The Indipendent

#Sfondodelgiorno: 40 sfondi di film da Oscar in HD, dal 1929 al 2017

40 sfondi di film vincitori del premio Oscar per Miglior Film, dal 1929 ad oggi

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Certamente la cerimonia di premiazione degli Oscar dell’edizione 2017 verrà ricordata per la tremenda gaffe compiuta dal sistema organizzativo che, confondendo le buste contenenti i nomi dei vincitori, aveva portato i presentatori a dichiarare erroneamente vincitore del premio come miglior film la pellicola La La Land, al posto del film Moonlight, Nonostante ciò, entrambi sono presenti nella nostra serie di migliori sfondi di film da Oscar, che abbiamo raccolto per tutti gli amanti del cinema che intendano portare nel proprio device il proprio film preferito.

Dato che l’amore per il cinema non conosce confini, ma soprattutto orizzonti temporali, abbiamo deciso di compiere una selezione di sfondi di film da Oscar prelevando i più celebri film tra quelli vincitori della più importante tra le statuette dorate. Dal 1929 ad oggi, le cerimonie si sono tenute continuativamente, escludendo il 1933 – che però viene compensato dal 1930, anno in cui si tennero due premiazioni. In ogni caso, siamo più che certi che ogni cinemaniaco saprà apprezzare la collezione di sfondi di film da Oscar messa a sua disposizione, ma non è naturalmente tutto!

Dato che il nostro principale campo d’applicazione continuano ad essere i contenuti per Android, vi suggeriremo cosa scaricare da Google Play per tutti gli amanti del grande schermo. Non soltanto abbiamo infatti raccolto QUI le migliori applicazioni con cui trascorrere la serata degli Oscar – e che comprende alcuni simpatici giochi su Leonardo DiCaprio, oltre ad app funzionali per trovare il miglior cinema nella propria città – ma vi suggeriamo di dare un’occhiata QUI a Popcorn, il Tinder per i film da usare quando la propria libreria dedicata rimane sguarnita. I più pretenziosi potranno poi lanciarsi nella produzione di anime con il gioco dello studio Kairsoft Anime Studio Story, ripercorrendo i passi di Eiichiro Oda dagli occhi pixellati di questo pluriscaricato simulatore. Se invece siete alla ricerca di un titolo gratuito e più immediato, Guess the Movie fa per voi: un quiz che vi permetterà di mettere alla prova le vostre conoscenze in termini di cinematografia.

Ma le nostre raccolte non si limitano alle serie di sfondi di film da Oscar, di cui potete raggiungere QUI l’album: potete trovare QUI infatti una collezione dedicata ai migliori film di sempre, mentre potrete scaricare QUI gli sfondi del film Mad Max: Fury Road, mentre QUI quelli relativi al film Ritorno Al Futuro.

Scopri QUI tutte le altre serie di #Sfondodelgiorno che abbiamo preparato per voi!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime serie di #Sfondodelgiorno nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//