Top3 app e giochi a pagamento da scaricare gratuitamente da Amazon Underground

Iscriviti per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo un articolo che non puoi davvero perderti! Disturbiamo poco, informiamo molto.

Amazon Underground non è solamente un market alternativo per applicazioni e giochi indie, ma è possibile trovare nel suo catalogo anche prodotti di chiara fama: software house come Fireproof Games, Rovio e Coffee Stain Studios hanno da tempo investito nella piattaforma di pubblicazione gratuita di app a pagamento, lasciando che gli utenti possano usufruire dei propri contenuti liberamente.

Siete pronti per scoprire le migliori applicazioni e giochi a pagamento da scaricare gratuitamente da Amazon Underground?

#1 – The Room, tra mistero e indizi

Su Android la casa di sviluppo Fireproof Games si è ritagliata un posto speciale nei cuori dei propri utenti con la pubblicazione in serie di tre capitoli dello stesso franchise: The Room è infatti uno dei più vincenti e riusciti puzzle game della storia del sistema operativo.

the-room-amazon-underground-1
The Room, un complicato puzzle-game ricco di misteri

La miscela è tanto semplice quanto geniale: ambientato all’interno di un maniero misterioso, pullulante di indizi che aiutano a dipanare la trama ma soprattutto di complessi e per nulla intuitivi marchingegni, l’utente dovrà dimostrare di essere in grado di superare ogni prova che il gioco gli porrà e di scoprire come muovere correttamente i meccanismi che compongono ciascun puzzle. La grafica tridimensionale, estremamente curata anche in relazione all’età del gioco, rende il titolo ancor più realistico.

The Room su Amazon Undergound

#2 – Djay 2, la suite ideale per gli aspiranti d-jay del XXI secolo

Se una volta gli animatori delle serate estive prendevano il nome di disk-jockey e non avevano altro strumento se non l’esperienza per costruire la propria carriera, con l’arrivo delle nuove tecnologie e soprattutto di Android, a dare manforte ai DJ sono arrivate anche applicazioni che racchiudono al proprio interno ottime suite di gestione di strumenti di ripresa e registrazione.

djay-amazon-underground-1
Djay 2 è l’app ideale per giovani DJ

Djay 2 è appunto una di queste: giunta tra le app in sconto settimanale su Google Play qualche tempo fa, grazie ad Amazon Underground è possibile sfruttare gratuitamente la connessione dell’app con Spotify, Google Play Music e praticamente qualsiasi accessorio Bluetooth e speaker wireless per iniziare e terminare la produzione di brani remixati direttamente all’interno del proprio smartphone. Le strumentazioni a disposizione sono numerose: effetti speciali, metronomi, registrazioni live, acquisizione automatica, timeline per la visualizzazione dei brani in fase di unione e tanto altro; quanto necessario per muovere i primi passi come DJ dilettante.

djay 2 su Amazon Undergound

#3 – Goat Simulator: Waste of Space è anche uno spreco di memoria?

Il brand Goat Simulator suscita negli utenti Android, così come ha sempre fatto sin dalla sua prima apparizione, sentimenti contrastanti: o lo si ama, o si tende a detestarlo. Per tal motivo Goat Simulator: Waste of Space – l’ultima fatica videoludica di Coffee Stain Studios – potrebbe per molti dimostrarsi uno spreco di tempo e di spazio, anche se la gratuità potrebbe tentare anche i più timorosi.

space-goat-simulator-1
Brum!

La trama è la medesima dei capitoli precedenti: nei panni di una capra capace di guidare camion della spazzatura e di fare un uso letale di un lanciarazzi, l’utente potrà divertirsi ad esplorare lo spazio e portare ovunque morte e distruzione. Ma Goat Simulator: Waste of Space non è soltanto uno sparatutto in terza persona perchè sfruttando il sistema di crafting e commercio interno sarà possibile dare vita ad una colonia spaziale, ricevere denaro dalla popolazione e procedere verso un nuovo pianeta, per la realizzazione di un impero stellare infinito! A meno che, naturalmente, non vi diate alla pirateria.

Goat Simulator: Waste of Space su Amazon Undergound

Voglia di giochi gratuiti? Scopri QUI come scaricare gratuitamente giochi ed app a pagamento da Google Play, con i nostri suggerimenti e Saggi Consigli!

Vorresti scrivere per AppElmo? Mettiti in gioco: stiamo cercando collaboratori! Scrivi a [email protected], e dai un’occhiata QUI per le modalità di contatto. Non essere timido!

Se non volete perdervi nè i prossimi Approfondimenti nè gli altri articoli di AppElmo (e sappiamo che non volete), allora potete iscrivervi alla nostra newsletter inserendo il vostro indirizzo email nel form qui in basso (tranquilli, vi assicuriamo che non vi invieremo spazzatura o spam; in caso contrario, vi saremmo immensamente grati se ci segnalaste il problema).

Oppure potete seguirci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro account Twitter, sulla nostra pagina Google Plus, sulla nostra rivista Flipboard e sul nostro canale Telegram oppure, in alternativa, potete sempre scaricare la nostra app da Google Play, cliccando QUI o sull’immagine nella sidebar! Grazie mille!

[wysija_form id=”3″]

Commenti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More

//