Top3 app e giochi a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground- Christmas Edition

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Natale è alle porte e non è possibile prescindere da Amazon Underground come store di applicazioni che, forse non proprio alla pari di Google Play, potrà permettere agli utenti Android di scaricare applicazioni a pagamento in forma totalmente gratuita – se non sapete come funziona Amazon Underground ed il suo sistema di gestione delle app, potete leggere QUI la nostra guida – che sapranno rallegrare il Natale grazie a giochi ed applicazioni dedicati.

Siete pronti per scoprire le migliori app e giochi di Natale che potrete trovare su Amazon Underground?

#1 – A Charlie Brown Christmas – 50th Edition

Nel 1965 Charles M. Schulz, fumettista di fama e creatore delle strisce a fumetti Peanuts, produsse un cortometraggio animato a tema natalizio permeato da una profonda morale: il senso del Natale non è dato dalla tradizione consumista – che negli anni ’60 cominciava a diventare preponderante, nel pieno del boom economico – bensì dal recupero dell’esperienza cristiana, fondamento della festività.

app-gratuite-di-natale-1
Che Natale sarebbe, senza Charlie Brown?

Con A Charlie Brown Christmas – 50th Edition (rilasciato evidentemente nel 2015) si intende riprendere il messaggio lanciato da Schulz all’interno di un’ottica digitale: un videofumetto per bambini ed adulti che mescola sapientemente citazioni dirette dallo speciale animato, minigiochi ed un racconto presentato attraverso una grafica tenue per assomigliare alle pagine di un volume cartonato che saprà risvegliare le coscienze dei più piccoli ma specialmente dei più grandi. Indispensabile, per un Natale come si deve.

A Charlie Brown Christmas su Amazon Underground

#2 – Fireplace

Quale elemento più caratteristico di un tenue fuoco per rendere improvvisamente la propria abitazione? Sfortunatamente le case moderne non possiedono camini all’interno delle quali accendere ciocchi stagionati, ma Amazon Underground giunge in aiuto di ogni romantico utente Android.

51PIzwPDSWL
Elegante, ma non sporca!

Fireplace è infatti il sostituto ideale dell’omonima funzionalità per Chromecast: l’accessorio di Google dispone infatti di una feature atta a sostituire il fuoco del proprio caminetto, ma con Fireplace sarà possibile utilizzare la propria smart TV o un qualsiasi Android TV Box per ottenere il migliori live wallpaper natalizio.

Fireplace su Amazon Underground

#3 – Dashy Santa

Chi frequenta da tempo il mondo del gaming Android avrà avuto certamente occasione di testare giochi arcade dotati di grafica isometrica e dai contorni cubici; Dashy Santa non differisce da Nitro Dash, Car Dash ed altri titoli sviluppati sul medesimo modello differendo però su un punto fondamentale: Dashy Santa non è un banale gioco di corse, bensì un simpatico titolo di corse natalizie!

app-gratuite-di-natale-2

Con Dashy Santa potrete infatti prendere i controlli della slitta di Natale, lanciandovi da picchi nevosi e colline montagnose nel tentativo di raccogliere tutti i regali da consegnare ai bambini la notte fatidica: insieme a Babbo Natale potrete impersonare anche Dracula, Capitan America ed una successiva serie di eroi e personaggi completamente estranei allo spirito natalizio ma che potranno garantire una certa longevità al titolo. Ogni acquisto in-app è gratuito e dunque bonus e monete aggiuntive non mancheranno, e probabilmente il gioco saprà intrattenervi sufficientemente a lungo per raggiungere il giorno di Natale.

Dashy Santa su Amazon Underground

Non darti per vinto e dacci dentro con lo spirito natalizio, scopri QUI tutti gli stickers Telegram a riguardo!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime puntate della rubrica di Amazon Underground nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletterinserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti
//