Top3 app e giochi a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground – [XVII Puntata]

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Amazon Underground è simile ad una caverna colma di tesori, i quali devono essere cercati tra il buio e la nebbia perchè possano essere trovati e risconosciuti dalla massa degli utenti: questa è la filosofia che ci ha spinto a dare vita a questa rubrica dedicata alle migliori app e giochi a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground e che non manca occasione perchè sia confermata dai fatti, o quantomeno dalle applicazioni.

Avventure grafiche e giochi pluripremiati sono abitualmente di casa sullo store di Amazon: se ancora non lo avete scaricato – o non lo conoscete – vi consigliamo di leggere QUI la nostra guida; viceversa, siete pronti per scoprire le app che vi presentiamo in questa nuova puntata?

#1 – City Run London – Winter 1545

Gli amanti della Londra rinascimentale non potranno lasciarsi sfuggire City Run London – Winter 1545, un puzzle game ambientato in una capitale inglese fumosa e misteriosa, completamente realistica nei toni ma molto meno nei contenuti, specialmente sul piano della trama.

city-run-london-gratis-1
Grafica mozzafiato per uno stealth puzzle-game

La storia infatti vede come protagonista la giovane e bella Willa, un’avventuriera fedele al re che, in seguito ad una morte misteriosa, non viene succeduto dal pretendente al trono Joseph; al contrario le guardie del sovrano daranno inizio ad una spietata caccia all’uomo che imporrà a Willa di nascondersi da qualsiasi volto, amico e nemico, in città. Il gameplay si suddivide tra sessioni stealth e puzzle-game, mentre la trama si dipana all’interno di un ambiente magico e quasi onirico, fortemente supportato dalla grafica di qualità e dall’ottima colonna sonora: per riuscire ad avvertire gli Antichi e salvare Joseph, Willa dovrà esplorare 8 torri (tra cui anche la famigerata Torre di Londra) ognuna delle quali presenterà una caratteristica fuori dal comune, al limite tra il sogno e la magia – la luce e l’ombra invertite, per esempio. Il tutto per aiutare il legittimo sovrano a rientrare in possesso della corona.

London Escape - Winter 1545 su Amazon Underground

#2 – Acquarium Manager

Se non possedete acquari o colture domestiche di pesci, probabilmente quest’applicazione vi risulterà ben poco utile, viceversa probabilmente non potrete più farne a meno per via dell’estrema utilità che questa raccolta di tool provvederà a fornirvi.

acquarium-manager-1
La grafica non è esattamente il punto forte dell’app

Se infatti avete sempre trovato difficoltoso organizzare la gestione delle alghe, dei pesci e dei valori salini da applicare all’acqua, allora potrete dimenticarvi tali problematiche grazie ai suggerimenti che i grafici ed i sistemi di analisi di Acquarium Manager sapranno fornirvi; a ciò si unisce anche la Modalità Diario, che consente di tenere traccia delle quantità di nutrienti fornite e dei risultati della pulizia periodica dell’acquario, e la possibilità di fornire istruzioni ad eventuali amici e parenti che debbano prendersi cura dei vostri pesci in caso di assenza.

Acquarium Manager su Amazon Underground

#3 – Blown Away: Secret of the Wind

Nel caso in cui la vostra città natale venisse improvvisamente colpita da una corrente d’aria apparentemente inarrestabile ed inesauribile, non sareste spinti dalla curiosità sino al punto di intraprendere un cammino della durata di 140 livelli?

blown-away-gratis-1
“Perchè saltare, quanto puoi teletrasportarti?” Già, perchè?

Qualunque sia la risposta che fornireste a tale domanda, sappiate che c’è già chi ha già attraversato questo percorso: è proprio il protagonista di Blown Away, un gioco arcade che basa il proprio gameplay sull’interazione dell’utente con gli elementi dell’ambientazione e sulla sua capacità di sfruttare l’abilità del teletrasporto per evitare correnti e folate d’aria che potrebbero costringerlo a ripetere il livello. Terminando il gioco si scoprirà cosa si nasconde dietro l’improvvisa tempesta, ma la trama stessa si rivelerà di piattaforma in piattaforma; la grafica è curata e affascinante per un ottimo passatempo.

Blown Away: Secret of the Wind su Amazon Underground

Ne vorresti ancora? Scopri QUI tutte le app ed i giochi

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime puntate della rubrica di Amazon Underground nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//