I 10 migliori set di stickers Telegram romantici per San Valentino

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Telegram è un’app di messaggistica, e dunque di comunicazione tra utenti: nel momento in cui riuscite finalmente a convincere la vostra ragazza (o il vostro fidanzato) a scaricare la migliore piattaforma di social chatting attualmente disponibile, risulta necessario procurarsi i migliori set di stickers Telegram romantici per augurare un buon San Valentino, festeggiare il proprio anniversario e molte altre ricorrenze spurie che spesso le coppie usano creare a proprio, esclusivo vantaggio.

Per tale motivo abbiamo raccolto i migliori set di stickers Telegram romantici: 10 pacchetti d’adesivi che non solo vi permetteranno di non mancare un appuntamento con la vostra dolce metà, ma anche di lanciarvi in spietati corteggiamenti a colpi di stickers.

Siete pronti?

(Per scaricare il set di stickers dovrete cliccare sul titolo del paragrafo dedicato)

Love Angel!

Alla decima posizione della nostra classifica troviamo un set classico ma allo stesso tempo fuori dai banali canoni: Love Angel! riprende il binomio angelo/diavolo per riproporlo all’interno del contesto di una relazione amorosa tra un angelo femmina e un simpatico diavoletto mascolino.

Quando una relazione impegna anima… e corpo!

Il set si compone di 32 stickers Telegram romantici ed è realizzato attraverso uno stile abbozzato in cui gli unici colori visibili sono il bianco, il nero e, naturalmente, il rosso. Che a San Valentino (o in qualunque altra ricorrenza) siate buoni o cattivi, questo set di stickers fa al caso vostro.

Lovebirds

Nell’immaginario romantico le coppie di parrocchetti ondulati (conosciuti anche come “cocorite“) occupano un posto d’eccezione, in quanto presentati da una vasta storiografia scientifica come una delle molteplici prove dell’esistenza del sentimento amoroso anche nel mondo animale.

Smack!

Le coppie di pappagallini sviluppano un forte legame affettivo spesso assurto a simbolo di fedeltà: non potendo deludere gli amanti degli animali, Osmer – un celebre designer di stickers Telegram romantici e non solo – ha deciso di creare 24 adesivi raffiguranti due cocorite nei più svariati atteggiamenti del caso, il tutto a vostro uso e consumo.

Cupid Dog

Forse anche i cani vanno in Paradiso, ma certamente sono dei perfetti messaggeri d’amore: poteva dunque mancare tra i set di stickers Telegram romantici, un pacchetto dedicato a Cupido, che di lettere ed approcci comunicativi è il pagano protettore?

Anche voi non ne potete più dei cuori nelle chat?

Cupid Dog però non è un Cupido qualunque: si tratta di un simpatico bassotto affaccendato tra frecce, archi, bersagli e date fatidiche di cui ricordarsi in tempo per fare gli auguri a distanza alla propria dolce metà in 25 immagini; quale ragazza saprebbe resistervi?

Romantic Flowers

Persino i fiori si innamorano!

Il cuore dei fiori si può spezzare?

Se dunque i cani possono essere messaggeri di nobili sentimenti e le cocorite assurgere a sinonimo di coppia stabile e fedele, i fiori possono anche essere rappresentati in 20 stickers Telegram romantici da inviare in chat il giorno di San Valentino, in occasione dell’anniversario di fidanzamento o matrimonio o per qualsiasi altra ragione – l’importante è che vi ricordiate di innaffiare abbondantemente la vostra relazione.

Eva Mantis

Se forse le cocorite rappresentano uno standard ideale più che una vera e propria rappresentazione della media delle coppie moderne, Eva the Mantis si posiziona direttamente al polo opposto – in quanto la mantide, per definizione, è assimilabile alla vedova nera e dunque al modello di donna-predatrice.

Attenzione: il primo appuntamento… potrebbe anche essere l’ultimo!

