Eye by Esti Inc. è la cover che trasforma un iPhone in uno smartphone Android – Il Mercoledì di Kickstarter

Stanchi del vostro iPhone? Grazie ad Eye potrete sperimentare Android senza cambiare device!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Quanti hanno acquistato un iPhone, per poi trovarsi a fantasticare sulle possibilità precluse agli utenti iOS che Android è in grado di offrire? Probabilmente il numero preciso si aggira sulle migliaia, e per tutte queste persone c’è Eye: una cover per iPhone che non si limita a ricaricarlo, ma addirittura contiene al suo interno un intero smartphone Android, con tanto di schermo attraverso il quale scattare selfie ad alta definizione.

Siete pronti per scoprire tutti i dettagli di Eye by Esti Inc., la cover che risolverà tutti i problemi degli utenti iOS?

Che cos'è Eye by Esti Inc. e come funziona

Se il dottor Frankenstein si fosse mai interessato all’elettronica nel XXI secolo, probabilmente non avrebbe potuto ideare un prodotto più in linea con la propria filosofia scientifica: Eye è a tutti gli effetti una protesi che consente di ampliare le funzionalità di un iPhone ben al di là di quanto sarebbe consentito normalmente.

Eye by Esti Inc. sembrerebbe infatti essere la soluzione a tutti i problemi che affliggono gli utenti iOS – difficoltà che naturalmente paiono tali agli utenti Android, ma che forse non vengono percepite in maniera così negativa dai diretti interessati, i proprietari degli iPhone: innanzitutto il corpo si contraddistingue per la presenza di uno schermo AMOLED da 5 pollici attraverso il quale interagire con l’interfaccia Android Nougat 7.1, alimentata da 3GB di memoria RAM, 16GB di memoria di archiviazione e un cuore pulsante composto da un SoC MediaTek Helio P20.

Ciò che probabilmente rende Eye by Esti Inc. così interessante è la possibilità di sperimentare su iPhone una serie di funzionalità assenti nel corpo macchina originale: le schede SD, per esempio, che possono essere montate su Eye e che consentono di ottenere un rapido backup delle immagini e dei video salvati nell’iPhone. A seconda poi del modello acquistato sarà possibile anche sfruttare il doppio slot SIM 4G LTE per aggiungere nuovi numeri di cellulare da usare in un unico corpo macchina, usufruire del chip NFC integrato o della porta ad infrarossi e, soprattutto, del jack da 3,5 millimetri che, come ben sappiamo, è stato eliminato negli ultimi modelli.

Un accessorio geniale, o solo bizzarro?

Ma probabilmente il vantaggio più grande è dato dalla presenza di Google Play, il quale permette di accedere ad una serie di applicazioni completamente assenti su iOS e accessibili solo tramite jailbreack con Cydia: video downloader per YouTube, Facebook e Instagram, app per eseguire piccoli hack su Snapchat ed altri social network e persino bot normalmente preclusi agli utenti iOS su Telegram e Skype.

Il tutto senza dimenticarsi della presenza della fotocamera dell’iPhone che, vista la posizione di cover posteriore di Eye by Esti Inc,, consente di scattare selfie ad alta definizione. La batteria da 2.800mAh vi aiuterà a mantenere in carica l’iPhone e la cover contemporaneamente, mentre la funzionalità Always On Display di Eye vi aiuterà a limitare il consumo di energia verificando le notifiche da social network ed app di chat, senza la necessità di attivare costantemente lo schermo del vostro device Apple.

I Premi

I premi di Eye by Esti Inc. sono decisamente vari, ma va notato che la società non ha mai sponsorizzato altri progetti su Kickstarter e che si tratta, effettivamente, di un progetto forse un po’ troppo ambizioso. Ad ogni modo, questi sono i premi:

per 98$ potrete acquistare un Eye by Esti Inc. senza supporto alle SIM;

per 129$ potrete comprare un Eye by Esti Inc. con supporto alle SIM;

per 180$ potrete portarvi a casa 2 Eye by Esti Inc. senza slot SIM con supporto al Laser Tag Game (?);

– per 239$ potrete portarvi a casa 2 Eye by Esti Inc. con slot SIM con supporto al Laser Tag Game (??).

Scopri QUI invece tutti i migliori smartwatch a meno di 150€!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime puntate di Il Mercoledì di Kickstarter nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//