Top3 app e giochi a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground – [XXII Puntata]

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Uno dei principali problemi di Amazon Underground è dato dalla mancanza di titoli noti all’interno del suo catalogo: ciò naturalmente rappresenta un difetto solamente nel caso in cui i giochi per Android cercati su Amazon Underground siano i più classici arcade del settore, mentre il problema non sussiste qualora ci si dedichi al comparto indie, che può offrire sia sorprese che delusioni – le quali sono sate mantenute a debita distanza da questa classifica.

Siete pronti per scoprire le migliori app e giochi da scaricare gratuitamente da Amazon Underground?

Se non possedete ancora Amazon Underground quale store di applicazioni, vi suggeriamo di prelevarne il file APK dalla nostra Guida per Nuovi Utenti dedicata.

#1 – Stickman Legacy

Con oltre dieci milioni di download dal Play Store ed una media di recensioni di 4,6 punti, Stickman Legacy non può essere certamente considerato un titolo indie nè un gioco a pagamento ma, in qualità di arcade, dispone di numerosi acquisiti in-app di cui potrete fare a meno grazie ad Amazon Underground.

Pronti alla guerra?

Il gioco fa parte della più vasta serie Stickman, giochi MMO per Android nei quali combattimenti e scontri gladiatori sono sostenuti da piccole caricature stilizzate di soldati, giganti e maghi specializzati nell’arte della guerra: Stickman Legacy presenta anche un vago abbozzo di trama (nei panni del leader dell’unica tribù pacifica della terra di Inamorta, il giocatore dovrà guidare le proprie truppe alla vittoria contro le bellicose bande rivali e portare nuovamente pace e prosperità), ma naturalmente la principale occupazione sarà data dall’allenamento delle forze in campo del proprio esercito. L’arte della spada, della magia, dell’arco e della lancia sono infatti sconosciute al popolo dell’Ordine, e solamente un valido generale saprà accumulare abbastanza oro da sbloccare tutti i potenziamenti necessari per sconfiggere i nemici – sia online che offline, guidati dall’AI.

Stickman Legacy

#2 – Photosuite 4 Pro

PicsArt non vi ha mai convinto – specialmente dopo le recenti modifiche all’interfaccia e l’accrescimento della componente social dell’app di editing – ma al contempo non siete disposti a rinunciare al livello di personalizzazione a cui l’ottima suite per modifiche fotografiche vi aveva abituato?

Modificare un’immagine non sarà mai stato tanto semplice!

Allora Photosuite 4 Pro non potrà non entrare a fare parte della coda di app da scaricare da Amazon Underground: dotata di una schermata di gestione intuitiva ed alquanto scarna, mette a disposizione un’interessante serie di strumenti per l’editing delle immagini tra cui più di una decina di filtri per la modifica dell’esposizione e delle scale di grigi, tool per la correzione automatica dei difetti dello scatto, matite, pennelli e carboncini per eseguire modifiche in tempo reale a mano libera insieme alle opzioni più classiche tra cui l’esposizione, la saturazione, la luminosità e altro. Photosuite 4 Pro non disdegna la componente sociale e la possibilità di condividere e caricare le immagini sui principali social network – anche se alcune feature specifiche rimarranno sempre esclusiva di PicsArt.

Photosuite 4 Pro

#3 – Threes!

Nonostante il nome possa trarre in inganno, elimineremo in principio ogni dubbio: Threes! non è un gioco dedicato alla natura o agli alberi in particolare, ma un simpatico, semplice ed appassionante gioco matematico!

Chi abbia mai frequentato Google Play negli scorsi anni si ricorderà certamente di 2048, il gioco arcade che richiedeva di spostare all’interno di una griglia mattonelle contrassegnate da numeri che, se sommati progressivamente a base 2 con abilità e capacità di previsione da parte dell’utente, avrebbero dovuto prima o poi portare alla formazione della fatidica mattonella 2048. Il gameplay di Threes! è praticamente uguale, ma in questo caso le tiles non sono più a base 2 ma a base 3 – con variazione dei moltiplicatori – e ogni numero è contrassegnato non soltanto da una casella, ma anche da un simpatico mostriciattolo che, complice probabilmente la colonna sonora di Jimmy Hinson (già autore per Black Ops 2 e Mass Effect 2), saprà catturare la vostra simpatia ed attenzione.

Threes!

Scopri QUI tutti i metodi per scaricare app e giochi a pagamento, gratis e legalmente!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime puntate di Amazon Underground nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//