Inizia il concorsone #Sottolalbero: power bank, Spotify Premium, codici e tanto altro!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Babbo Natale quest’anno arriverà un po’ in ritardo… oppure in anticipo! Dipende da come decidiate di vedere il nostro concorsone #SottolAlbero che anche quest’anno festeggia il periodo natalizio con una cascata di premi, tra power bank da 20.000mAh, abbonamenti a Spotify Premium, codici e molto altro!

Siete pronti per scoprire come partecipare al concorsone #SottolAlbero?

Regolamento

Partecipare al concorsone #SottolAlbero è veramente un gioco da ragazzi: non soltanto le regole ed il meccanismo di funzionamento sono simili a quanto già sperimentato durante il concorso di HalloweenLa notte dei contest vincenti“, ma i premi sono ancora più ricchi!

aukey-batteria-premio-sottolalbero
Mai più senza energia con Aukey!

Partecipando al concorso qualsiasi lettore di AppElmo potrà sperare di ricevere, come regalo di Natale tardivo, un power bank Aukey da 20.000mAh, sufficiente per ricaricare almeno cinque-sei volte uno smartphone di fascia medio-alta insieme ad un abbonamento per un mese a Spotify Premium per iniziare l’anno con la propria musica preferita sempre in tasca, e non solo! Esattamente: quest’anno i nostri appassionati utenti che saranno stati tanto fortunati da risultare vincitori potranno ricevere una Telegram Mug o uno dei codici per l’icon pack Pixxo UI – realizzate dalle sapienti mani dello sviluppatore italiano Fraom Design – direttamente dal bot Telegram @giveawaysbot!

Il concorsone #SottolAlbero sarà attivo dal 23 dicembre 2016 al 6 gennaio 2017 compresi: per aumentare le proprie chance basterà decidere se partecipare al concorsone nella sua versione web, Telegram o entrambe!

Come partecipare – Versione web

Per partecipare al concorsone #SottolAlbero basterà seguire le istruzioni contenute nel widget sottostante: ciascun partecipante potrà decidere quale profilo social seguire e quale azione eseguire aumentando il proprio punteggio e così le possibilità di vincita. Gli utenti con un punteggio maggiore avranno più possibilità di vincita.

spotify-premio-sottolalbero
Chi può fare a meno di Spotify?

Tra queste trovate una novità: la Toolbar Alexa. Alexa è un servizio di rating online di siti web gestito da Amazon e punto di riferimento per la certificazione della popolarità dei siti: scaricando Alexa permetterete ad AppElmo di certificare il proprio gradimento online e di far sapere a tutti quanto AppElmo sia veramente apprezzato!

I premi del giveaway sono 3:

1 batteria esterna Aukey da 20.000mAh;

1 mese di abbonamento a Spotify Premium;

1 Telegram Mug.

Come partecipare – Versione Telegram

Per partecipare al concorsone #SottolAlbero dovrete solamente registrarvi come concorrenti seguendo i seguenti passaggi:

– diventare membri del nostro canale Telegram @appelmoladg;

– accedere al bot @giveaways_bot e lanciare il comando /start;

– tappare sul pulsante “#Entra” ed inserire l’hashtag “#Sottolalbero“.

Ogni partecipante avrà di base le stesse possibilità di vincita, ma queste potranno essere aumentate condividendo il giveaway con un altro utente seguendo le istruzioni del bot. I premi sono:

pixxo-ui

10 codici promozionali per l’icon pack Pixxo UI.

Un ottimo modo di trasformare il proprio smartphone in un device Pixel!

Ciascun partecipante che concorra per entrambi i concorsoni potrà vincere in entrambi i concorsi, ma non potrà ottenere più di un premio per ciascun concorsone.

Vorresti trasformare il tuo smartphone in un device Pixel? Scopri QUI tutti i passaggi, le mod e le app da installare per rendere il tuo telefono uguale al prodotto di Google!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè i prossimi concorsoni nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//