#Sfondodelgiorno: 40 sfondi di Harry Potter in HD

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Harry Potter e la sua saga sono nati esattamente 20 anni fa e da allora non hanno mai terminato di sorprendere e stupire i suoi appassionati: la scrittrice britannica J. K. Rowling (british tanto quanto gli attori che impersonarono gli studenti di Hogwarts, di cui volle assolutamente venisse mantenuta nella trasposizione cinematografica la nazionalità inglese selezionando unicamente interpreti di nazionalità inglese) è nel tempo diventata una delle più ricche autrici di sempre, complice una fanbase solida ed una serie di libri – e di film – estesa e di successo. Oltre che 40 sfondi di Harry Potter in HD, naturalmente.

migliori-sfondi-di-harry-potter-smartphone-9

Con più di 450 milioni di copie distribuite – tra le quali non si contano quelle del nuovissimo Harry Potter e la maledizione dell’erede, nuova fatica della Rowling realizzata a tre mani insieme a John Tiffany e Jack Thorne e nato da un testo teatrale e che avrebbe già raggiunto oltre tre milioni di copie – tradotto in più di 70 lingue la saga di Harry Potter è certamente un caposaldo della letteratura giovanile, nonostante i libri si posizionino al primo posto nella classifica dei libri più contestati del XXI secolo stilata dall’American Library Association.

Harry Potter e la maledizione dell’erede si posiziona ben 19 anni dopo la conclusione dell’ultimo tomo: tutto il contrario della pellicola Animali fantastici e dove trovarli, nato dal libro omonimo e non inteso dalla scrittrice come un prequel, quanto piuttosto come uno spin-off.

migliori-sfondi-di-harry-potter-smartphone-16

Ci si può aspettare un futuro alquanto interessante per i fan di Harry Potter, che non potranno solamente godersi ciascuno di questi sfondi di Harry Potter in HD ma avranno la possibilità di prendere visione al cinema di ben tre nuove pellicole, ciascuna delle quali sarà uno spin-off ambientato nell’Inghiterra del mago prescelto – ma non solo. Potete trovare QUI tutti i 40 sfondi di Harry Potter in HD, ma qualora siate alla ricerca di nuovi sfondi di Star Wars o sulle migliori serie TV del passato e del presente, non dovrete fare altro che cercare tra le nostre raccolte.

Scopri tutte le serie realizzate nella nostra rubrica di #Sfondodelgiorno!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime serie di #Sfondodelgiorno nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//