#Sfondodelgiorno: i migliori 30 sfondi di auto in HD

Se amate Android e le auto da corsa, siete nel posto giusto.

MobileGeeks

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Sono già parecchi mesi, per non dire alcuni anni, che pubblichiamo le nostre serie di #sfondodelgiorno: in occasione di questa serie di sfondi di auto in HD introduciamo un nuovo format che andrà in parte a sostituire quello utilizzato nelle pubblicazioni passate, ma che al contempo ne manterrà il nucleo originale e lo rivoluzionerà, naturalmente in meglio.

Per chi si fosse avvicinato per la prima volta al format della rubrica #sfondodelgiorno, i chiarimenti sono d’obbligo: periodicamente pubblichiamo tra le nostre pagine una serie di sfondi a vario tema e titolo (in tal caso si trattano di sfondi di auto in HD) che raccolgono ed ampliano gli sfondi per smartphone pubblicati nel mese precedente sui nostri profili social, corredati dall’omonimo hashtag. Solitamente la rubrica viene accompagnata da un breve approfondimento redatto di nostro pugno, ma abbiamo compreso che le nostre conoscenze possono essere lacunose – com’è ovvio che sia, dato che l’onniscenza non rientra tra le nostre principali qualifiche professionali.

Di conseguenza, a partire da questa serie di sfondi di auto in HD, correderemo le puntate di #sfondodelgiorno con consigli di app e giochi per Android che rientrino nel tema trattato dalla collezione di sfondi per smartphone pubblicati. Ma non solo! Grandi novità si avvicendano, e nei prossimi giorni vi sapremo delucidare meglio in merito.

Per quanto riguarda questa serie di sfondi di auto in HD, ci rendiamo conto che si tratti di un tema ampiamente presente su Android – i giochi di corsa si sprecano su Google Play – e che dunque sia estremamente difficile compiere una cernita approfondita. Partendo dai giochi più classici, Real Racing 3 svetta al primo posto insieme ad Asphalt 8 – ma vi ricordiamo che per gestire ottimamente gli alti settaggi grafici, il vostro smartphone dovrà appartenere alla categoria dei Top di Gamma – seguito da Need for Speed: Most Wanted. Molto meno convenzionale si classifica invece Traffic Rider, con il quale avventurarsi nel traffico cittadino compiendo acrobazie e pericolosi sorpassi in un’immersiva visuale in prima persona.

Per gli amanti del rally la serie Asphalt Xtreme ha prodotto un titolo a loro esclusivamente dedicato: parliamo di Asphalt Xtreme: Offroad Racing, il quale però non è stato prodotto da EA bensì da Gameloft, la quale probabilmente ha tentato di approfittare della fama del brand originale – nonostante ce ne fosse ben poco bisogno, data la qualità grafica del titolo. I veri appassionati poi non potranno lasciarsi sfuggire l’app ufficiale WRC Android TV – ufficialmente non disponibile in Italia, ma basterà usare qualche trucco per ottenerne il file APK. Se invece preferite un approccio più tattico, grazie a Motorsport Manager potrete prendere il comando della vostra scuderia di Formula 1 e lanciarlo verso il successo! Ma chi invece desidera ricevere solo le migliori novità dal mondo della Formula 1, abbiamo un canale Telegram che potrebbe interessare.

Ma non dimentichiamo il tema principale, gli sfondi di auto in HD: cliccando QUI potrete accedere all’album Imgur dedicato, mentre se gli sfondi in Material Design sono la vostra passione, allora QUI troverete quanto cercate. Ma abbiamo anche ottimi sfondi di palazzi, case e opere architettoniche!

Scopri QUI le migliori Collezioni Google+ dalle quali scaricare sfondi di tutte le dimensioni!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime serie di sfondi nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//