ad Amazon Underground.

Shadow Blade

Dopo essere stato disponibile gratuitamente per un certo periodo di tempo su Google Play, Shadow Blade giunge tra le migliori app per Amazon Underground mettendo a disposizione di tutti gli utenti la propria grafica bidimensionale, i combattimenti e le sezioni platform di cui si compone.

Nessun nemico oserà fermare la vostra furia!

Nei panni di un ninja spietato l’utente dovrà percorrere decine di livelli colmi di nemici, scale e piani da raggiungere con salti acrobatici e piccoli ostacoli ambientali che tenteranno di interrompere la vostra avventura. Gli scontri si riveleranno particolarmente brevi per via della capacità del protagonista di liberarsi dell’avversario in pochi colpi – sarà sufficiente eseguire una delle tante combo disponibili, dal salto carpiato all’attacco a doppia lama – ma troverete ciascuna stanza impegnativa al punto giusto per via della curva di apprendimento che vi spingerà incontro ad ostacoli sempre più ostici, boss di livello e campi di energia.

Non perderti QUI invece tutti i trucchi per scaricare gratuitamente app e giochi, legalmente, da Google Play!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime serie di migliori app per Amazon Underground nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//