Ecco tutti i vincitori del giveaway di Halloween!

Halloween è terminato da qualche giorno e, con lui, anche il nostro giveaway di Halloween che ha visto quest’anno un nutrito gruppo di partecipanti prendere parte all’estrazione sia su Telegram, dove abbiamo ospitato uno dei primi giveaway della storia dell’app di messaggistica interamente limitato alla piattaforma, sia sul sito grazie all’estrema sintesi e semplicità del regolamento, che comunque non difettava di chiarezza nella spiegazione delle poche regole che ne delimitavano la portata.

Mentre i vincitori del concorso La Notte dei Contest Vincenti svoltosi su Telegram sono già stati contattati dal servizio automatico di assegnazione dei premi, provvediamo ad illustrare in questa sede i vincitori della parte più interessante, per così dire, del giveaway del concorso per via della presenza, tra i premi, di una batteria esterna da 20.000mAh capace di ricaricare contemporaneamente due dispositivi e, non solo, di accettare la ricarica a sua volta da due entrate differenti per un dimezzamento dei tempi necessari all’accumulo di energia.

Il vincitore del power bank da 20.000mAh è:

Mattia Mayta.

I 12 vincitori dei Codici Promozionali per l’applicazione Material Play TV Pro sono:

Matteo Betz Bersan;

Natale Giuiano Maineri;

Alberto;

Mario;

Rocco;

Agostino Speciale;

Simone Digonzelli;

Fabio Brunelli;

Davide Alessandrini;

Emanuele Luciani;

Luciano Advyli;

Mario Marcolongo.

Per via poi di un errore del bot Telegram delegato all’assegnazione dei premi, abbiamo a disposizione due codici ulteriori che verranno assegnati a due utenti che provvederemo a contattare privatamente nel momento in cui l’errore verrà completamente risolto. Ogni vincitore riceverà un contatto dalla redazione nelle prossime giornate per provvedere alla comunicazione del Codice Premio e per l’espletazione delle formalità necessarie all’invio della batteria esterna in quanto premio fisico.

Tutti i vincitori sono stati estratti randomicamente dal provider del giveaway Rafflecopter attraverso la piattaforma Random.org.

Scopri QUI come trasformare il tuo smartphone in un Pixel Phone!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a myjob@appelmo.com, e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime Informazioni di giveaway e concorsi nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti (0)
Aggiungi commento