I 10 migliori set di stickers Telegram di Halloween

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Halloween è alle porte, e nessuno desidera farsi trovare impreparato quando cominceranno a giungere i primi inviti per feste, veglioni o semplici passeggiate all’ombra delle zucche illuminate: auspicando che la maggioranza delle comunicazioni avvenga su Telegram, abbiamo raccolto i migliori set di stickers Telegram di Halloween per permettervi di spaventare, minacciare o più semplicemente ridurre a miti consigli tutti i contatti presenti nella rubrica – ma non vi assicuriamo un risultato positivo delle vostre bieche intenzioni.

Siete pronti dunque per scoprire i migliori set di stickers Telegram di Halloween, spaventosi e pericolosi?

#10 – Classic Halloween?

Cosa c’è di più classico di un set di stickers Telegram di Halloween con i più celebri ed iconici cattivi e mostri del cinema?

set-di-stickers-telegram-di-halloween-1
Un uomo di poche parole ma di molto appetito!

Classic Halloween offre infatti 20 adesivi in cui troneggiano vampiri, mummie, fantasmi, clown e quanto di più terrificante la mente degli sceneggiatori hollywoodiani abbia saputo ideare; l’espressività non è il loro forte, ma d’altronde non lo è mai stato.

Horror Classic su Telegram.me

#9 – Creepy Wolf

I lupi sono solitamente i protagonisti dei racconti d’avventura di Jack London e non di rado ne costituiscono l’elemento antagonista; persino l’iconografia romantica non ha potuto fare a meno di rendere la figura del lupo ululante alla luna una parte fondamentale della scenografia horror ideale.

set-di-stickers-telegram-di-halloween-10
Ma cosa vi salta in mente?

Se dunque un lupo è un elemento irrinunciabile di Halloween, allo stesso modo non poteva mancare nei set di stickers Telegram di Halloween: 25 immagini in cui il protagonista è un lupo con l’aggravante di una natura palesemente zombie, tra cervella esposte al sole e braccia che pendono.

Creepy Wolf su Telegram.me

#8 – Z for Zombie

Se forse un lupo-zombie è un elemento fin troppo intriso di natura orrorifica, un comunissimo zombie può diventare il set di stickers Telegram di Halloween ideale per trascorrere una serata all’insegna di streghe di cartapesta e bambini travestiti.

set-di-stickers-telegram-di-halloween-2
Vi svegliate sempre con un cerchio alla testa? Questo è lo sticker giusto!

Non pensiate che si tratti di un pacchetto trascurato: ben 30 stickers da condividere in qualsiasi chat, che sappiamo sapranno conquistarvi (o divorarvi, il passo è breve).

Z for Zombie su Telegram.me

#7 – Boo!

La qualità del disegno aumenta progredendo nella classifica dei migliori set di stickers Telegram di Halloween: Boo! è infatti la creazione di un artista russo che ha deciso di rappresentare in un’unica raccolta i mostri della tradizione classica (streghe, vampiri, fantasmi e zucche luminose) e persino elementi inanimati come statue, cuori anatomicamente corretti e inquietanti demoni alla finestra.

set-di-stickers-telegram-di-halloween-3
I bambini hanno paura dei mostri… Gli adulti di Mark Zuckerberg

L’unica pecca di questo set è la presenza di frequenti scritte in russo che, seppur limitate a specifici adesivi, ne riducono la condivisibilità.

Boo! su Telegram.me

#6 – Catrina Calavera

Una tra le più recenti pellicole ad essere entrata a fare parte della filmografia tradizionale della sera di Halloween è “La sposa cadavere” del regista Tim Burton: proprio richiamando l’aspetto della scheletrica ed ossuta protagonista il set di stickers Telegram di Halloween Catrina Calavera permette anche al genere femminile di dotarsi di un proprio pacchetto completamente dedicato.

set-di-stickers-telegram-di-halloween-8
Ricette per… ragazzi?

Tra i 17 stickers facenti parte della collezione, certamente troverete quello ideale per rispondere al ragazzo che vi ha invitato alla festa in maschera.

Catrina Calavera su Telegram.me

#5 – Myths and Legends

Presenza insolita ma non meno apprezzabile, tra i set di stickers Telegram di Halloween fanno la loro comparsa anche i malvagi e spaventosi protagonisti di religioni orientali, ballate tradizionali o racconti dell’orrore che, negli anni, sono diventati parte integrante dell’iconografia associata a questo particolare periodo dell’anno.

set-di-stickers-telegram-di-halloween-7
Bleh!

Scaricando Myths and Legends potrete dunque fare vostri folletti irlandesi, notoriamente avidi e maligni, ma anche divinità dalle molte braccia, diavoli e persino un Chtulu dormiente nello stesso letto del suo fantasioso creatore.

Mhyts and Legends su Telegram.me

#4 – Voodoo Doll Chumbo

Anche se il Vodoo non fa tradizionalmente parte del classico spirito di Halloween – quello, per intenderci, conservato e mantenuto vivo dal culto popolare statunitense e solo successivamente e tardivamente trasmesso alla vecchia Europa – può comunque a ben ragione entrare a fare parte della collezione di stickers dell’utente che voglia tentare di distinguersi anche nei piccoli particolari dalla massa.

set-di-stickers-telegram-di-halloween-6
Al fuoco, al fuoco!

Dopo dunque decine di film a riguardo, la bambola assassina giunge anche su Telegram: saprete contenerne la furia rabbiosa?

Voodoo Doll Chumbo su Telegram.me

#3 – Horror Pack

Più ci avviciniamo al podio della classifica di set di stickers Telegram di Halloween, maggiori possibilità vi sono per trovare l’adesivo adatto alla propria conversazione: se ciò che desiderate è una raccolta di espressioni e reazioni adattate ad un ambiente horror, probabilmente avete trovato ciò che fa per voi.

set-di-stickers-telegram-di-halloween-9
Una testa mozzata? Divertente!

Circa 30 adesivi tra mostri della palude e Mrs. Frankenstein, a riprova che i mostri classici dell’orrore vanno ancora forte su Telegram.

Horror Pack su Telegram.me

#2 – Halloween Ghost

Quando Halloween si sposa con l’ironia e un buon disegno, nascono produzioni che per forza di cose sono destinate agli spalti più alti della nostra classifica di set di stickers Telegram a tema: Halloween Ghost è infatti una raccolta di 35 adesivi che ritraggono un innocuo, più che spaventoso, fantasma dalla testa a zucca.

set-di-stickers-telegram-di-halloween-4
Pronti per la serata di Halloween?

Ed evidentemente non siete gli unici a ritenere che si tratti di un pericolo di poco conto, se persino i popolani infuriati preferiscono le salsicce alla caccia alle streghe.

Halloween Ghost su Telegram.me

#1 – Jean Baptiste Plagouille

Il primo posto non poteva che essere occupato dalla troneggiante figura di Jean Baptiste Plagouille: il medico seicentesco, vestito di pesante cappa e maschera a becco, è stato infatti realizzato da un artista ufficiale Telegram ed entrato a fare parte della serie di set di stickers Telegram di Halloween della redazione dell’app.

set-di-stickers-telegram-di-halloween-5
Citazioni di un certo calibro

Si mormora che esista anche un secondo pacchetto a Plagouille: siete riusciti a trovarlo?

Jean Baptiste Plagouille su Telegram.me

Non ti bastano? Scopri QUI altri stickers a tema videogames!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime serie di stickers Telegram nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//