Top3 giochi a pagamento da scaricare gratuitamente da Amazon Underground – Halloween Edition

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Halloween è il periodo più spaventoso dell’anno – anche se l’F8 di Mark Zuckerberg tenta di fargli concorrenza, con un discreto successo – e come tale merita una puntata dedicata della nostra rubrica di applicazioni di Amazon Underground: le app che troverete in questa classifica sono tutte normalmente disponibili a pagamento ma che, grazie alle peculiari politiche dello store di Amazon, sono scaricabili in via del tutto gratuita (se non sapete cosa sia Amazon Underground, potete cliccare QUI e leggere la nostra rubrica apposita).

Siete pronti per scoprire le spaventose applicazioni e giochi che potrete ottenere senza spendere un solo credito virtuale?

#1 – Out There: Ω Edition

Negli ultimi mesi la querelle del celebre gioco per PC e console fisse No Man’s Sky ha sollevato un grande polverone nell’ambiente videoludico: nato come videogioco a tema esplorativo ed ambientato nello spazio siderale, si è rivelato troppo lungo e privo di contenuti per poter soddisfare persino il giocatore più appassionato.

out-there-1
Chiarissimo, non è vero?

Out There: Ω Edition è un titolo simile ma allo stesso tempo differente: da una parte infatti l’obiettivo del gioco – anche se occorrerebbe declinare il termine al plurale, dato che sono presenti ben quattro finali – è raggiungere il centro della galassia nei panni di un astronauta risvegliatosi da un sonno secolare, ma dall’altra le meccaniche di gioco sono decisamente meglio inserite e integrate tra loro. Il giocatore non dovrà imparare nuove lingue aliene ma sarà comunque costretto a scendere a patti con specie inamichevoli se non ostili, superare più di 350 missioni sino a costruire 10 navicelle spaziali utilizzando 25 tipologie di tecnologie aliene ed artefatti connessi con gli Antichi, la razza più potente dell’universo. 

Se vi aspettate un titolo semplice, dovrete ricredervi in quanto ben pochi sono riusciti a completare anche solo uno dei molteplici finali.

Out There: Ω Edition su Amazon Underground

#2 – ezPDF Reader

Che cos’ha in comune un PDF reader con la festa di Halloween? Per i più superficiali: nulla, ma i più attenti e soprattutto maggiormente utilizzatori di Google Play Libri sapranno che occorre un buon lettore di file PDF per poter leggere un libro digitale senza fastidi o preoccupazioni.

hqdefault
Finalmente potrete maltrattare un libro senza pentirvene

Si tratta di una delle più selezionate applicazioni dagli utenti che hanno quotidianamente a che fare con file di questo formato, per lavoro o per semplice svago: ezPDF Reader consente infatti di sottolineare, annotare, evidenziare e ritagliare un file PDF, eseguire una rapida ricerca sul web o sul dizionario delle parole selezionate, modificare il font o la colorazione del testo per una lettura più scorrevole. Gli appassionati di ebook saranno estremamente contenti – ezPDF Reader supporta infatti il formato epub – e da Google Play Libri è possibile acquistare a bassissimo prezzo i migliori capolavori dell’orrore. 

ezPDF Reader su Amazon Underground

#3 – Age of Zombies

Quale Halloween può dirsi completo senza una completa immersione in un mondo post-apocalittico, tra zombie e vampiri affamati di sangue umano?

age-of-zombies-1
Non fatevi intimorire!

Per tal motivo vi proponiamo Age of Zombies, frenetico gioco di Halfbrick Studios ed ennesimo titolo ad avere come protagonista il personaggio principale di Jetpack Joyride (dopo Monster Dash); il gioco naturalmente vi spingerà attraverso decine di livelli e molteplici ambientazioni con l’unico scopo di obliterare quanti più zombie possibile con armi capaci di scatenare una potenza di fuoco inimmaginabile, dai lanciafiamme ai bazooka portatili. Sarete in grado di sostenere la sfida?

Age of Zombies su Amazon Underground

Scopri QUI tutti i metodi legali per guadagnare credito Google Play senza spendere un soldo!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime serie di app Amazon Underground nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//