Top3 app e giochi a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground – [XXVIII Puntata]

Dan The Man ed il bowling, tutto il necessario da scaricare da Amazon Underground

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Rilasciato nell’ottobre scorso, come molti altri giochi di Halfbrick Studios anche Dan the Man non ha tardato ad arrivare su Amazon Underground: un titolo veloce e colorato completamente immerso nella propria struttura arcade, che in questa puntata delle migliori app da scaricare dall’unico store dove scaricare gratuitamente  – e legalmente – app a pagamento viene accompagnata da una suite per la gestione degli appunti e di un divertente titolo per professionisti del bowling.

Siete pronti per scoprire tutte le app e giochi a pagamento da scaricare gratuitamente su Google Play? Se non avete ancora scaricato Amazon Underground, o volete saperne di più a riguardo, potete leggere QUI la nostra guida.

Dan the Man

Karate e pixel art: una miscela esplosiva e soprattutto vincente più dei cocktail serviti a Las Vegas, Dan the Man tenta di ripetere lo stesso successo di molti beat-em-up della categoria proponendo livelli di puro combattimento fisico insieme ai classici easter-egg che la cassa di sviluppo non manca mai di inserire.

Polli giganti e coccodrilli delle fogne non saranno un problema per un eroe come voi

La trama è tanto originale quanto necessaria: Dan the Man deve salvare la sua fidanzata, Josie, rapita da un gruppo di avventurieri senza scrupoli e pronti a qualsiasi nefandezza per distruggere il suo villaggio di origine. In 12 livelli il giocatore dovrà quindi picchiare, pestare e sconfiggere ondate di nemici in differenti ambientazioni dai contenuti platform (dalla jungla tropicale sino alle fogne metropolitane) sfruttando bonus, potenziamenti e armi da raccogliere tra le pieghe dell’ambientazione o acquistandole nello store interno. Se sarete poi abbastanza abili da sconfiggere tutti i boss di livello, potrete sbloccare ulteriori personaggi giocabili provenienti dall’universo Halfbrick (tra cui Barry, la mascotte della software house).

Hanrite Pro

Non tutti gli utenti utilizzano il proprio smartphone come centrale di gaming mobile o sistema di gestione di email e messaggi: specialmente nel caso di utilizzatori di phablet e smartphone di grosse dimensioni, lo schermo ampio e luminoso può diventare un’ottima piattaforma di scrittura.

Prima però di essere in grado di scrivere note e documenti sul proprio device, occorre possedere un’app che consenta tali operazioni: Handrite Pro contiene al suo interno tutte le feature necessarie per trasformarsi nella suite per la gestione sia mobile che desktop (grazie all’estensione per PC che consente di visualizzare le note tramite post-it). Grazie infatti al sistema di riconoscimento della scrittura è possibile digitare a mano libera sia parole che sequenze di numeri, mentre il sistema di organizzazione – tramite cartelle, formattazioni, font e tipologie di carta da applicare allo sfondo della nota stessa – permette una disposizione capillare dei post-it digitali. È possibile poi esportare le note in formato PDF e allegare immagini, features fondamentali per chi cerca un’app con una marcia in più – ma che difficilmente saprà prendere il posto di Google Keep, temiamo.

Bowling Galaxy 3D

I veri appassionati di bowling non possono abbandonare la propria sfera nemmeno in metropolitana, in salotto o durante il viaggio dal lavoro a casa propria: è per questo che giochi come Bowling Galaxy 3D sono stati inseriti su Google Play e, per estensione, anche su Amazon Underground.

Il gioco preferito di qualsiasi drugo!

Il titolo non si costituisce della classica modalità di gioco europea a 10 birilli: con Bowling Galaxy 3D non potrete dunque solo sfruttare la grafica tridimensionale ed il sistema di controllo tramite swipe per calibrare il tiro e la potenza del lancio della sfera, ma avrete a disposizione altre 6 modalità, tutte differenti ed altrettanto impegnative. Dai 100 birilli da eliminare in soli cinque tiri al bowling tedesco (in cui l’obbiettivo non è abbattere, ma non colpire i birilli!) passando per quello inglese ed alla modalità “birillo di ferro“, siamo certi che non avrete molto tempo per annoiarvi – e, in ogni caso, le missioni giornaliere vi aiuteranno a non perdere di vista il vero traguardo: la classifica!

 

Scopri QUI invece tutti i migliori trucchi per scaricare legalmente app a pagamento che non trovi su Amazon Underground!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime puntate di rubriche nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//