Top3 app e giochi a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground – [XXIII Puntata]

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Amazon Underground può riservare sorprese agli utenti che decidano di accordargli fiducia: si tratta di uno dei pochi mantra che adottiamo quando veniamo a presentarvi la nostra rubrica delle migliori app a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground, ma che si rivela nella sua verità quando case di sviluppo di un certo peso decidono di pubblicare le proprie app sullo store di Amazon. È il caso di Square Enix che, nelle ultime settimane, si è data da fare per rendere gratuita ed accessibile tutta la propria libreria videoludica, seguendo le orme di Noodlecacke Studios – che invece aveva già da tempo portato Alto’s Adventure su Amazon Underground.

Siete pronti per scoprire le app a pagamento che questa settimana diventano gratuite?

#1 – Hitman Sniper

Già protagonista del puzzle-game strategico Hitman: GO, il più famoso assassino a pagamento della storia dei videogiochi torna su Amazon Underground con una nuova avventura, interamente ambientata in Montenegro dove, nel mezzo degli scontri tra le autorità governative e la mafia locale, l’Agente 47 non troverà un minuto di riposo dovendo soddisfare oltre 150 missioni per conto di altrettanti clienti.

Grafica curata per omicidi perfetti

Nonostante la ristrettezza delle ambientazioni – il Montenegro è uno dei più piccoli stati europei – il divertimento non mancherà, dato che Hitman Sniper prevede 10 modalità differenti di contratto che permettono di variare la monotonia delle missioni e oltre 16 armi, tra fucili da cecchino muniti di silenziatore e canne esplosive per omicidi scenografici; il gameplay si arricchisce con la Death Valley in cui al posto di criminali ed ufficiali dell’esercito dovrete respingere un’orda di zombie e, grazie ai crediti gratuiti per l’acquisto dei bonus in-app (dato che su Amazon Underground ogni transazione in valuta reale viene eliminata), potrete concentrarvi unicamente sul potenziamento del personaggio. La leaderboard globale e la grafica curata e dettagliata sarà poi in grado di attirare l’attenzione dei più pignoli e competitivi.

Hitman Sniper su Amazon Underground

#2 – Pic Collage

Nonostante PicsArt sia una delle migliori suite per l’editing fotografico, i collage non sono mai stati il suo punto di forza e spesso occorre affidarsi a soluzioni alternative per realizzare le proprie fantasie multimediali.

Pic Collage è l’app che potrebbe incontrare i vostri gusti e fors’anche le vostre esigenze: semplice ma diretta, permette di ritagliare, editare e personalizzare fotografie ed immagini estratte dalla galleria interna allo smartphone o dal proprio profilo Facebook o Instagram per poi inserirle all’interno di una cornice o di un bordo a finestre multiple. Pic Collage supporta template ed effetti ricavati dall’app Aviary, mentre le GIF saranno le benvenute all’interno di più di venti modelli differenti di collage; naturalmente il risultato finale sarà poi personalizzabile tramite sticker e clipart.

Pic Collage su Amazon Underground

#3 – Alto’s Adventure

Abbiamo già ospitato all’interno di questa rubrica giochi di snowboard – come Snowboard Party 2 – ma probabilmente nessun titolo di sport invernale ha mai raccolto tanto successo come Alto’s Adventure: fluido e colorato, dispone di numerose modalità di gioco ma soprattutto di un approccio minimalista e rilassante allo snowboarding, in contrasto con la sua natura adrenalinica ed avventurosa dello sport stesso.

Riuscirete a resistere alla bellezza dei panorami?

All’interno del gioco prenderete i panni di Alto, un ragazzo pieno intraprendente e vivace che dovrete aiutare a superare burroni, baratri, case e anziani della montagna che tenteranno in ogni modo di opporsi all’irrispettosa foga dello snowboarder e della sua compagnia di amici; un titolo arcade senza un punto finale da raggiungere ma dotato di 180 obbiettivi da completare, combo da eseguire in sequenza per accumulare il più alto numero di punti ed effetti atmosferici pronti a rendere difficoltosa la strada verso il successo. Data la bellezza della grafica e dei panorami, il gioco dispone sia della Zen Mode – priva di punteggi, nemici o difficoltà – sia della Photo Mode, con la quale immortalare le proprie performances migliori.

Alto’s Adventure su Amazon Underground

Scopri QUI tutti i metodi per scaricare app e giochi a pagamento, gratis e legalmente!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime puntate di Amazon Underground nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//