Ecco i vincitori del concorsone #SottolAlbero!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Anche quest’anno il concorsone #SottolAlbero è giunto al termine, e non possiamo che rimanere sorpresi dalle oltre 150 registrazioni che il concorsone ha ricevuto! Senza dubbio si tratta dell’edizione di #SottolAlbero più popolare di sempre, coerente con le specifiche di crescita di cui siamo in possesso e che registrano una crescente affezione del nostro pubblico nei confronti di un progetto in crescita ma saldo nei suoi principi.

Siete pronti dunque per scoprire se fate parte dei vincitori del concorsone #SottolAlbero 2016?

Tutti i vincitori, dalla Telegram Mug al mese di Spotify Premium

Quest’anno il concorsone #SottolAlbero aveva visto una struttura simile a quella adottata già nel concorsone di Halloween: due piattaforme e più di cinque premi tra cui un mese di abbonamento a Spotify Premium e dieci codici per l’icon pack di Fraom Design, Pixxo UI.

Mentre i codici promozionali sono già stati automaticamente consegnati ai vincitori dal bot Telegram @giveaways_bot, i premi del concorsone #SottolAlbero a partecipazione online verranno consegnati ai nuovi rispettivi proprietari nei prossimi giorni, i quali verranno contattati all’email fornita in fase di registrazione. Qualora non si ricevesse risposta entro 48 ore dal primo contatto, il diritto di attribuzione del premio decadrà e si provvederà all’estrazione di  un nuovo vincitore tra i rimanenti concorrenti.

Il vincitore della batteria esterna Aukey da 20.000mAh è:

aukey-batteria-premio-sottolalbero
20.000mAh di pura potenza!

Tommaso Pirola.

Il vincitore del mese di abbonamento a Spotify Premium è:

spotify-premio-sottolalbero
Chi vuole ascoltare una canzone?

Alessio De Francisci

Il vincitore della Telegram Mug è:

Claudio Profumo

Ringraziamo tutti i partecipanti e li invitiamo a non demordere: i concorsi su AppElmo non terminano certo all’inizio di gennaio! Al raggiungimento dei 2.000 membri del canale Telegram lanceremo una nuova promozione – puoi raggiungerci QUI – mentre a giugno si celebrerà il quarto compleanno del sito!

Vorresti trasformare il tuo smartphone in un device Pixel? Scopri QUI tutti i passaggi, le mod e le app da installare per rendere il tuo telefono uguale al prodotto di Google!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè i prossimi concorsoni nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//