Top3 app e giochi a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground – [XX Puntata]

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Che le grandi software house stiano dedicando maggiore attenzione nei confronti di Amazon Underground e delle sue applicazioni non è un mistero: già nella precedente puntata di questa rubrica avevamo avuto occasione di scoprire Deus Ex GO tra le app dello store di Amazon, e questa settimana la situazione non varia con Sonic, un nuovo file manager e tante sorprese!

Siete pronti per scoprire le migliori app di Amazon Underground?

#1 – Sonic Dash 2: Sonic Boom

Ritenete ancora che Sonic sia esclusivamente un personaggio adatto ai titoli in 16-bit e console d’antan? Allora siete rimasti chiusi nel garage troppo tempo: Sonic Dash 2: Sonic Boom è infatti uno dei tanti titoli rilasciati da SEGA su Android e, nonostante il 3D e le animazioni decisamente al di fuori dei canoni del retrogaming, ha riscosso un notevole successo di pubblico e di critica.

sonic-dash-boom-2-gratis

Dotatodi missioni sia online che offline e di un comparto grafico curato su cui il gioco basa una buona parte della propria fama, Sonic Dash 2: Sonic Boom permette di vestire i panni dei grandi protagonisti della saga, da Sonic a Knuckles ed Amy, ognuno dei quali dotato di poteri particolari da sfruttare nelle sia nei percorsi e nelle modalità di gioco classiche, sia negli eventi quotidiani SEGA nei quali concorrere per vincere potenziamenti e valuta in-game. Il gioco è naturalmente basato sull’omonima serie TV, così com’è altrettanto prevedibile che il titolo sia gratuito.

Sonic Dash 2: Sonic Boom su Amazon Underground

#2 – File Manager Pro

Conosciuto inizialmente come AnExplorer Manager Pro, questo gestore di file per Android propone un’interfaccia completamente in Material Design insieme a caratteristiche premium quali il supporto alle lingue RTL ed alle funzionalità di file managing root.

file-manager-pro-gratis

Se infatti siete alla ricerca di un’app per navigare tra file e immagini senza problemi di orientamento, File Manager Pro potrebbe veramente fare al caso vostro grazie all’architettura completamente nello stile grafico di Google, animazioni incluse, ed alle funzionalità gestionali integrate come l’editor di testo e segnalibri per le cartelle. Se inoltre siete in possesso di uno smartphone con permessi di root, potreste trovare utile il supporto al rooting gestionale tra le varie partizioni del telefono, mentre in caso di necessità è possibile crittografare i file assegnando loro una password a livello locale.

File Manager Pro su Amazon Underground

#3 – Dumb Ways To Die 2: The Game

Quanti possono essere i modi più assurdi e divertenti di morire? Lottando contro un orso tra tucani e scimmie spettatrici oppure saltando all’interno di una piscina abbracciando un tostapane doverosamente collegato alla rete elettrica?

dumb-ways-to-die-2-gratis
Colpite prima di essere colpiti!

Sono domande alle quali non sapremmo assegnare una risposta, ma che oggi trovano una postazione videoludica mobile grazie a Dumb Ways To Die 2, il seguito del popolare gioco per Android che mette l’utente al comando di una squadra di simpatici personaggi bipedi e colorati che dovrete uccidere in contesti stravaganti e bizzarri, dallo spazio sino alle centrali elettriche. All’interno di oltre 60 minigiochi metterete alla prova la vostra efferatezza smembrando, devastando e polverizzando; il gioco è completamente gratuito e dotato di un comparto multiplayer online nel quale sfidare i propri amici!

Dumb Ways To Die 2: The Game su Amazon Underground

Non perderti QUI tutti i metodi per contrastare la curiosità di Facebook e per mettere al sicuro la tua privacy!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime puntate di Amazon Underground nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//