Che siate forti, indipendenti ma soprattutto affamate di teste maschili, poco importa: di violenza ne troverete ben poca in questo pacchetto di 25 stickers Telegram romantici, che saranno però sufficienti ad incutere un sano timore in qualunque pretendente che vi approcci su Telegram.

Scott Pilgrim

Se Eva the Mantis e le cocorite rappresentano i poli opposti di una relazione, quale potrebbe essere il giusto compromesso?

Relationship Goals

La risposta ce la fornisce il set di stickers Telegram romantici dedicato a Scott Pilgrim: non soltanto si tratta del più vasto pacchetto di adesivi presente in questa classifica – ben 82 immagini da condividere e diffondere – ma anche del modello realisticamente ideale di qualunque coppia, così com’è la relazione tra Scott e Ramona. Ci aspettiamo solamente che non dobbiate sconfiggere una Lega dei Malvagi Ex per raggiungere il medesimo risultato.

All’interno di questa vasta classifica di set di stickers Telegram romantici, abbiamo inserito anche 4 pacchetti dedicati a Lui ed a Lei, per evitare una continua – seppur originale – ripetizione di stickers di coppia: ogni membro di una relazione ha bisogno dei suoi spazi, anche su Telegram.

Aphrodite - Per Lei

Chi è più bella della dea dell’Amore? Fate attenzione alla risposta che darete, poichè più intorno al 1250 a.C. questo stesso quesito scatenò un conflitto che portò alla distruzione della città di Troia ed al massacro dei suoi abitanti.

La dea dell’Amore ha parlato!

Ma non c’è nulla di pericoloso – o, perlomeno, speriamo che sia così – in questo set di 30 stickers Telegram romantici raffiguranti una stupenda e bionda Afrodite, pronta a catturare gli sguardi della propria dolce metà nelle conversazioni più intime. Un uso moderato è d’obbligo, ma non siate troppo in apprensione: l’ultima volta che si prese troppo alla leggera la bellezza di Afrodite venne fondata la città di Roma, e dati alla luce i poemi omerici.

? - Per Lei

In arrivo direttamente da VKontakte, il social network russo fondato proprio da Pavel Durov ed alternativa di Facebook in Russia, Marie è la prima proposta per le ragazze nella serie di stickers Telegram romantici.

We can do it!

Ben 23 adesivi raffiguranti una ragazza tosta, indipendente ma anche romantica e perfettamente alla moda alle prese con i più svariati impegni quotidiani, dallo shopping alla meditazione orientale sino alla ginnastica muscolare: un pacchetto completo per avvisare il proprio fidanzato di impegni, appuntamenti e semplici messaggi.

Super Muscle Man 2 - Per Lui

Forti, duri, mostruosamente forzuti e dotati di un corredo di muscoli, bicipiti e tricipiti da diventare l’oggetto d’invidia e di culto di ogni culturista: forse non riuscirete mai a raggiungere simili vette, ma certamente potrete dare adito alle vostre aspirazioni attraverso il set di stickers Telegram Muscle Man 2.

Un set di stickers Telegram romantici per ragazzi… o ragazze?

Composto di 40 stickers, questo pacchetto si offre di rappresentare la figura maschile all’apice del suo processo evolutivo – perlomeno, secondo un punto di vista alquanto stereotipato: ciononostante, chi non vorrebbe essere in grado di rompere una parete rocciosa con una mano?

Mikhail - Per Lui

Pelosi, pigri, affamati ma anche teneri e romantici: il set di stickers Telegram dedicato all’orso russo Mikhail è probabilmente molto più verosimile – ed apprezzabile proprio per tal motivo – della montagna di muscoli che vi abbiamo potuto presentare nella precedente posizione di questa classifica.

Non garantiamo il risultato

Ben 32 stickers con i quali potrete lamentarvi dei morsi della fame, della stretta del sonno oppure solamente invitare a cena la ragazza che sognate. Non garantiamo sui risultati.

Vuoi creare il tuo set di stickers personale? Scopri QUI come fare, e mettiti alla prova!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime classifiche nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//