Top3 dei migliori icon pack per Android di dicembre in sconto per Natale – R&R

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Le festività natalizie sono anche un’opportunità di sconti e di offerte, oltre che di celebrazioni: lo abbiamo già ricordato stilando una lista delle migliori app e giochi in saldo per il Natale, ma non potevamo esimerci dal citare all’interno della nostra classifica mensile dei migliori icon pack di dicembre tre pacchetti d’icone che hanno posto in sconto o hanno adibito offerte analoghe per l’occasione.

Siete pronti per scoprire i migliori icon pack di dicembre?

03 – Kyklos Icon Pack

La magia del Natale non prende forma solamente negli elementi più intimi delle festività, ma anche e soprattutto nei colori e nelle luci trasmesse da alberi addobbati e luci intermittenti: con Kyklos potrete trasmettere la medesima sensazione anche all’interno del vostro smartphone!

unnamed (8)
Tante icone: un solo acquisto per due icon pack!

Si tratta infatti di un icon pack realizzato attraverso le regole del Material Design ma che non si limita a seguire sterilmente le linee guida dello stile di Google: i colori sono accesi, brillanti e soprattutto non convenzionali, lasciando molto spazio alla fantasia ed alla creatività; in totale Kyklos – il cui nome è ispirato all’antica parola greca “Cerchio” – conta più di 2.680 icone in HD con 34 sfondi salvati sul cloud, un sistema di mascheramento per le nuove icone e tanto altro ancora. Acquistando l’icon pack si otterrà poi l’accesso ad un secondo set d’icone, gratuitamente, attraverso la dashboard.

PRO: completo, originale, dotato di sistema di mascheramento

CONTRO: promozione “secondaria”, prevede l’accesso ad un secondo icon pack ma nessuno sconto sul prezzo

Kyklos Icon Pack su Google Play

02 – Cornie Icon Pack

Cercate personalizzazione, temi e wallpaper da applicare alla vostra Home? Allora avete posato gli occhi sull’icon che fa per voi: Cornie è infatti una delle migliori suite di icone presente su Google Play poichè fonde un Material Design ben calibrato con uno stile spiritoso e personale che non eccede nella goliardia.

16 - 1 (4)

Dall’icona di Snapchat che mostra la lingua agli oltre 100 sfondi in altissima definizione – come le icone stesse, del resto – sia i dettagli che i numeri segnalano Cornie come un buon acquisto, forte anche del supporto agli sfondi animati Muzei, ai widget Zooper ed a decine di launcher, delle oltre 2.100 icone presenti ed alle maschere applicabili alle app non ancora incluse. Ed è in sconto del 50%!

PRO: completo, curato, supporta decine di launcher e di sistemi di mascheramento

CONTRO: nessuno degno di nota

Cornie Icon Pack su Google Play

01 – Retrorika

Chi frequenta Android da qualche mese saprà ben riconoscere l’icon pack Retrorika, un must have per qualsiasi utente Android e che ora è in sconto del 50% in occasione delle festività natalizie.

16 - 1 (3)

L’icon pack, recentemente ri-disegnato completamente per adattarsi alle linee guida del Material Design rispettando però l’originale identità del set d’icone, sfoggia oltre 3.000 icone da applicare ad app e bloatware – persino agli smartphone cinesi ed ai loro bizzarri launcher, visto che Retrorika supporta oltre 29 launcher insieme a Muzei, Zooper ed i calendari dinamici. Retrorika è un icon pack che non può mancare nel vostro carnet; qualora troviate che i colori vintage non si intonino con lo sfondo attualmente in uso, non preoccupatevi: Retrorika possiede più di 126 ragioni per farvi cambiare idea.

PRO: decano di Google Play, possiede quante più icone possiate sperare

CONTRO: nessuno degno di nota

Retrorika su Google Play

Non accontentarti: scopri QUI tutti i set d’icone in stile Pixel Phone premiati a novembre!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime R&R nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//