AppElmo Movember Edition ritorna per la lotta al cancro!

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Per il terzo anno consecutivo AppElmo – Le App di Guglielmo è orgoglioso di annunciare la propria partecipazione all’evento Movember con AppElmo Movember Edition, la raccolta fondi annuale volta a combattere malattie pericolose e spesso difficilmente curabili che annualmente colpiscono l’organismo maschile, come il cancro alla prostata.

Oltre ad un megafono mediatico che speriamo possa aiutare l’evento a raggiungere anche i nostri lettori, AppElmo si impegna attivamente nella raccolta di fondi destinando tutte le entrate del mese di novembre provenienti da tutti i banner pubblicitari presenti sul sito alla campagna attraverso il profilo Movember ufficiale del sito.

Siete pronti per scoprire cos’è Movember, come funziona e come aiutare?

Che cos’è Movember

Movember è un evento nato nel 2003 da un gruppo di ragazzi australiani che, attraverso l’istituzione di un’apposita fondazione – la Movember Foundation – e il passaparola, è riuscito a diventare famoso in diversi Stati collezionando membri di differenti etnie e nazionalità riuniti con un unico scopo: aumentare la visibilità mediatica su malattie e problemi di salute che affliggono unicamente il genere maschile, e riguardo ai quali si parla poco e male. Con la propria partecipazione e le donazioni i membri possono supportare la ricerca medica e i gruppi di sostegno che aiutano giovani ed adulti colpiti da vari tipologie di cancro a superare il trauma ed a reintegrarsi nel tessuto sociale.

movember-appelmo-1
Siete pronti per cambiare il volto della salute maschile?

Diventare un membro è semplicissimo: basta accedere al sito della Movember Foundation, iscriversi e lanciare la propria adesione facendosi crescere un bel paio di baffi – i quali, nelle speranze degli organizzatori, dovrebbero suscitare la curiosità di amici e parenti e di conseguenza introdurre l’argomento coinvolgendo un numero maggiore di persone; anche le ragazze possono partecipare organizzando un evento o accettando la sfida MOVE.

Come partecipare

AppElmo parteciperà attivamente alla sfida lanciata da Movember! Ma come?

movember-appelmo-2
Tutti siamo chiamati a partecipare!

La nostra strategia è molto semplice: tutti i proventi derivati dai banner pubblicitari presenti in ogni pagina del sito nel mese di novembre (nell’intervallo di date 01/11/2016 – 30/11/2016) verranno devoluti alla Movember Foundation attraverso il profilo ufficiale del sito. Attraverso il portale potrete seguire i nostri progressi e l’ammontare versato annualmente alla piattaforma, ma c’è di più!

Già, anche voi potete aiutarci nella lotta contro il cancro in molti modi! Per esempio:

movember-appelmo-3
Per intenderci, questi banner!

– su AppElmo i banner pubblicitari sono pochi, poichè riteniamo che infastidiscano generalmente l’esperienza utente; ma quei pochi attualmente presenti possono aiutarci ad accumulare un numero superiore al solito di fondi da donare! Se dunque avete intenzione di compiere un acquisto su Amazon, ricordatevi di scorrere la nostra sidebar ed accedere al sito tappando sui due banner ivi posti (o utilizzando QUESTO link): tutte le commissioni verranno devolute alla Movember Foundation!

– scaricate da Google Play l’app Run Mo Run!, un simpatico gioco platform realizzato dalla Movember Foundation i cui banner pubblicitari saranno l’unico strumento utilizzato per raccogliere proventi per la ricerca.

– fate direttamente una donazione alla Movember Foundation utilizzando il nostro account: noi non ci guadagniamo nulla, ma può incoraggiare gli altri lettori a fare lo stesso!

Ci rivediamo il 1 dicembre!

Lo sai che puoi vincere una batteria da 20.000mAh con AppElmo? Scopri QUI il nostro concorsone di Halloween!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime Informazioni dallo staff nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//
skipthegames mass colorodo springs skipthegames knoxville usa adult classifieds fayetteville nc skip the games backpage augusta ga roanoke skip the games