National Pinball Museum

Top3 app e giochi a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground – [XXIV Puntata]

Le 3 app e giochi che potrete scaricare gratuitamente da Amazon Underground

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Amazon Underground è lo store che paga gli sviluppatori perchè questi pubblichino gratuitamente le proprie applicazioni al proprio interno: la società di e-commerce ha infatti tentato di dare una svolta al proprio business mobile cercando di attirare software house che desiderassero ricevere un compenso non nel momento dell’acquisto, ma in base al tempo impiegato dall’utente nelle sessioni di gioco. Una strategia interessante ma rischiosa, che comunque non ha impedito di vedere pubblicate app di grande interesse così come questa rubrica ha potuto testimoniare nel corso delle sue oltre venti puntate.

Questa volta abbiamo raccolto altre tre app e giochi a pagamento che potrete facilmente scaricare da Amazon Underground e godervi nel vostro smartphone: siete pronti?

P.S. se non avete ancora recuperato il file APK di Amazon Underground, o non sapete come funzioni, potete leggere QUI la nostra guida.

Pinball Arcade Underground

Il pinball è probabilmente uno dei più classici esempi di gioco arcade che, grazie alla struttura rettangolare degli schermi degli smartphone, permette di godere di intense sessioni di gaming senza provare particolare nostalgia per i vecchi cabinati di plastica, legno e circuiti da bar.

E con Pinball Arcade Underground la regola non fa eccezione: la casa di sviluppo Farsight Studios, dopo aver portato sulle principali console fisse le più famose tavole da pinball ha deciso di puntare sul settore Android pubblicando la propria raccolta gratuitamente su Amazon Underground. Al suo interno potrete scoprire come la principale attrazione non sia caratterizzata dalla presenza di particolari modalità di gioco, quanto dall’alto numero di tavoli da pinball provenienti da brand storici (Star Trek, Ai confini della realtà) e da ambientazioni tradizionali per questa tipologia di svago. In totale troverete più di 15 tavole – tutte completamente gratuite – ciascuna con le proprie strategie da seguire per guadagnare il più alto numero di punti.

Planet Genesis

Siete degli appassionati di scienza ed in particolare di astronomia? Con Planet Genesis potrete mettere in pratica una fantasia che avete solamente immaginato o potuto osservare attraverso grafici, ricostruzioni e simulazioni: la formazione di un sistema solare in miniatura.

Pronti per assistere alla collisione di pianeti?

Mettendo a disposizione dell’utente i componenti principali della nostra piccola sezione di cosmo, Planet Genesis consente di replicare con differenti esiti i processi primordiali che hanno portato, proprio grazie ad un disegno intelligente, la formazione della vita sulla Terra: non solo dunque pianeti come Mercurio, Venere o Urano, ma anche i satelliti più famosi tra cui Io ed Europa e persino i pianeti nani come Plutone e Cerere. Posizionando uno o più soli alle estremità del sistema solare o persino portando alla nascita di un buco nero sovraccaricando la sua stella originale si potranno osservare le conseguenze che eventi cosmici di tale portata possono avere sulla formazione (mancata o meno) della vita su un qualsiasi pianeta. A metà strada tra un simulatore scientifico e un gioco strategico – lo scopo dovrebbe essere la nascita di una specie intelligente – è realizzato completamente in grafica tridimensionale.

Aliencraft Pro

Minecraft non è solamente un passatempo per ragazzi ed amanti dell’informatica: si è trattato di uno dei più influenti giochi in campo scenografico/artistico, data la grande quantità di titoli che ne hanno replicato la struttura grafica per offrire modalità di gameplay che si differenziano dal canone originale.

Pronti per esplorare nuovi mondi?

È il caso di Aliencraft Pro: un titolo sandbox in cui gli utenti dovranno sopravvivere all’interno di un ambiente ostile e proceduralmente generato, sfruttando le risorse della flora e della relativa fauna che naturalmente non si lasceranno utilizzare tanto facilmente. Non solo: oltre alla necessità di combinare materiali per realizzare artefatti, strumenti per l’edificazione di case e laboratori nonchè armi per difendersi da eventuali creature ostili, si potrà entrare in contatto con specie aliene per commerciare Diamanti, Oro e Ferro, le principali valute. Aliencraft è dotato di due tipologie di gioco: Creative, dove l’utente potrà divertirsi a creare il proprio mondo senza preoccuparsi di provviste o ferite, e Survive, dove invece la lotta per la vita sarà spietata. Il tutto è completamente gratis grazie ad Amazon Underground, naturalmente.

Non correre rischi inutili, scopri QUI i migliori trucchi per scaricare app a pagamento legalmente!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime rubriche nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//