Top3 app e giochi a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground – [XXVII Puntata]

Pistoleri, orki e fotografie in questa nuova puntata dedicata ad Amazon Underground

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Nonostante solitamente Games Workshop – la società che detiene il brand di Warhammer e Warhammer 40.000 – sia restìa a rilasciare gratuitamente o ad un prezzo vagamente abbordabile i propri titoli diffusi su Google Play ed App Store, non è evidentemente il caso del gioco Warhammer: Snotling Fling, che gli utenti Android potranno scaricare senza transazioni da Amazon Underground.

E naturalmente non si tratta dell’unica applicazione a pagamento scaricabile gratuitamente dallo store di Amazon: siete pronti per scoprire tutte le offerte del giorno? Vi ricordiamo che potete scoprirne di più su Amazon Underground o scaricare direttamente il file APK dello store direttamente nella nostra guida.

Warhammer: Snotling Fling

Distruzione, morte e tanto divertimento: sono questi gli ingredienti di una WHAAGH! che si rispetti. Qualora non siate pratici di kultura orkeska, vi basti sapere che una WHAAGH! è qualcosa contro la quale non vorreste essere costretti a confrontarvi: la guerra santa degli orki che, nell’universo di Warhammer Fantasy, si contrappongono alle forze dell’Imperium umano.

Invece dunque di impersonare un cavaliere imperiale o qualche altra forza del Bene, in Warhammer: Snotling Fling vestirete i panni del Capoguerra Gorbad Artigliodiferro che cercherà, come tutti i membri della sua razza, di devastare l’Imperium saccheggiandone le città ed abbattendone le fortificazioni. Simile ad Angry Birds nei meccanismi di gioco, Warhammer: Snotling Fling vi impegnerà nel lancio di zgorbi, squiggot e massi di dimensioni epocali (accompagnati da incantesimi di protezione ed offesa) tramite la catapulta orkeska con la quale devastare le difese approntate dal mago Ostergrim, ultima speranza della popolazione umana del Passo della Fiamma Nera. Oltre 80 livelli di distruzione e divertimento in cui evocare persino il piede della divinità Gork per aprirvi il passaggio, dovrete guadagnarvi una reputazione migliore persino di Ghazghkull per compiacere i dei orkeski.

Repix

Android manca di molte cose, ma certamente non si può dire che soffra di una carenza di editor fotografici: Repix è infatti una suite di strumenti e filtri per la correzione e la sofisticazione di immagini e fotografie, e potrebbe rappresentare una comoda – e gratuita, grazie ad Amazon Underground – alternativa ad Instagram.

Pur infatti non presentando un social network interno come l’app di Facebook o PicsArt, Repix cerca di tentare l’utente con più di 30 strumenti per l’editing, tra pennelli di differenti dimensioni ed linee d’applicazione ai 16 filtri che invece consentono di modificare interamente il messaggio dell’immagine. L’interfaccia, scarna ma intuitiva, permette di eseguire lo switch tra i tool con una grande rapidità, anche se vi troverete più a vostro agio su schermi di grandi dimensioni per via della specificità di determinati strumenti, che richiedono l’apporto di una stylus pen per l’applicazione; l’aspetto sociale non è stato poi trascurato, includendo un sistema di direct sharing sulle principali piattaforme di condivisione.

Guns'n'Glory

Tanto popolare da entrare a fare parte delle Offerte della Settimana di Google PlayGuns’n’Glory è un gioco strategico non convenzionale, così come spesso capita ai titoli presentati nella nostra vetrina digitale.

Quel convoglio non avrà vita facile!

Ambientato nel Far West, dove la polvere da sparo sporcava più i vestiti rispetto a quella del deserto, Guns’n’Glory non mette l’utente nei panni di uno sceriffo qualsiasi ma piuttosto nelle fondine di uno dei tanti pistoleri fuorilegge che hanno segnato, nel male, l’epopea della frontiera americana. Emulando le gesta di Jessie James o Butch Cassidy, potrete assoldare messicani con la passione per la dinamite o indiani dalla freccia facile per bloccare convogli, intercettare carrozze e diligenze ed impedire ai propri prigionieri di dare la fuga, avvertendo lo sceriffo. Più di dieci livelli colmi di avventura e selvagge sparatorie, il tutto gratuitamente!

 

Scopri QUI tutti i metodi per scaricare gratuitamente e legalmente app a pagamento da Google Play!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime serie rubriche nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//