Top3 app e giochi a pagamento da scaricare gratis da Amazon Underground – [XVI Puntata]

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Amazon Underground non è un cimitero di vecchi elefanti, nonostante i suoi detrattori amino dipingere lo store alternativo del colosso dell’e-commerce come un ripostiglio di applicazioni poco utilizzate ed ancor meno apprezzate. Se così fosse, ci sorge il pensiero, non potremmo aver dedicato più di 20 puntate a questa settimanale rubrica delle migliori app e giochi per Amazon Underground, all’interno delle quali è possibile trovare e scaricare giochi di case di sviluppo decisamente celebri, tra Madfinger Games e Rovio.

Anche questa settimana vi proponiamo 3 app e giochi da non perdere: siete pronti per scoprire i misteri de photo editing e delle moto d’acqua?

#1 – Riptide GD: Renegade

Acqua, sole e sfide all’ultimo secondo: cosa possono desiderare di più gli utenti Android costretti, loro malgrado, ad una vita sedentaria a causa del tenace freddo invernale? Con Riptide GD: Renegade potranno nuovamente immergersi all’interno di un panorama marittimo gareggiando contemporaneamente per la prima posizione nel campionato mondiale di moto d’acqua.

riptide-amazon-underground-1
Acqua, azione ed adrenalina!

Anche se la forma e le dimensioni di tali veicoli ricordano più le astronavi fantascientifiche che scooter d’acqua, non è certamente la mancanza di realismo a rendere questo gioco poco interessante: al contrario, Riptide GD: Renegade si suddivide in due modalità di gioco offlineCarriera, per scalare la classifica in-app dei migliori piloti guadagnando denaro e punti esperienza ad ogni vittoria necessari al potenziamento del proprio destriero meccanico, e Sfidaintegrando un mutliplayer online sino a 8 giocatori contemporaneamente e un multigiocatore offline per gareggiare con amici e parenti, anche su schermo condiviso. Un arcade dinamico che non punta unicamente alla condivisione online ma anche e soprattutto ad una resa grafica notevole, tra effetti speciali e climatici.

Riptide GP: Renegade su Amazon Underground

#2 – Handy Photo

Raramente su Android è possibile trovare programmi per il photo editing che consentano la modifica di fotografie ed immagini ad alta risoluzione senza abbassarne la qualità di resa finale: tra queste troviamo certamente PicsArt, ma soprattutto Handy Photo, considerata da molti come il corrispettivo per Android di Photoshop.

B1KumOUlWDS
Con Magic Crop potrete ritagliare con precisione immagini e sezioni

Effettivamente le possibilità di personalizzazione, correzione e distribuzione del colore e dei segmenti d’immagine sono molto più vasti della concorrenza: oltre naturalmente ai classici filtri per la modifica del colore – più di venti, classici ed originali sapientemente mescolati – troviamo un pacchetto gratuito di 90 textures suddivise in sette categorie d’insieme e poi cornici, toni, e persino tecnologie proprietarie come Move Me e Magic Crop per la selezione e asportazione di porzioni d’immagine votate al fotoritocco più accurato possibile. Naturalmente il risultato finale dipenderà fortemente dalle capacità dell’utente e dello smartphone, dato che per sostenere l’editing di immagini a risoluzione di 36MP occorrerà possedere più di 2 GB di memoria RAM.

Handy Photo su Amazon Underground

#3 – Colossatron

Difendere la Terra è un impiego alquanto fruttuoso, dato che ogni giorno nuove minacce, tra alieni e mostruose entità dimensionali, tentano di prenderne il possesso o più semplicemente di obliterarne qualsiasi forma di vita. Quest’ultimo è esattamente il caso di Colossatron, un distruttivo quanto artificiale serpente meccanico deciso a radere al suolo tutti i sette continenti, dalla Muraglia Cinese sino all’Australia.

A1EY52v8wxL
Fate a pezzi tutto, anche le scuole!

Colossatron, ennesimo titolo arcade della casa di sviluppo Halfbrick Studios – già ideatrice di Fruit Ninja – mette l’utente nei panni di dell’elemento antagonista che non avrà alcuna scelta se non il destino fatale di annientamento e distruzione del suolo terrestre: l’unico in grado di opporsi potrà unicamente essere il Generale Baffo e le sue armate, tra boss fight con mecha-soldati e droni da combattimento. Naturalmente, proseguendo nel gioco l’utente sarà in grado di potenziare Colossatron con nuove armature, sistemi balistici e di difesa il tutto governato attraverso una visuale a volo d’uccello.

Colossatron su Amazon Underground

Non ti bastano? Scopri QUI tutte le altre applicazioni recensite nella nostra rubrica!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime app di Amazon Underground nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//