Top3 app e giochi a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground – [XXI Puntata]

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Amazon Undeground è una vera galassia di applicazioni, e mai tale affermazione fu più coerente con il contenuto della classifica raccolta in questa puntata: Ribelli e Imperiali si sfidano all’interno del gioco Disney dedicato alla serie televisiva animata Star Wars: Rebels, mentre al contempo vi librate nella pungente aria di montagna con un gioco per Android completamente incentrato sullo snowboarding. E c’è dell’altro, naturalmente!

Ma, come sempre, per scoprirlo dovrete continuare nella lettura delle migliori app e giochi a pagamento da scaricare gratuitamente da Amazon Underground: se non sapete cosa sia, o non siete ancora in possesso del file d’installazione dello store di Amazon, allora potete cliccare QUI, in caso contrario… siete pronti per scoprire tutte le app e giochi di questa puntata?

#1 – Star Wars: Rebels

La nuova serie TV della galassia di Guerre Stellari ha ricevuto qualcosa di cui il suo diretto predecessore, Clone Wars, non ha potuto godere: un gioco per Android in cui gli utenti potessero prendere il controllo degli eroi della Ribellione per liberarsi dalle catene dell’Impero in via di formazione, nei panni naturalmente di alcuni dei più celebri protagonisti di Star Wars: Rebels.

Fatevi guidare dalla Forza!

Il gioco si compone di oltre 30 livelli di combattimento e, essendo un titolo prevalentemente platform, i riflessi saranno fondamentali per la buona riuscita di ciascuna missione e per acquisire la giusta quantità di Crediti per poter acquistare potenziamenti per il proprio personaggio o bonus da aggiungere alla propria collezione nel Rifugio ribelle. Naturalmente, chi lo desidererà potrà servirsi della valuta in-game grazie alla completa gratuità degli acquisti IAP, comprensivi di aggiornamenti successivi alla prima release e comprendenti nuovi personaggi come Kanan, Sabine, Zeb, Hera e chiaramente Ahsoka, anche se la sua presenza potrebbe rappresentare una piccola anticipazione per chi è ancora rimasto alle prime puntate della serie TV. Completa il quadro delle funzionalità la possibilità di guidare veicoli imperiali e sconfiggere boss come gli Inquisitori: che la Forza sia con voi!

#2 – A Better Camera Unlocked

Chiunque sia alla ricerca di una fotocamera che permetta di scattare foto RAW avrà certamente provato la versione gratuita di A Better Camera presente su Google Play almeno una volta: per capire però se valga veramente la pena l’acquisto della versione a pagamento non sarà necessario eseguire transazioni sullo store di Google, ma scegliere di passare ad Amazon Underground.

Basterà un’app per diventare grandi fotografi? È il momento per scoprirlo!

Le foto RAW sono immagini scattate senza applicare alcuna modifica via software a quanto ripreso: si tratta del formato preferito dai fotografi poichè le fotografie ottenute sono alla loro massima qualità grezza, e le modifiche applicate non possono che rendere più affascinante il prodotto finale; ciononostante A Better Camera Unlocked offre i suoi servizi anche a tutte le altre categorie di utenti con la modalità Panorama e Multiscatto, i supporto ai video, alle immagini in HDR+ ed ai time-lapse applicati sia al formato fotografico che a quello video e soprattutto una serie di impostazioni da modificare manualmente che faranno la gioia di qualunque appassionato del settore.

#3 –  Snowboard Party 2

Se siete appassionati di Android e di giochi mobili ma allo stesso tempo la fantascienza non vi ha mai attirato e la fotografia non è il principale campo di applicazione a cui vorreste dedicarvi, allora speriamo di farvi cosa gradita presentandovi alla terza posizione di questa classifica probabilmente uno dei migliori giochi per Android sugli sport invernali: Snowboard Party 2.

Evoluzioni mozzafiato!

Grazie alla cura per il comparto grafico, la presenza di oltre 21 location distribuite in tutti i principali luoghi innevati del mondo, 180 obiettivi da completare per ottenere l’accesso diretto a tutti i cappelli, le tute e le maschere per personalizzare il proprio avatar e la propria tavola – anch’esse suddivise in 50 modelli unici, ognuna di esse adatte per eseguire una particolare evoluzione ed acrobazia – Snowboard Party 2 rappresenta un acquisto obbligato per gli amanti del genere. E, grazie ad Amazon Underground, sarete in grado di avventurarvi in combo freestyle e in oltre 50 trick e salti senza dover pagare alcunchè.

Scoprite QUI tutte le app da scaricare da Amazon Underground!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime puntate della nostra rubrica di Amazon Underground nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, la nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//