I 3 eventi di Halloween su Android da non perdere

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

La settimana prossima ad Halloween si contraddistingue per dolcetti, spaventi e soprattutto eventi: non soltanto il settore del gaming per PC e console fisse, ma anche il mondo dei giochi per smartphone decide di dedicare ai propri utenti una serie di bonus, sfide tematiche ed ambientazioni buie e spettrali. Solitamente eventi di questo tipo sono l’ideale per i nuovi utenti che possono trarre vantaggio dai premi messi in palio e che solitamente favoriscono una rapida accumulazione di punti e crediti in-game per scalare velocemente la classifica online.

Da Pokémon GO ai vampiri, siete pronti per scoprire i migliori eventi Android di Halloween (vi consigliamo inoltre di dare un’occhiata a quello di Temple Run 2 ed a quello in arrivo su Dead Trigger 2)?

#1 – Pokémon GO raddoppia bonus, caramelle e Pokémon

Avete abbandonato Pokémon GO perchè frustrante e poco divertente? Con il nuovo aggiornamento di Halloween potrete cominciare a ricredervi, poichè tutte le ricompense sono state raddoppiate – ed in certi casi quadruplicate – mentre Pokémon particolarmente rari sono stati resi più comuni – forse anche troppo.

halloween-android-update-wwr-2

Nello specifico, durante l’evento di Halloween che si terrà tra il 26 ottobre e il 1 novembre gli utenti potranno trovare molto più frequentemente Pokémon come Drowzee, Hypno, Gastly, Hunter, Gengar, Meowth, Zubat, Golbat, Cubone e Marowak e tutti quelli che presentano particolari affiliazioni con il Tipo Buio o che vengono spesso associati a situazioni spaventose. Passando poi al lato tecnico, ogni Allenatore vedrà le proprie ricompense decisamente aumentate: 6 Caramelle Pokémon per ogni esemplare catturato, 2 Caramelle per ogni Pokémon trasferito e la distanza per i Compagni Pokémon ridotta di un quarto. Siete pronti per lanciarvi a caccia di Pokémon?

#2 – Walking War Robots, tra nuove skin e chat di squadra

Anche Walking War Robots, lo sparatutto a tema mecha si aggiorna per Halloween introducendo un evento esclusivo che consentirà agli utenti di modificare l’aspetto dei propri robot, di concorrere per premi esclusivi ma anche di usufruire di novità non strettamente relative al periodo di Halloween.

halloween-android-update-wwr-1
Nuove skin per i propri robot!

L’update 2.2 di WWR infatti introdurrà nuove colorazioni per i veicoli semoventi, create dagli utenti e votate durante le precedenti settimane – ma avranno validità unicamente durante questa tipologia di eventi (lo stesso aggiornamento di Halloween sarà attivo sin dal 28 ottobre al 7 novembre). Combattere nelle arene online consentirà a ciascuno di conquistare nuovi pacchetti i cui premi potranno essere utilizzati per potenziare il proprio team o che, in alternativa saranno cedibili al proprio team – e sempre grazie all’aggiornamento le squadre avranno a disposizione una nuova chat di gruppo. Ma Halloween è anche periodo di spaventi: tutte le mappe saranno infestate da fantasmi, ma non lasciatevi ingannare!

#3 – Plague Inc. lancia il vampirismo!

Lo avevamo anticipato in occasione di una puntata di #GiovediGames, ed oggi è giunta la conferma dalla pagina Facebook del team di sviluppo: Plague Inc., il gioco di simulazione di pandemie globali, si aggiornerà per Halloween con una particolare attenzione per i vampiri e persino la Brexit!

halloween-android-update-wwr-3
Gettate il mondo nelle tenebre!

L’aggiornamento, che raggiungerà Android la prossima settimana ma che è già disponibile su iOS, permetterà di diffondere per il globo una nuova malattia, terribile ma allo stesso tempo decisamente classica: si tratta del vampirismo che avrà come Agente 0 proprio un vero vampiro. Gli obiettivi sono molteplici: da una parte si potrà tentare di consumare il mondo e gettarlo nell’oscurità, contagiando tramite morsi e sangue infetto nuove vittime ed evitando che la World Health Organization o i Templari possano trovare un modo di eradicare la malattia, mentre dall’altra si potrà tentare di convincere il Regno Unito di tentare la Brexit (soft o hard, a scelta dell’utente) o invece di rimanere nell’Unione Europea – il tutto naturalmente sfruttando l’influenza dei propri schiavi-zombie creati attraverso la malattia.

Vuoi diventare un fantastico Allenatore di Pokémon? Scopri QUI come conquistare una Palestra al primo colpo!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè le prossime News nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//