Top3 app e giochi a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground – [XXVI Puntata]

Vecchie conoscenze, caramelle e guide digitali in questa puntata

Android Central

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Amazon Underground torna nuovamente alla ribalta sulle nostre pagine con una nuova puntata delle migliori app a pagamento che, grazie alle speciali convenzioni di Amazon, diventano gratuite e liberamente scaricabili: qualora non conosciate il funzionamento di Amazon Underground, o non siate in possesso del file d’installazione, vi basterà leggere QUI la nostra guida.

Siete pronti per scoprire tutte le app a pagamento che con Amazon Underground diventano gratuite?

Cut the Rope 2 Ultimate

In seguito al successo del primo capitolo, la casa di sviluppo Zeptolab non ha perso tempo rilasciando un secondo titolo della serie Cut the Rope, dove il piccolo Om Nom può godere dell’amicizia dei Nommies, simpatiche creature verdi amichevoli e soprattutto utili a risolvere i nuovi enigmi.

Cut the Rope 2 infatti introduce non soltanto decine di livelli, ma anche nuovi meccanismi di gioco che permettono di sfruttare 7 Nommies tutti differenti tra loro, da Boo – che consente di far compiere salti più alti e poderosi, per catturare le caramelle più ostiche – a Ginger, la quale invece sfrutta il potere del fuoco per tagliare corde e ponti. Grazie ai sistemi di movimento della gravità potrete manovrare la struttura degli ambienti – dalla lussureggiante jungla alle cascate sino alla neve del Polo Nord – per raggiungere l’obbiettivo più ambito: le caramelle, naturalmente, e tutto sarà gratuito grazie all’abbonamento di Amazon Underground.

CityMaps2GO

Google Maps non è l’unico servizio di mappatura a disposizione di un utente Android, così come Google non è la sola società a sviluppare applicazioni per la gestione dei percorsi: CityMpas2GO è appunto una di queste alternative che solitamente richiede l’acquisto di un servizio Premium per consentire il download offline delle planimetrie delle città, ma grazie ad Amazon Underground potrete sfruttare al pieno delle sue funzionalità senza eseguire alcuna transazione.

Con l’arrivo del nuovo anno l’applicazione ha introdotto una nuova interfaccia di visualizzazione dei percorsi, ma l’esplorazione dei luoghi non è la principale feature di CityMaps2GO: l’app infatti si posiziona a metà percorso tra uno stradario digitale e una guida turistica. Grazie all’inclusione di oltre 6.700 mappe e milioni di luoghi d’attrazione come bar, ristoranti e cinema sarete in grado di orientarvi in ogni situazione, mentre l’integrazione di Wikipedia vi consentirà di servirvi di più di mezzo milione di schede descrittive di centri culturali, monumenti e musei per avere sempre sott’occhio una panoramica completa del luogo in visita – naturalmente dovrete dimostrare una certa abilità nella lingua inglese. Più che fare concorrenza a Google Maps, con la quale condivide la possibilità di scaricare offline mappe con tanto di pin e liste di luoghi, CityMaps2GO cerca di contrastare lo strapotere di Tripadvisor, integrando le recensioni degli hotel da Booking.com.

Cyberline Racing

Chi ha detto che le corse automobilistiche sono completamente sicure? Se le applicazioni che vi abbiamo consigliato nella presentazione dei migliori 30 sfondi di auto sono per la maggior parte innocue e votate alla sportività, piuttosto che alla competizione, lo stesso non può essere detto di Cyberline Racing.

Brum!

Ambientato in un futuro apocalittico, Cyberline Racing mette l’utente nei panni di un cadetto dei Cyberline Cop – un corpo di polizia brutale e risoluto – incaricato di testare nuovi modelli di auto da combattimento per la lotta contro le gang di strada. A bordo degli oltre 30 modelli di automobili e bolidi da strada, Cyberline Racing vi permetterà di modificare la carrozzeria e le prestazioni equipaggiando razzi sperimentali, laser, fucili a pompa automatici e molto altro ancora, il tutto finalizzato alla conquista della leaderboard online in adrenaliniche corse testa a testa. Saprete essere così coraggiosi, specialmente sfruttando i vantaggi di Amazon Underground?

Non correre rischi inutili, scopri QUI i migliori trucchi per scaricare app a pagamento legalmente!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime rubriche nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Text with title

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//